- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 6,085
Ah stai parlando di Ellessedi![]()
Culture diverse, per me è Allazzato.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah stai parlando di Ellessedi![]()

Sì, ho dovuto rinunciare a molti nomi a causa di quel limite.Vorrei dare dei nomi scientifici, perché il limite di 10 caratteri? Perchéééé?!![]()

La mia gatta si chiama Gatta.Con questa cosa dei nomi si può fare uno studio psicologico sugli utenti del forum.
Io ad esempio non darei nomi proprio a niente. Raphael the Raven è Raphael the Raven.
Punto.
Cacus CuluVorrei dare dei nomi scientifici, perché il limite di 10 caratteri? Perchéééé?!![]()
Cacus Culu

perché dovete giocare tutto in inglese. Switchando lingua non urta nulla.La mia gatta si chiama Gatta.
Il problema è che i nomi che da Enzo mi urtano

ma i video off screen portable non hanno molta utilitàTra poco vi raggiungo baby, il tempo di fare l'ultimo capitolo di Xenoblade X e lo prendo, darò il verdetto finale su come gira in portatile essendo un giocatore che ha buttato la dock e non ha tv in casa.
Vi droppo un bel video in 4k 60fps registrato dal mio Iphone 16![]()
E' piu realistico il video che fai con la capture diretta di switch2., posto che gli artefatti da dlss in tali video risultano comunque sempre attenuati.Infatti se da un lato il gioco mi ha stupito in positivo per quello che offre a livello ludico, mi ha stupito in negativo lo stile perchè dopo il primo impatto non è che sia sta gran cosa.sono ancora agli inizi e a parte l'atrocità tecnica di sto gioco in portatile a livello di fondali/Sfondi per adesso è veramente anonimo e poco ispirato (come livello di anonimia secondi solo a quelli di super mario U) . Gli enigmi per adesso sono ancora basilari, ma alcuni sono forzati (tipo quello del pupazzo di neve con la bambagia no sense di per sè e in piu che dovessi farlo proprio in quel punto specifico)
ma soprattutto se penso che sono gli stessi di yoshi crafted world che artisticamente era una delle cose piu belle, uniche e varieInfatti se da un lato il gioco mi ha stupito in positivo per quello che offre a livello ludico, mi ha stupito in negativo lo stile perchè dopo il primo impatto non è che sia sta gran cosa.

In realtà ci sono variazioni sul tema più in là. Il punto è che mi sembra tutto un po' piatto a parte le creaturine e Yoshi in sé.ma soprattutto se penso che sono gli stessi di yoshi crafted world che artisticamente era una delle cose piu belle, uniche e varie
Ricordo ancora il livello horror per esempio
ok vedremo ho sbloccato un paio di altre location. Ma tra l'alttro c'è un modo per non far correre yoshi in automatico dopo 2 secondi che ti muovi? Voglio esplorare con calma e questo inizia a correre. Che fastidio i giochi in cui c'è la corsa automatica topo tot tempoIn realtà ci sono variazioni sul tema più in là. Il punto è che mi sembra tutto un po' piatto a parte le creaturine e Yoshi in sé.
Non credo ma non ne ho mai avvertito l'esigenza. Nel menù ci sono i comandi prova a vedere. Il gioco manco li spiegaok vedremo ho sbloccato un paio di altre location. Ma tra l'alttro c'è un modo per non far correre yoshi in automatico dopo 2 secondi che ti muovi? Voglio esplorare con calma e questo inizia a correre. Che fastidio i giochi in cui c'è la corsa automatica topo tot tempo

Posso dire che questa cosa dello stile mi era evidente sin dall'inizio?Infatti se da un lato il gioco mi ha stupito in positivo per quello che offre a livello ludico, mi ha stupito in negativo lo stile perchè dopo il primo impatto non è che sia sta gran cosa.