U
Utente cancellato 141331
raga sto considerando l'idea di prenderlo, il gioco vale? e' bello o decente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sta giocando su One la mia ragazza, davvero bene fatto, un omaggio in tutto e per tutto ai platform di un tempo, non innova niente di che, ma è curatissimo e pieno di roba di fare, bei colori, bei livelli, bello impegnativo in certi mondi. Un degno successore spirituale di Banjoraga sto considerando l'idea di prenderlo, il gioco vale? e' bello o decente?
si sulle innovazioni l'idea alla base del gioco era quella, quindi non mi preoccupo, ma e' anche per quello che ho atteso, vediamo, se lo trovo lo prendo che ho voglia di un gioco leggero , i vari problemi di telecamera e bug son stati risolti?Lo sta giocando su One la mia ragazza, davvero bene fatto, un omaggio in tutto e per tutto ai platform di un tempo, non innova niente di che, ma è curatissimo e pieno di roba di fare, bei colori, bei livelli, bello impegnativo in certi mondi. Un degno successore spirituale di Banjo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nessuno? :morristend:Qualcuno che ha preso la versione import UK saprebbe dirmi se è multilingua con l'italiano?![]()
L'ho messa nella freeaker della spesa da un po', mi dispiace solo di non aver approfittato degli sconti sullo store della play, tempo fa lo misero ad un ottimo prezzo. Ora in realtà non so a quanto si trovi però :morristend:Iniziato oggi. il feeling è stupendo, però cazzò farà bestemmiare sicuramente a causa del mix legnosità dei controlli + telecamera, spero non ci siano sfide che richiedono robe precise se no ho tipo una maledizione addosso, non riesco a trovare un gioco rilassanteAvevo pure letto che con la patch avevano risolto i problemi di telecamera eppure è un po' ancora una merdà, figuriamoci prima...
Io ho preso la versione UK qualche tempo fa a 14€, ora sta a meno di 19€... è multi tutto in tutte le versioni europeeL'ho messa nella freeaker della spesa da un po', mi dispiace solo di non aver approfittato degli sconti sullo store della play, tempo fa lo misero ad un ottimo prezzo. Ora in realtà non so a quanto si trovi però :morristend:
Non ho seguito lo sviluppo/campagna ks del gioco, quindi non so nulla... che è sta cosa che se ne so scappati?Tieni pure conto che tu hai giocato dopo la patchona, prima la situazione era parecchio peggiore.
Da finanziatore del ks io sono rimasto molto deluso dal gioco e ancora di più da come si sono comportati prima e dopo il lancio, anche ora dei dlc gratis per noi promessi per ripagare il sovraprezzo rispetto agli acquirenti del D1 se ne sono già lavati le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
È passato parecchio tempo, ma il punto principale era che chi ha fatto il ks si era ritrovato poi a pagare più del prezzo di vendita (mentre nei negozi viaggiava da subito a 10€/$ meno) e con il gioco consegnato pure in ritardo perché avevano fatto dei casini con la logistica e pure coi codici del dd se non ricordo male. Avevano parlato di dlc post-lancio dati gratuitamente a tutti i baker come compensazione, ma dopo la versione Switch sono spariti per sempre dai radar.Vc3nZ_92 ha detto:Non ho seguito lo sviluppo/campagna ks del gioco, quindi non so nulla... che è sta cosa che se ne so scappati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
A pensarci nello store di Vendi c'è un tonico che mi pare un DLC dalla descrizione, ma sullo Store non c'è nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Che merdine :sad:È passato parecchio tempo, ma il punto principale era che chi ha fatto il ks si era ritrovato poi a pagare più del prezzo di vendita (mentre nei negozi viaggiava da subito a 10€/$ meno) e con il gioco consegnato pure in ritardo perché avevano fatto dei casini con la logistica e pure coi codici del dd se non ricordo male. Avevano parlato di dlc post-lancio dati gratuitamente a tutti i baker come compensazione, ma dopo la versione Switch sono spariti per sempre dai radar.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutto dipende da due cose:alla fin fine l'ho preso, da tanto lo volevo prendere ( anche se temo verra' messo sul plus entro qualche mese ) ma scatolato non lo trovavo mai nei negozi, con gli sconti sullo store ne ho approfittato, anche se non so quando lo inizio , spero di non rimanere deluso