PS4/PS5 Yooka-Laylee

Pubblicità
È bellissimo :ivan: sapete se si potrà comprare anche pur non avendo partecipato al kickstarter?

Grazie.

È bellissimo :ivan: sapete se si potrà comprare anche pur non avendo partecipato al kickstarter?
Grazie.
certamente, alla fine i kickstarter servono solo per portare alla luce i progetti, l'obiettivo finale è vendere altre copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certamente, alla fine i kickstarter servono solo per portare alla luce i progetti, l'obiettivo finale è vendere altre copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché ho letto nel titolo che stanno pensando ad un edizione retail. Quindi sarà disponibile sul psn?

Voglio la data :cripper:
Hanno scritto che pensano ancora di farlo uscire per il Q4 2016, però allo stesso tempo non escludono di rinviarlo per le solite scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

rinviato al 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;A99-IYExCHA]

Versione PS4 con alcune nuove info

Ultima modifica da un moderatore:
sta venendo su davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, contento di aver finanziato il kickstarter.

Ne voglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il rinvio confermato mi pesa poco, comunque pare stiano facendo davvero un bel lavoro, non so se prenderlo al D1 ma di sicuro prima o poi lo recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

è bellissimo. CI speravo tanto nell'uscita a fine ano, mentre probabilmente uscirà verso febbraio/ marzo.

Notevole, pare davvero un lavoro eccellente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro