Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sempre pensato che dicessero " Thank You " ahahahahahaahPotrebbero fare che a cifra X inseriscono qualcosa tipo i vasi che dicono "Fuuuuck you" cacandoci un uovo di Kazooie in BK.![]()
Sarebbe l'ideale, ma credo che ormai sia scontato visto come sta andando, magari potrebbero annunciarle dopo l'uscita del gioco in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNe mettessero uno a 2milioni per le copie fisiche e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh,non è molto chiaro in realtà,è a libera interpretazione.Ho sempre pensato che dicessero " Thank You " ahahahahahaah![]()
Quello lo dicevano i jinjo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo sempre pensato che dicessero " Thank You " ahahahahahaah![]()
Eh infatti vorrei capire come fanno a tirarlo fuori in un annetto in 15.Adesso manca solo il goal più importante:
"assumiamo 60 persone e vi facciamo avere il gioco entro tempi decenti"
eh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè non riesco a togliermi dalla mente che sembra un rip-off pezzente e basta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma 15 dove?Eh infatti vorrei capire come fanno a tirarlo fuori in un annetto in 15.
ma allora perché c'è chi si sta esaltando così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMa 15 dove?
Saranno in 5-6 e se ne aggiungeranno altri 2, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif