Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è da considerare che questo è solo il primo trailer, lo miglioreranno di sicuro...

WW era bellissimo, quindi HYPE a valanga per Yoshettino :cuore:

Sembra un Little big planet/Tearaway con Yoshi :morristend:Interessante :sisi:
anche io ho pensato a Little Big Planet. finanche la musichetta me l'ha ricordato.

la meccanica delle due facce della medaglia pare ben fatta.

lo prenderò, prima o dopo

- - - Aggiornato - - -

molto riuscite le sfocature con profonditaà di campo ridotta e il contrasto fra elementi/materiali diversi

Per le meccaniche mi sembra tanto un progetto 3DS portato su Switch

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo che almeno come divertimento sia meno noioso di WW
ma speriamo che si avvicini a WW altrochè :asd:

no perchè artisticamente è parecchio indietro per ora, ma è 2018, Nintendo spesso mostra i giochi in questo stato

Non lo so , la carta non mi è mai piaciuta (preferisco la forbice :chris:). Scherzi a parte, non sembrerebbe male, anche se WW aveva una marcia in più imho.

Non lo so , la carta non mi è mai piaciuta (preferisco la forbice :chris:). Scherzi a parte, non sembrerebbe male, anche se WW aveva una marcia in più imho.
Ho apprezzato tantissimo WW, sopratutto la collezione dei nemici, e sono sicuro ke apprezzero' tantissimo anche questo :asd:

Concordo é stupendo, ha alcune cose che graficamente dovrebbero migliorare però é il tipico gioco che voglio affrontare quando voglio rilassarmi

Il gameplay della treehouse mi ha decisamente convinto :sisi:

Graficamente è ancora primordiale, ma i livelli sembrano belli intensi...

Bellino yoshi :gab:

Troppo troppo bello, il primo stage ha un'atmosfera casalinga fantastica ed è tutto tenerissimo, con un livello di dettagli notevole.

In Yoshi WW c'erano i

livelli s
, ke erano spettacolari..sono sicuro ke questo gioco sarà un altro capolavoro..

Han confermato che hanno utilizzato l'unreal engine 4 versione apposita per switch, chissà se useranno UE4 per Metroid Prime 4. :chris:

It's like Wolly World, but with paper. 10/10 WolfGN

Yoshi Wollyworld lo umilia.

Questo è un progetto totalmente acerbo attualmente: animazioni da rivedere, fisica ridicola, ambienti spogli, mancanza assoluta di personalità, sembra fatto da un fan apprendista di UE4.

Dovevano evitare di presentare sta roba.

Yoshi Wollyworld lo umilia.Questo è un progetto totalmente acerbo attualmente: animazioni da rivedere, fisica ridicola, ambienti spogli, mancanza assoluta di personalità, sembra fatto da un fan apprendista di UE4.

Dovevano evitare di presentare sta roba.
Si,lo sviluppo e' palesemente piu' indietro rispetto a mario Odissey che esce a fine ottobre:sisi:, a mio avviso yoshi uscira' almeno a meta' 2018. Hanno tutto il tempo di sistemare/aggiungere roba e tagliare quello che non va

Bho io lo trovo figo già adesso:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro