Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Scusa, ma che ci sarebbe di male nel valutare un gioco per quello che é? :asd:
Appunto, è proprio questo il problema: non dovrebbe esserci niente di male a valutare un gioco con obiettività. Se si valutasse questo gioco per quello che è, pensi che andrebbe sopra il 6 e mezzo? Torno ancora una volta sull’esempio di Princess Peach: quel gioco di me**a ha una media di 75. 75! Uno scomplore di gioco a cui è stata data una media di 75 solo perché gioco Nintendo.
Scusa, ma conoscendo gli sviluppatori e da quello che si è visto dai trailer, non posso aspettarmi tanto di meglio rispetto a Peach.

Appunto, è proprio questo il problema: non dovrebbe esserci niente di male a valutare un gioco con obiettività. Se si valutasse questo gioco per quello che è, pensi che andrebbe sopra il 6 e mezzo? Torno ancora una volta sull’esempio di Princess Peach: quel gioco di me**a ha una media di 75. 75! Uno scomplore di gioco a cui è stata data una media di 75 solo perché gioco Nintendo.
Scusa, ma conoscendo gli sviluppatori e da quello che si è visto dai trailer, non posso aspettarmi tanto di meglio rispetto a Peach.
Mi sembra che l'obbiettività che chiedi è molto basata su un'obbiettività soggettiva che poi sarebbe la tua opinione basata su pregiudizi, per quanto legittimi :asd:

So che pensi sia un concetto vetusto "Si giudica dopo aver provato" ma nel mondo reale funziona ancora così :draper:

Ma fa così schifo princess peach? Ancora devo giocarlo :azz:
Ho sempre sentito parlare come un buon gioco e niente più, cosa che corrisponde ad una media del 7 :unsisi:

Lo sai che sono anche gli sviluppatori di Wario Land Shake It, Yoshi's Woolly World e Crafted World? Tre giochi sottovalutati da questa critica piegata a Nintendo
Mh, strano, qui dentro ho sempre sentito lamentele sull’eccessiva facilità di Woolly World e Crafted World, con quest’ultimo che viene tacciato anche di altre mancanze (soundtrack, stile grafico).
Ma evidentemente l’ho immaginato.

Da guardare comunque è artisticamente stupendo, già solo per questo si può cedere

[automerge]1779190421[/automerge]
Mh, strano, qui dentro ho sempre sentito lamentele sull’eccessiva facilità di Woolly World e Crafted World, con quest’ultimo che viene tacciato anche di altre mancanze (soundtrack, stile grafico).
Woolly world a dire il vero è spesso rischiesto nella switch edition, Crafted world deve morire male per l'ost formato da un singolo brano spremuto fino all'osso, ma qui il compositore è un altro tizio

Da guardare comunque è artisticamente stupendo, già solo per questo si può cedere

[automerge]1779190421[/automerge]

Woolly world a dire il vero è spesso rischiesto nella switch edition, Crafted world deve morire male per l'ost formato da un singolo brano spremuto fino all'osso, ma qui il compositore è un altro tizio

A me è la cosa che ha fregato, in combo con la prenotazione scontata di 10 €.

Woolly World è stato uno giochi Wii U più apprezzati nel forum e non solo, semplicemente stupendo. Crafted giustamente criticato per la colonna sonora mediocre ma non basta certo per stroncarlo visto che tutto il resto è pari a Woolly e sono entrmabi titoli realizzati con una cura maniacale. Qualcuno potrebbe aver da ridire sul ritmo non altissimo ma non parliamo di platform convenzionali quanto di collectathon fatti e finiti

Peach non l'ho giocato ma se mi devo basare sui precedenti lavori non posso che dar fiducia per quanto a sto giro si spera che le musiche siano all'altezza

Il buon vecchio pregiudizio del "gioco X prende voto Y solo perché Nintendo" che vale S-O-L-O per Nintendo :ohyess:

L'embargo è alle 15.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro