PS4/PS5 Yooka-Laylee

Pubblicità
Il volo di Laylee è preoccupantemente OP. Si saltano intere sezioni di gioco

La media é davvero bassa
E pensa che non hanno ancora inserito il 2 di Jimquisition.O_O

Io quasi sicuramente andrò di D1. Per chi ama i platform vecchia scuola è un acquisto obbligato. Se non è un capolavoro, amen. L'importante è che sia un buono/ottimo gioco

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Essendo che non ho mai giocato a Banjoo Kazooie questo mi intriga particolarmente... però porca miseria sto problema della telecamera sembra abbastanza grave.

Verrà disintegrato ca chi prenderà Persona 5 :asd:
Sono due target molto diversi.

Il volo di Laylee è preoccupantemente OP. Si saltano intere sezioni di gioco
Lo è, ma lo sblocchi veramente molto avanti nel gioco. Il primo tipo di planata che prendi non è affatto op.

Io quasi sicuramente andrò di D1. Per chi ama i platform vecchia scuola è un acquisto obbligato. Se non è un capolavoro, amen. L'importante è che sia un buono/ottimo gioco
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Lo è!

Io ho disdito il preorder,precedenza assoluta a Crash Bandicoot. Lo recupero a 20 Euro più avanti. :sisi:

Come temevo quanto ho testato nella toybox si è rivelato realtà nella versione completa: telecamera problematica, problemi tecnici e soprattutto controlli legnosi che in un platform sono da evitare come la peste. Su PC stanno già price-droppando i pre-order del 20%, ripensando che a noi finanziatori ci hanno addirittura chiesto 20£ in più per la retail edition abbiamo preso un'inculata pazzesca rispetto a chi ha aspettato la pappa pronta e lo pagherà molto meno...

Ormai aspetto di provare con mano la mia copia già pagata prima di dare altri giudizi, ma a questo punto credo sarà difficile che darò altri soldi ai Playtonic in futuro.

Come temevo quanto ho testato nella toybox si è rivelato realtà nella versione completa: telecamera problematica, problemi tecnici e soprattutto controlli legnosi che in un platform sono da evitare come la peste. Su PC stanno già price-droppando i pre-order del 20%, ripensando che a noi finanziatori ci hanno addirittura chiesto 20£ in più per la retail edition abbiamo preso un'inculata pazzesca rispetto a chi ha aspettato la pappa pronta e lo pagherà molto meno...
Ormai aspetto di provare con mano la mia copia già pagata prima di dare altri giudizi, ma a questo punto credo sarà difficile che darò altri soldi ai Playtonic in futuro.
dopo tutto kickstartare non e` più o meno come prenotare?:.bip:

solo che con la prenotazione hai ancora il buon senso di disdire.

Ultima modifica da un moderatore:
dopo tutto kickstartare non e` più o meno come prenotare?:.bip:solo che con la prenotazione hai ancora il buon senso di disdire.
Assolutamente no, i baker sono finanaziatori del progetto e lo fanno con tutti i rischi del caso, se il progetto fallisce in corso d'opera nessuno è tenuto a ridarci nulla :sisi:. Noi abbiamo dato i nostri soldi la bellezza di quasi 2 anni fa esatti quando il progetto era in fase embrionale, senza di noi e i nostri 2 milioni di sterline il gioco non sarebbe proprio andato da nessuna parte. Tutta un'altra cosa rispetto ad aspettare che il gioco sia praticamente fatto e finito e fare un pre-order che si può disdire o rimborsare se le cose vanno male. Equiparare baker e acquirenti non esiste e chi lo fa non ha capito nulla di cosa sia Kickstarter, come purtroppo ha dimostrato Playtonic.

Le 15£ iniziali per la dd erano anche buoni, ma sparare un rincaro di 20£ per la retail che non era nemmeno prevista inizialmente e con un sacco di finanziatori da console sono una presa in giro quando il gioco si trova in preordine da un paio di mesi ad appena 30-35€. Un enorme regalo fatto a nostre spese verso chi non si è mai interessato prima o si è preso una briciola di rischio. Senza contare che ad oggi quando ci sono già reviews in ogni dove e gente che spoilera senza ritegno nessuno di noi baker ha ancora ricevuto il gioco nemmeno in dd e non sappiamo nemmeno se ce l'avremo prima del 11. Senza contare poi i baker della versione WiiU e la cacciata di JonTron che non ha nulla a che vedere con motivi inerenti il gioco.

Lo è, ma lo sblocchi veramente molto avanti nel gioco. Il primo tipo di planata che prendi non è affatto op.
Mi riferivo alla planata base. il salto preciso diventa superfluo con quello e alcune sezioni risultano facilitate. Ma se lo hai provato mi rassicura la cosa. :)

Ottimo :nev:
C'è qualcun altro che va di D1 qui? :)
Presente!Lo pago 38 dindi da Amazon e voglio dargli fiducia anche perché ho troppa voglia di un platform vecchia scuola... :sisi:

Io volevo andare di d1, ma a questo punto aspetto di leggere le recensioni degli utenti che lo giocheranno e poi deciderò

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presente. Volevo prenderlo su Switch, ma essendo uno di quei giochi che mi piacerebbe avere retail, preferisco andare di copia fisica(su Switch solo DD al momento).

Bene dai, mi sento meno solo :asd:

Come ho già detto a me continua a ispirare troppo per ignorarlo :tragic:

Presente. Volevo prenderlo su Switch, ma essendo uno di quei giochi che mi piacerebbe avere retail, preferisco andare di copia fisica(su Switch solo DD al momento).

Bene dai, mi sento meno solo :asd:
Come ho già detto a me continua a ispirare troppo per ignorarlo :tragic:
Mi raccomando poi i pareri eh, visto che la critica l'hs spaccato in due.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro