Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E pensa che non hanno ancora inserito il 2 di Jimquisition.O_OLa media é davvero bassa
Sono due target molto diversi.Verrà disintegrato ca chi prenderà Persona 5![]()
Lo è, ma lo sblocchi veramente molto avanti nel gioco. Il primo tipo di planata che prendi non è affatto op.Il volo di Laylee è preoccupantemente OP. Si saltano intere sezioni di gioco
Lo è!Io quasi sicuramente andrò di D1. Per chi ama i platform vecchia scuola è un acquisto obbligato. Se non è un capolavoro, amen. L'importante è che sia un buono/ottimo gioco
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
dopo tutto kickstartare non e` più o meno come prenotare?:.bip:Come temevo quanto ho testato nella toybox si è rivelato realtà nella versione completa: telecamera problematica, problemi tecnici e soprattutto controlli legnosi che in un platform sono da evitare come la peste. Su PC stanno già price-droppando i pre-order del 20%, ripensando che a noi finanziatori ci hanno addirittura chiesto 20£ in più per la retail edition abbiamo preso un'inculata pazzesca rispetto a chi ha aspettato la pappa pronta e lo pagherà molto meno...
Ormai aspetto di provare con mano la mia copia già pagata prima di dare altri giudizi, ma a questo punto credo sarà difficile che darò altri soldi ai Playtonic in futuro.
Assolutamente no, i baker sono finanaziatori del progetto e lo fanno con tutti i rischi del caso, se il progetto fallisce in corso d'opera nessuno è tenuto a ridarci nulladopo tutto kickstartare non e` più o meno come prenotare?:.bip:solo che con la prenotazione hai ancora il buon senso di disdire.
Mi riferivo alla planata base. il salto preciso diventa superfluo con quello e alcune sezioni risultano facilitate. Ma se lo hai provato mi rassicura la cosa.Lo è, ma lo sblocchi veramente molto avanti nel gioco. Il primo tipo di planata che prendi non è affatto op.
OttimoPatch D1 che dovrebbe fixare qualche problema anche della telecamera
http://www.eurogamer.net/articles/2017-04-05-yooka-laylee-xbox-one-ps4-and-pc-patch-targets-camera-issues-and-performance
Presente!Lo pago 38 dindi da Amazon e voglio dargli fiducia anche perché ho troppa voglia di un platform vecchia scuola...Ottimo
C'è qualcun altro che va di D1 qui?![]()
Presente. Volevo prenderlo su Switch, ma essendo uno di quei giochi che mi piacerebbe avere retail, preferisco andare di copia fisica(su Switch solo DD al momento).Ottimo
Ottimo
Presente. Volevo prenderlo su Switch, ma essendo uno di quei giochi che mi piacerebbe avere retail, preferisco andare di copia fisica(su Switch solo DD al momento).
Mi raccomando poi i pareri eh, visto che la critica l'hs spaccato in due.Bene dai, mi sento meno solo
Come ho già detto a me continua a ispirare troppo per ignorarlo :tragic:
Buono, a conti fatti mi sembra che ci siano più recensioni da 7-8 che recensioni negative