Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, è proprio questo il problema: non dovrebbe esserci niente di male a valutare un gioco con obiettività. Se si valutasse questo gioco per quello che è, pensi che andrebbe sopra il 6 e mezzo? Torno ancora una volta sull’esempio di Princess Peach: quel gioco di me**a ha una media di 75. 75! Uno scomplore di gioco a cui è stata data una media di 75 solo perché gioco Nintendo.Scusa, ma che ci sarebbe di male nel valutare un gioco per quello che é?![]()
Mi sembra che l'obbiettività che chiedi è molto basata su un'obbiettività soggettiva che poi sarebbe la tua opinione basata su pregiudizi, per quanto legittimiAppunto, è proprio questo il problema: non dovrebbe esserci niente di male a valutare un gioco con obiettività. Se si valutasse questo gioco per quello che è, pensi che andrebbe sopra il 6 e mezzo? Torno ancora una volta sull’esempio di Princess Peach: quel gioco di me**a ha una media di 75. 75! Uno scomplore di gioco a cui è stata data una media di 75 solo perché gioco Nintendo.
Scusa, ma conoscendo gli sviluppatori e da quello che si è visto dai trailer, non posso aspettarmi tanto di meglio rispetto a Peach.

conoscendo gli sviluppatori
Me lo stavo chiedendo anch'io (e l'ho giocato)Ma fa così schifo princess peach? Ancora devo giocarlo![]()

Mh, strano, qui dentro ho sempre sentito lamentele sull’eccessiva facilità di Woolly World e Crafted World, con quest’ultimo che viene tacciato anche di altre mancanze (soundtrack, stile grafico).Lo sai che sono anche gli sviluppatori di Wario Land Shake It, Yoshi's Woolly World e Crafted World? Tre giochi sottovalutati da questa critica piegata a Nintendo
Woolly world a dire il vero è spesso rischiesto nella switch edition, Crafted world deve morire male per l'ost formato da un singolo brano spremuto fino all'osso, ma qui il compositore è un altro tizioMh, strano, qui dentro ho sempre sentito lamentele sull’eccessiva facilità di Woolly World e Crafted World, con quest’ultimo che viene tacciato anche di altre mancanze (soundtrack, stile grafico).
Ma evidentemente l’ho immaginato.
Da guardare comunque è artisticamente stupendo, già solo per questo si può cedere
[automerge]1779190421[/automerge]
Woolly world a dire il vero è spesso rischiesto nella switch edition, Crafted world deve morire male per l'ost formato da un singolo brano spremuto fino all'osso, ma qui il compositore è un altro tizio
Mh, strano, qui dentro ho sempre sentito lamentele sull’eccessiva facilità di Woolly World e Crafted World, con quest’ultimo che viene tacciato anche di altre mancanze (soundtrack, stile grafico).
Ma evidentemente l’ho immaginato.
Facci sapere
Arrivano oggi le recensioni! Alle 15