Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maledetti, 9€ buttati per chi lo ha prenotatoSu Amazon sta a 29€, se volete approfittare![]()
Non dovrebbero rimborsare la differenza?Maledetti, 9€ buttati per chi lo ha prenotato.Avevo anche pensato di usare il diritto di recesso ma dovendolo rispedire e ricomprandolo andrei a risparmiare solo qualche spicciolo: fancoolo
![]()
Il problema e che al momento della spedizione il prezzo era più alto, poi nel giro di pochissimo è stato abbassato, non so se avrei diritto ad avere il rimborso di quei 9€ anche in questo caso (ne avrei avuto il diritto in caso di prezzo sceso prima della spedizione, di questo sono sicuro).Non dovrebbero rimborsare la differenza?
Se il calo avviene il giorno dell'uscita entro 3-4 giorni vi sarà rimborsata la differenza :sasa:Il problema e che al momento della spedizione il prezzo era più alto, poi nel giro di pochissimo è stato abbassato, non so se avrei diritto ad avere il rimborso di quei 9€ anche in questo caso (ne avrei avuto il diritto in caso di prezzo sceso prima della spedizione, di questo sono sicuro).
Qualcuno ne sa di più? Perchè in caso li contatto, eh.
Leggevo in rete che facevano così per acquisti fatti entro 7 giorni, ma che dal 2016 avevano smesso di rimborsare le differenze :sad:. Comunque si tratta davvero di pochissimo tempo tra lancio e calo, magari in questo caso rimborsano...Se il calo avviene il giorno dell'uscita entro 3-4 giorni vi sarà rimborsata la differenza :sasa:
Li ho chiamati or ora e mi hanno detto che non possono rimborsare la differenza perchè l'ordine è già stato evaso ed il collo spedito, però mi hanno fatto 5€ di ricarica per l'incoveniente. Vabbè, da 9€ di perdita siamo passati a soli 4€, meglio che niente...Raga ho appena sentito il servizio clienti di amazon e mi hanno confermato che entro 48/72 ore mi rimborseranno la differenza!![]()
Boh... a me la tizia in chat mi ha detto che mi restituiranno l'intera differenza... :morristend:Li ho chiamati or ora e mi hanno detto che non possono rimborsare la differenza perchè l'ordine è già stato evaso ed il collo spedito, però mi hanno fatto 5€ di ricarica per l'incoveniente. Vabbè, da 9€ di perdita siamo passati a soli 4€, meglio che niente...![]()