Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io ho pensato a Little Big Planet. finanche la musichetta me l'ha ricordato.Sembra un Little big planet/Tearaway con Yoshi :morristend:Interessante![]()
ma speriamo che si avvicini a WW altrochèsperiamo che almeno come divertimento sia meno noioso di WW
Bravo wolf...W Yoshi..è troppo teneroWW era bellissimo, quindi HYPE a valanga per Yoshettino :cuore:
Ho apprezzato tantissimo WW, sopratutto la collezione dei nemici, e sono sicuro ke apprezzero' tantissimo anche questoNon lo so , la carta non mi è mai piaciuta (preferisco la forbice). Scherzi a parte, non sembrerebbe male, anche se WW aveva una marcia in più imho.
Si,lo sviluppo e' palesemente piu' indietro rispetto a mario Odissey che esce a fine ottobreYoshi Wollyworld lo umilia.Questo è un progetto totalmente acerbo attualmente: animazioni da rivedere, fisica ridicola, ambienti spogli, mancanza assoluta di personalità, sembra fatto da un fan apprendista di UE4.
Dovevano evitare di presentare sta roba.