Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quel gameplay era solo un alpha dimostrativa creata in tipo 2 mesi da un membro del team per far capire dove volevano andare a parare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso è davvero molto figo, hanno ancora 1 anno di sviluppo, speriamo ne esca un gioco ancora migliore e molto longevoLa cosa che più mi ha colpito è quanto sia (pur essendo quasi ovvio) migliorato rispetto a quel vecchio video in cui pareva ben più acerbo e anonimo!Devo solo decidere se prenderlo su wii u o ps4 (dato che su ps4 i platform scarseggiano misa che lo piglio qui, spero in versione retail, magari!!). Comunque bello bello
Esattamente! Ribadivo solo che nel malaugurato caso in cui non fosse migliorato da quel vecchio video non avrebbe suscitato il mio interesse, essendo kickstarter qualche dubbietto c'era (non voglio sminuire nulla, io guardo solo la qualità del prodotto finale!).quel gameplay era solo un alpha dimostrativa creata in tipo 2 mesi da un membro del team per far capire dove volevano andare a parare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso è davvero molto figo, hanno ancora 1 anno di sviluppo, speriamo ne esca un gioco ancora migliore e molto longevo
??????è veramente un banjo kazooie moderno.Però non ho ancora capito se e quando uscirà...
Lo trovo fantastico se uscirà mi prendo la collector. Chiaramente mostra più roba il trailer dell e3
Non ci credo finché non lo vedo e non c'é una data ufficiale.??????Q1 2017