PS4/PS5 Yooka-Laylee

Pubblicità
Wow mi ha colpito il trailer, veramente bello da vedere(spero altrettanto da giocare)!

Lo terrò senz'altro sott'occhio.:morris82:

mi rammarico di aver mancato il kickstarter ma è già un day one senza se e senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Orgoglioso di aver finanziato il KS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Per il rinvio purtroppo l'avevano già fatto intuire che non ce l'avrebbero fatta per il 2016, ma visto anche il periodo di fuoco a fine anno direi che sia meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché rinviato pure questo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La cosa che più mi ha colpito è quanto sia (pur essendo quasi ovvio) migliorato rispetto a quel vecchio video in cui pareva ben più acerbo e anonimo!

Devo solo decidere se prenderlo su wii u o ps4 (dato che su ps4 i platform scarseggiano misa che lo piglio qui, spero in versione retail, magari!!). Comunque bello bello

La cosa che più mi ha colpito è quanto sia (pur essendo quasi ovvio) migliorato rispetto a quel vecchio video in cui pareva ben più acerbo e anonimo!Devo solo decidere se prenderlo su wii u o ps4 (dato che su ps4 i platform scarseggiano misa che lo piglio qui, spero in versione retail, magari!!). Comunque bello bello
quel gameplay era solo un alpha dimostrativa creata in tipo 2 mesi da un membro del team per far capire dove volevano andare a parare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso è davvero molto figo, hanno ancora 1 anno di sviluppo, speriamo ne esca un gioco ancora migliore e molto longevo

sta venendo su molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quel gameplay era solo un alpha dimostrativa creata in tipo 2 mesi da un membro del team per far capire dove volevano andare a parare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso è davvero molto figo, hanno ancora 1 anno di sviluppo, speriamo ne esca un gioco ancora migliore e molto longevo
Esattamente! Ribadivo solo che nel malaugurato caso in cui non fosse migliorato da quel vecchio video non avrebbe suscitato il mio interesse, essendo kickstarter qualche dubbietto c'era (non voglio sminuire nulla, io guardo solo la qualità del prodotto finale!).

Speriamo sia longevo e ricco, queste aree belle grandi mi fanno ben sperare, imho come tipologia di platform sarà molto simile al primissimo Jak o ad uno spyro ad ampio respiro!

:ivan::ivan:

Sembra davvero solidissimo. Non vedo l'ora che esca ?

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

Spettacolo, non vedo l'ora di giocarlo . Il rinvio non mi è andato proprio giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro