PS4/PS5 Yooka-Laylee

Pubblicità
passato anche il goal di 1.100.000£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di questo passo, domani si raggiunge lo step di 1.200.000£ e poi vediamo cosa propongono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raggiungerà i 4 milioni di Mighty n.9?
ha fatto un milione in un giorno, se mettono qualche goal interessante ce la fanno in scioltezza ad arrivare a cifre ancora più alte, in fondo mancano ancora 40 e passa giorni alla fine del kickstarter.

Per ora no, però spero che si mantenga su questa qualità :ivan:

è un pipistrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@sissel8 e hotaru:

Avete ragione, é che l'hype per un possibile ritorno dell'era 3d platf mi ha fatto pensare al draghetto viola xD

Comunque ho ascoltato le tracce audio, ottime direi!!

Ultima modifica da un moderatore:
mancano 3000 sterline al traguardo di 1.200.000£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vediamo che goal caricano oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi sarei mai aspettato un successo del genere, sono arrivati al milione che è la cosa importante, ora probabilmente saranno solo obiettivi con qualche extra secondario quindi poco cambia, l'importante è che curino al meglio la qualità e quantità del gioco.

raggiunto. Palla agli sviluppatori. Io continuo a ribadire che se non hanno in mente altro, che assumano gente per lavorare sul comparto tecnico

Raggiunto 1,200,000 dollari quindi Let's Play degli sviluppatori confermato (anche se onestamente fotte poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Ora vediamo il prossimo obiettivo se sarà interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
EDIT: fanculo non si vede, vabè, hanno aggiunto il goal a 1.500.000£ per l'OST registrata con orchestra

si stanno chiaramente tenendo il goal delle retail per i 2 milioni di sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attualmente siamo saliti a 1.225.000£.

raggiunto. Palla agli sviluppatori. Io continuo a ribadire che se non hanno in mente altro, che assumano gente per lavorare sul comparto tecnico
This

EDIT: fanculo non si vede, vabè, hanno aggiunto il goal a 1.500.000£ per l'OST registrata con orchestra
si stanno chiaramente tenendo il goal delle retail per i 2 milioni di sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attualmente siamo saliti a 1.225.000£.
...and this. Sarei quasi tentato dal consigliargli di conservare soldi pure per un eventuale sequel, ma è na cazzàta tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Perchè mi avete cancellato il post?

Ma con "retail" cosa intendete esattamente? Perché il gioco scatolato è confermato.
diciamo che han tenuto la cosa un pò nell'ambiguità finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

99% è sicuro che la fanno, però l'ufficialità non l'hanno ancora data.

- - - Aggiornato - - -

This

...and this. Sarei quasi tentato dal consigliargli di conservare soldi pure per un eventuale sequel, ma è na cazzàta tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Perchè mi avete cancellato il post?
perchè il "this" vale come un "quoto", quindi da considerarsi per regolamento spam, quindi da cancellare.

ad ogni modo, nel traguardo da 1.500.000£ han detto che parte ne destinano anche per ripulire il gioco ulteriormente.

diciamo che han tenuto la cosa un pò nell'ambiguità finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif99% è sicuro che la fanno, però l'ufficialità non l'hanno ancora data.
r1da95.jpg

Qui lo dicono esplicitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece ho l'impressione che manco loro si aspettavano tutto questo successo e adesso non sanno che cazz mettere nei traguardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

bOBoG3e.png

Non mi ė chiara l'ultima frase, loro continueranno a migliorare il gioco dopo questo traguardo, quindi potrebbe essere l'ultimo? ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ) anche se mi sembrerebbe impossibile dato che mancano 44 giorni alla fine.

Comunque ora sono a £1,228,987.

diciamo che han tenuto la cosa un pò nell'ambiguità finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif99% è sicuro che la fanno, però l'ufficialità non l'hanno ancora data.

- - - Aggiornato - - -

perchè il "this" vale come un "quoto", quindi da considerarsi per regolamento spam, quindi da cancellare.

ad ogni modo, nel traguardo da 1.500.000£ han detto che parte ne destinano anche per ripulire il gioco ulteriormente.
Ah molto bene. Ah si ora che ci penso ricordo questa regola, ma francamente ho visto decini di "quote" o "this" impuniti in giro per il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche io incrocio le dita per un (corposo) retail

- - - Aggiornato - - -

bOBoG3e.png
Non mi ė chiara l'ultima frase, loro continueranno a migliorare il gioco dopo questo traguardo, quindi potrebbe essere l'ultimo? ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ) anche se mi sembrerebbe impossibile dato che mancano 44 giorni alla fine.

Comunque ora sono a £1,228,987.
Come ha detto Doc credevo che ci fosse almeno l'obbiettivo del retail a 2MLN

stanno confermando quello che pensavo io, il gioco nella loro mente è bello che finito e quindi non è che aggiungono stretch goal a caso con roba dentro che non avevano già ponderato all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si spera sempre in qualcosa di più, come accaduto per Mighty No.9...

stanno confermando quello che pensavo io, il gioco nella loro mente è bello che finito e quindi non è che aggiungono stretch goal a caso con roba dentro che non avevano già ponderato all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
this, praticamente stanno mettendo obiettivi giusto perchè la gente li vuole, i soldi in più li spenderanno probabilmente solo per la manodopera necessaria al lavoro tecnico su tutte le versioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro