Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yoshi Wollyworld lo umilia.Questo è un progetto totalmente acerbo attualmente: animazioni da rivedere, fisica ridicola, ambienti spogli, mancanza assoluta di personalità, sembra fatto da un fan apprendista di UE4.

Dovevano evitare di presentare sta roba.
pecca in personalità, son d'accordo.

probabilmente era una delle opzioni/esperimenti prima che si decidesse per WW: yoshi lana vs. yoshi carta o che so io.

però se la caveranno, cose del genere sono il loro pane quotidiano e gli costa poco renderle con decoro.

il nuovo kirby invece pare avere una personalità maggiore sebbene non "nuova"; stavolta per me parte in vantaggio kirby su yoshi :asd:

Yoshi Wollyworld lo umilia.Questo è un progetto totalmente acerbo attualmente: animazioni da rivedere, fisica ridicola, ambienti spogli, mancanza assoluta di personalità, sembra fatto da un fan apprendista di UE4.

Dovevano evitare di presentare sta roba.
Alcune animazioni le ho trovate anche io acerbe, ma anche le ombre ma è nulla che si può risolvere nei mesi prima dell'uscita.

Ma non si può dire che questo gioco non abbia una personalità, assomiglia a WW ma almeno è qualche cosa di diverso. Perchè dici Fisica ridicola? Mica deve essere 1:1 con la realtà anche perchè WW non l'aveva neanche e questo gioco sembra molto più interattivo.

Ultima modifica da un moderatore:
yoshi mi sta un po sugli zebedei quindi temevo fosse solo una mia impressione :asd:

il fatto che in N si stiano adeguando, come mille altri all' UE non è qualcosa che mi fa saltare di gioia

Yoshi Wollyworld lo umilia. Questo è un progetto totalmente acerbo attualmente: animazioni da rivedere, fisica ridicola, ambienti spogli, mancanza assoluta di personalità, sembra fatto da un fan apprendista di UE4. Dovevano evitare di presentare sta roba.
però non dobbiamo dimenticare l'annuncio di WW

Ultima modifica da un moderatore:
però non dobbiamo dimenticare l'annuncio di WW

ammazza che differenza allucinante :morristend:

Vi meritate The Order a raffica :ryo:

Io onestamente non noto nulla di quello che avete detto, non mi sembra neanche acerbo. Sarà che i giochi pucciosi sono il mio debole, boh. In ogni caso la data è un generico 2018, hanno tutto il tempo per sistemare e migliorare ogni cosa.

Da lodare che vogliano fare questo nuovo Yoshi e non rimasterizzare WW

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Infatti. Raga drinkate meno pls :sard:
L'unica cosa che devono migliorare sono le ombre, c'era un momento nella treehouse dove non capivo se le monete erano sullo sfondo o no...

Però per il resto massima fiducia :gab:

Amazon sta un po esagerando con i prodotti Nintendo..Yoshi segnato in preorder 69.90...ma dai...capisco ke è un prezzo ipotetico, ma non sono neanche partiti da 59.90..quando poi negli amazon europei i prezzi sono più bassi..vedasi arms prezzato 49.90 su amazon.es, mentre in Italia 59.90...ma ke palle...

Amazon sta un po esagerando con i prodotti Nintendo..Yoshi segnato in preorder 69.90...ma dai...capisco ke è un prezzo ipotetico, ma non sono neanche partiti da 59.90..quando poi negli amazon europei i prezzi sono più bassi..vedasi arms prezzato 49.90 su amazon.es, mentre in Italia 59.90...ma ke palle...
Potrei dirti che è un placeholder ma... non ne sono così sicuro. ARMS in UK è a 43 sterline, su amazon it invece 59€, stanno decisamente svarionando.

Potrei dirti che è un placeholder ma... non ne sono così sicuro. ARMS in UK è a 43 sterline, su amazon it invece 59€, stanno decisamente svarionando.
Poi mo spiegano perché lì 43 sterline, ke con il cambio non fanno nemmeno 50 euro, e qui in Italia 60 euro..ops mi sono risposto da solo....siamo in Italia :bah!::bah!::bah!:

Anche per me Kirby questa volta parte in vantaggio come personalità, ma sicuramente dietro questo ci saranno i Good Feel, che confezionano sempre prodotti impeccabili.

Yoshi WW è stato uno dei miei giochi preferiti su Wii U, una sorpresa in tutta onestà :asd:

Piena fiducia per me!

È inutile fare i paragoni coi giochi in UK, costa tutto di meno lì.

Al D1 i giochi PS4 e One stanno sui 40-45.

È inutile fare i paragoni coi giochi in UK, costa tutto di meno lì. Al D1 i giochi PS4 e One stanno sui 40-45.
Non è solo l'uk a costare di meno..anche altre piattaforme amazon offrono prezzi più bassi..

Non è solo l'uk a costare di meno..anche altre piattaforme amazon offrono prezzi più bassi..
Ma a distanza di tempo dici?

Perché se non sbaglio sia su Amazon.es che su .fr al D1 i giochi stanno a 60-70 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro