Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non giudico i gusti che sono soggettivi, se non ti piacciono quei titoli amen, ma parlo di valore produttivo e lì siamo in un altro campionato rispetto a Yoshi.

La situazione attuale dei prezzi per i giochi Nintendo è molto variegata dopo la botta presa con Mario Tennis venduto a 80€.
Non capisco, ad esempio, perché questo 70€ mentre Splatoon Raiders 60€.
perché è Yoshi. Credo che sui giochi di Mario cercheranno di tenere il più possibile alto il margine.
Hanno fatto gli arroganti con Aces, pensando forse che bastasse il nome, ma non gli è andata bene. Quindi si sono ridimensionati, ma Imho cercheranno sempre di fare un distinguo nel prezzo delle IP.

boh io, tranne qualche singhiozzo a livello di frame, lo sto trovando delizioso anche handled ... sarà che dopo aver giocato quella conversione abominevole di Requiem sono diventato di bocca buona
Ma se requiem è decisamente meglio di yoshi handled visivamente. Non si tratta di essere di bocca buona, perchè io gioco sempre e solo portable e tra i due non c'è confronto. Sei palesemente prevenuto con la roba capcom :asd:

perché è Yoshi. Credo che sui giochi di Mario cercheranno di tenere il più possibile alto il margine.
Hanno fatto gli arroganti con Aces, pensando forse che bastasse il nome, ma non gli è andata bene. Quindi si sono ridimensionati, ma Imho cercheranno sempre di fare un distinguo nel prezzo delle IP.
Vero, è uscito pure dopo il film.

Per me sto titolo è la migliore produzione switch 2 al momento… sopra anche a bananza che dopo un tot diventava ripetitivo da far schifo , questo ogni stage e’ diverso e stimolante
Ecco ho intravisto più una rapina chiedere 70euro per bananza, dopo una certa c'è una ripetitività fastidiosa a cui ho fatto una certa fatica a finirlo che questo Yoshi.
Confermo per ora migliore produzione switch 2

Ho finito il primo capitolo, carino ma non mi sta facendo impazzire. (anche il filtro grafico che sporca non mi entusiasma).
Migliora poi?

È il fattore prezzo che non mi va giù così come il fatto che mi viene difficile da dire che questo titolo sia una grande produzione (pure Morty lo inseriva in qualche modo in una cornice indie) e quindi abbiamo avuto una sequela di titoli caratterizzati da un valore produttiva mediocre (che non è negativo, è medio) in questo primo semestre che poteva essere spezzata da UN titolo davvero importante.
Va bene che Switch 2 va mooolto bene a livello di vendite, ma non capisco perché aspettare l'ultima parte dell'anno per sganciare un bombolone.
Poi bello questo Yoshi, per carità, lo prenderò più avanti.

Non l’ho inserito in una cornice Indie e il valore produttivo non è assolutamente basso altrimenti non avrebbe centinaia di creature e non durerebbe 30+ ore

Sui bomboloni: Nintendo punta quasi sempre sulla seconda metà dell’anno per lanciare i giochi più forti, non c’è stato un anno nella gen Switch in cui abbiano piazzato un big nei primi 6 mesi tranne giusto nel 2020 con Animal Crossing (che scommetto per alcuni non è un Big :sard:) che però era originariamente previsto per Natale 2019. E nel 2023 con Zelda, anch’esso solo a causa di rinvii

Non l’ho inserito in una cornice Indie e il valore produttivo non è assolutamente basso altrimenti non avrebbe centinaia di creature e non durerebbe 30+ ore

Sui bomboloni: Nintendo punta quasi sempre sulla seconda metà dell’anno per lanciare i giochi più forti, non c’è stato un anno nella gen Switch in cui abbiano piazzato un big nei primi 6 mesi tranne giusto nel 2020 con Animal Crossing (che scommetto per alcuni non è un Big :sard:) che però era originariamente previsto per Natale 2019. E nel 2023 con Zelda, anch’esso solo a causa di rinvii
Per valore produttivo intendo quanto è stato investito oer realizzarlo.
Parliamo sempre di un team di 255 persone, per Bananza è il doppio tanto ler dire.

Voi le riordinate le pagine delle creature creando anche delle minisezioni giusto? Ditemi che non sono l'unico vi prego.

Per valore produttivo intendo quanto è stato investito oer realizzarlo.
Parliamo sempre di un team di 255 persone, per Bananza è il doppio tanto ler dire.

Sono comunque tanti, praticamente pari a Super Mario Odyssey

Voi le riordinate le pagine delle creature creando anche delle minisezioni giusto? Ditemi che non sono l'unico vi prego.

Nope al momento le sto lasciando come sono. Se le riordini è possibile poi in caso resettare tutto?

Ancora non l’ho fatto, anche perché ho visto che di base il gioco ogni tanto crea delle minisezioni o delle pagine con un tema specifico già per conto suo e avevo paura di cancellarle o modificarle per sbaglio. Ma in realtà non ho approfondito, forse dovrei fare qualche prova. :asd:

Ok sono pazzo. :sadfrog:

Nope al momento le sto lasciando come sono. Se le riordini è possibile poi in caso resettare tutto?

Non credo di aver visto un tasto di reset

Ancora non l’ho fatto, anche perché ho visto che di base il gioco ogni tanto crea delle minisezioni o delle pagine con un tema specifico già per conto suo e avevo paura di cancellarle o modificarle per sbaglio. Ma in realtà non ho approfondito, forse dovrei fare qualche prova. :asd:

Vabbè, quello non è problema perché quando il libro crea una sezione puoi spostare solo quella interamente. :asd:

Vabbè, quello non è problema perché quando il libro crea una sezione puoi spostare solo quella interamente. :asd:
Ah perfetto, grazie. Eh ma infatti adesso che ci penso se vai sopra a una sezione così con la lente si evidenzia l’intera pagina, non avrebbe avuto senso dividerla. :asd:
Poi di sicuro farò qualche prova.

Un’altra cosa del libro che mi è piaciuta è che dopo il capitolo 4 si sblocca l’indice di tutte le creature che hai scoperto. :)

dopo qualche serata di prova e dopo aver sbloccato tutti i capitoli posso dire che alla fine si lascia giocare
COCCOLO best personaggio nintendo evah
apprezzo l'idea pero' a volte l'hanno implementato un po male. sblocchi delle figure totalmente a caso e senza una logica. altre invece ti fa intuire il livello che potresti dover fare quello.
inoltre odio che per dar da mangiare deve essere troppo preciso.
fa il suo anche se è un gioco davvero troppo particolare per essere apprezzato da tutti, inoltre è davvero troppo pensare di metterlo a 70 euro

3 Mondo veramente molto carino.

Nintendo comunque è stata veramente coraggiosa nel rilasciare un gioco del genere.

sblocchi delle figure totalmente a caso e senza una logica. altre invece ti fa intuire il livello che potresti dover fare quello.
mi sembra la stessa cosa che capitava con le lune di Odyssey. Già lì non apprezzavo questa idea di premiare il giocatore senza che avesse fatto nulla di che.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro