Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece sono contento abbiano voluto fare una cosa tanto unica. Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, con l'unico appunto che fra colori pastello, musiche e ritmo concilia il sonno che è una meravigliaEcco, io non avrei fatto un gioco così. Mi spiace perchè non mi sta prendendo neanche un po’.
I primi due mondi sono un po' standard ma dopo esplode di creativitàEcco, io non avrei fatto un gioco così. Mi spiace perchè non mi sta prendendo neanche un po’.
Preso usato su vinted, ho proprio bisogno di qualcosa di rilassante
Ho preso Yoshi e Elliot a 34 euro l'uno.Usato a quanto? Fino a ieri stava nuovo a 49 da gamelife…
Al di là dell'ironia, lo reputo veramente un grandissimo gioco. Peroʻ, dovete prendervi il vostro tempo per capirlo.
Arrivare ai titoli di coda in 8 ore e mezza per spuntare la lista e dire di averlo giocato... ecco, mai come in questo caso, non serve assolutamente a niente
però non era mai stato presentato come un platform. Non si capiva che era di preciso ma di sicuro non era un platform canonicoMi daresti una chiave per capire il gioco? Io volevo il mio bel platform e mi sono trovato spiazzato

Vedilo come un Collechtaton 2D in cui le "stelle" sono le scoperte fatte nel livello studiando i comportamenti delle creatureEh pazienza. Ma adesso che ce l’ho vorrei apprezzarlo
8 ore no, ma neanche 55.Al di là dell'ironia, lo reputo veramente un grandissimo gioco. Peroʻ, dovete prendervi il vostro tempo per capirlo.
Arrivare ai titoli di coda in 8 ore e mezza per spuntare la lista e dire di averlo giocato... ecco, mai come in questo caso, non serve assolutamente a niente
Avendo una certa età, è il motivo per cui preferisco Onimusha a Monster Hunter. E il motivo per cui ho tagliato tante serie rpg8 ore no, ma neanche 55.
Incomincio ad apprezzare i giochi che durano 20 ore.