Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
valori produttivi, Image quality, a seconda dei casi trova una scusa diversa per poi esaltare gamefreak che fa i giochi con 1000 lire e pure col sederee ci sarà altro, non mi pare un problema
a me sta cosa di valutare i giochi in base ai valori produttivi mi manda davvero ai matti

dimmi chi è che ha mai esaltato gamefreak da anni? Hai la tendenza a buttarla sempre dentro vedo, in qualunque discorso senza un senso vero, ma obiettivamente qua nel forum gamefreak è sempre criticata (giustamente) o al piu valutata come neutra in limitati aspetti. Mai incensata, anche perchè l'ultimo gioco valido a 360 gradi è forse ORAS, quindi parliamo di 10-15 anni favalori produttivi, Image quality, a seconda dei casi trova una scusa diversa per poi esaltare gamefreak che fa i giochi con 1000 lire e pure col sedere![]()
E non hai ancora visto nienteMa il balzo in avanti per originalità e meccaniche che fa il gioco con il capitolo 5?![]()
Oggi riguardo al gaming in molti si perdono tra le righe tra valori produttivi, budget, azioni in borsa, utili, netti, lordi, tutte stronzate che con il vg hanno poco a che fare.e ci sarà altro, non mi pare un problema
a me sta cosa di valutare i giochi in base ai valori produttivi mi manda davvero ai matti

Visto, lo prendo oggi.beh chi lo desiderava a 50€ è a quel prezzo sul sito Mediaworld con il no iva![]()

62,49€ da Mediaworld e 62€ sa Amazon.
Se per fine mese arriva a 50€ su Mediaworld posso prenderlo dato che lo pagherei 20€ sfruttando dei buoni che ho lì.
Da quello che leggo, tra recensioni (quella di Spazio che consiglia di togliere 2 punti sul voto finale se si è adulti è stata pesante) e commenti positivi (su cui bisogna fare sempre la tara dell'acquisto al day one)
70€ non li vale.PER ME
50€ forse sì.
Tramite qualche promozione?.Preso a 23€ da Mediaworld, adoro i piani ben riusciti.
![]()
C'è il no IVA da Mediaworld (negozio e online, devi essere registrato), quindi adesso il gioco viene 52€ (io honusato anche 30€ di buoni che avevo).Tramite qualche promozione?.
ma si deve fare la mw club o cose del genere? e' gratsi?C'è il no IVA da Mediaworld (negozio e online, devi essere registrato), quindi adesso il gioco viene 52€ (io honusato anche 30€ di buoni che avevo).
Devi farla, ma basta la registrazione online. È gratis.ma si deve fare la mw club o cose del genere? e' gratsi?
ah ok perfetto...non ero registrato su mediaworld...fatto ora...ci sono ottimi sconti col senza iva...yoshi verrebbe 55 con la spedizioneDevi farla, ma basta la registrazione online. È gratis.
Non hai un negozio Mediaworld vicino dove ritirarlo gratuitamente?ah ok perfetto...non ero registrato su mediaworld...fatto ora...ci sono ottimi sconti col senza iva...yoshi verrebbe 55 con la spedizione
Purtroppo il primo è a 80 km di distanza, non conviene.. Pazienza daiNon hai un negozio Mediaworld vicino dove ritirarlo gratuitamente?
Oggi si inizia a fare i provetti Darwin
Voglio fare un enciclopedia di soli nomi in napoletano più uno dedicato al mio mod preferito Morty
nintendoeverything.com