Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Untitled non ha tutti i torti, negli altri amazon il prezzo più o meno è quello, anche se su .it è sempre il massimo possibile.

Untitled non ha tutti i torti, negli altri amazon il prezzo più o meno è quello, anche se su .it è sempre il massimo possibile.
Quello ke voglio dire è: noi italiani siamo più cog....i rispetto agli altri?.glibamazon europei hanno prezzi più bassi sui giochi..e non solo su quelli..joycon gialli costano di meno..e non mi risulta ke in Italia navighiamo nell'oro..

- - - Aggiornato - - -

Ma a distanza di tempo dici?Perché se non sbaglio sia su Amazon.es che su .fr al D1 i giochi stanno a 60-70 euro.
Non ricordo..per alcuni mi pare di si..arms per esempio è prezzato 49.90 in Spagna..ma anche altri giochi costano meno..non ci credo ke amazon.it ha messo Yoshi in preordine a 70.00 euro..è vero ke sicuramente( o almeno lo spero per loro) il prezzo scenderà.. Intanto però sovraprezzano..devo ricordare gli amiibo a prezzi stratosferici rispetto a quelli di listino?.

Quello ke voglio dire è: noi italiani siamo più cog....i rispetto agli altri?.glibamazon europei hanno prezzi più bassi sui giochi..e non solo su quelli..joycon gialli costano di meno..e non mi risulta ke in Italia navighiamo nell'oro..
Considera però che da noi devono aggiungerci nonsoqualetassa (forse è proprio l'IVA, non ricordo) per questo costano un po' di più, vedi ad esempio il costo di Switch stesso, e qui non è colpa né di Nintendo né di amazon.

Considera però che da noi devono aggiungerci nonsoqualetassa (forse è proprio l'IVA, non ricordo) per questo costano un po' di più, vedi ad esempio il costo di Switch stesso, e qui non è colpa né di Nintendo né di amazon.
Da quel ke mi risulta anche negli altri paesi europei si paga l'IVA.. Cmq purtroppo è questa la solfa..da noi prezzi esorbitanti..grazie ITALIA..

Non mi stupirei se qualcuno avesse già avanzato la stessa considerazione (anzi, mi meraviglierebbe il contrario), ma dopo l'annuncio di Nintendo Labo questo gioco mi fa pensare tantissimo ad un omaggio all'idea. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi stupirei se qualcuno avesse già avanzato la stessa considerazione (anzi, mi meraviglierebbe il contrario), ma dopo l'annuncio di Nintendo Labo questo gioco mi fa pensare tantissimo ad un omaggio all'idea. :asd:
Non sei l'unico ad averlo pensato :asd:

Anzi, potrebbe essere una mossa commerciale... I bambini iniziano a giocare con Switch con Labo -> Vedono Yoshi e il mondo tutto fai da te col cartone -> Feels -> Lo voglio :asd:

E così si avvicinano alle IP Nintendo principali :sisi:

ci credo.. è un sottogenere delizioso

basta, adesso rimetto sù yoshi lana. l'attesa mi distrugge:asd:

La combo Yoshi_labo + New Yoshi amiibo è scontata :asd:

Però così avrei un bel diorama fatto e finito :l4gann::nzero:

È adorabile :gab:

Anch'io mi aspetto assolutamente una special edition con Labo dedicato :sisi:

Ecco come far comprare Labo agli stronzì come me.

Ma si muovono a farlo uscire? Ho proprio voglia di un gioco bello rilassante come questo.

Ma si muovono a farlo uscire? Ho proprio voglia di un gioco bello rilassante come questo.
Per me a Giugno uscirà... per rilassarti consiglio anche Donkey Kong Tropical Freeze :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro