Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con questa cosa dei nomi si può fare uno studio psicologico sugli utenti del forum.
Io ad esempio non darei nomi proprio a niente. Raphael the Raven è Raphael the Raven.
Punto.

10 caratteri sono sufficienti per poter chiamare una creatura Barbascura e un'altra Nellotaver, quindi sono soddisfatto

Io ho il gioco in inglese e per curiosità i nomi che consiglia il libro li leggo sempre. Alcuni sono carini, altri meno, ma tanto non li uso mai e metto i miei in italiano. :asd:
Le traduzioni ufficiali non so come siano però.

Ecco, il limite di 10 caratteri non mi fa chiamare una creatura AngelYoungs :tristenev:
(Non dirò quale :happybio:)

Tra poco vi raggiungo baby, il tempo di fare l'ultimo capitolo di Xenoblade X e lo prendo, darò il verdetto finale su come gira in portatile essendo un giocatore che ha buttato la dock e non ha tv in casa.

Vi droppo un bel video in 4k 60fps registrato dal mio Iphone 16 :asd:

sono ancora agli inizi e a parte l'atrocità tecnica di sto gioco in portatile (considerato l'hw su cui gira poi) a livello di fondali/Sfondi per adesso è veramente anonimo e poco ispirato (come livello di anonimia secondi solo a quelli di super mario U) . Gli enigmi per adesso sono ancora basilari, ma alcuni sono forzati (tipo quello del pupazzo di neve con la bambagia no sense di per sè e in piu che dovessi farlo proprio in quel punto specifico.)
[automerge]1779827232[/automerge]
Un sacco di premi per interazioni forzate che capitano del tutto a caso semplicemente giocando normalmente.
Tra poco vi raggiungo baby, il tempo di fare l'ultimo capitolo di Xenoblade X e lo prendo, darò il verdetto finale su come gira in portatile essendo un giocatore che ha buttato la dock e non ha tv in casa.

Vi droppo un bel video in 4k 60fps registrato dal mio Iphone 16 :asd:
ma i video off screen portable non hanno molta utilità :asd: E' piu realistico il video che fai con la capture diretta di switch2., posto che gli artefatti da dlss in tali video risultano comunque sempre attenuati.

Ultima modifica:
sono ancora agli inizi e a parte l'atrocità tecnica di sto gioco in portatile a livello di fondali/Sfondi per adesso è veramente anonimo e poco ispirato (come livello di anonimia secondi solo a quelli di super mario U) . Gli enigmi per adesso sono ancora basilari, ma alcuni sono forzati (tipo quello del pupazzo di neve con la bambagia no sense di per sè e in piu che dovessi farlo proprio in quel punto specifico)
Infatti se da un lato il gioco mi ha stupito in positivo per quello che offre a livello ludico, mi ha stupito in negativo lo stile perchè dopo il primo impatto non è che sia sta gran cosa.

Infatti se da un lato il gioco mi ha stupito in positivo per quello che offre a livello ludico, mi ha stupito in negativo lo stile perchè dopo il primo impatto non è che sia sta gran cosa.
ma soprattutto se penso che sono gli stessi di yoshi crafted world che artisticamente era una delle cose piu belle, uniche e varie :asd:
Ricordo ancora il livello "horror" per esempio

ma soprattutto se penso che sono gli stessi di yoshi crafted world che artisticamente era una delle cose piu belle, uniche e varie :asd:
Ricordo ancora il livello horror per esempio
In realtà ci sono variazioni sul tema più in là. Il punto è che mi sembra tutto un po' piatto a parte le creaturine e Yoshi in sé.

In realtà ci sono variazioni sul tema più in là. Il punto è che mi sembra tutto un po' piatto a parte le creaturine e Yoshi in sé.
ok vedremo ho sbloccato un paio di altre location. Ma tra l'alttro c'è un modo per non far correre yoshi in automatico dopo 2 secondi che ti muovi? Voglio esplorare con calma e questo inizia a correre. Che fastidio i giochi in cui c'è la corsa automatica topo tot tempo

ok vedremo ho sbloccato un paio di altre location. Ma tra l'alttro c'è un modo per non far correre yoshi in automatico dopo 2 secondi che ti muovi? Voglio esplorare con calma e questo inizia a correre. Che fastidio i giochi in cui c'è la corsa automatica topo tot tempo
Non credo ma non ne ho mai avvertito l'esigenza. Nel menù ci sono i comandi prova a vedere. Il gioco manco li spiega :asd:

Posso dire che questa cosa dello stile mi era evidente sin dall'inizio?
Sui personaggi/nemici secondo me è molto carino e simula abbastanza bene un effetto soft plastilinoso con animazione stop motion ma la resa dei fondali non l'ho mai trovata granché ispirata.
Magari ci saranno casi migliori andando avanti nel gioco, ma siamo lontani da uno Yoshi's Island o da un woolly world

Pubblicità
Pubblicità
Indietro