giuseppe1978
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Giu 2014
- Reazioni
- 5
Sicuramente ha delle belle idee di base ma come ha detto No More e' un progetto molto acerbo.Bho io lo trovo figo già adesso:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente ha delle belle idee di base ma come ha detto No More e' un progetto molto acerbo.Bho io lo trovo figo già adesso:morristend:
pecca in personalità, son d'accordo.Yoshi Wollyworld lo umilia.Questo è un progetto totalmente acerbo attualmente: animazioni da rivedere, fisica ridicola, ambienti spogli, mancanza assoluta di personalità, sembra fatto da un fan apprendista di UE4.
Dovevano evitare di presentare sta roba.
Alcune animazioni le ho trovate anche io acerbe, ma anche le ombre ma è nulla che si può risolvere nei mesi prima dell'uscita.Yoshi Wollyworld lo umilia.Questo è un progetto totalmente acerbo attualmente: animazioni da rivedere, fisica ridicola, ambienti spogli, mancanza assoluta di personalità, sembra fatto da un fan apprendista di UE4.
Dovevano evitare di presentare sta roba.
però non dobbiamo dimenticare l'annuncio di WWYoshi Wollyworld lo umilia. Questo è un progetto totalmente acerbo attualmente: animazioni da rivedere, fisica ridicola, ambienti spogli, mancanza assoluta di personalità, sembra fatto da un fan apprendista di UE4. Dovevano evitare di presentare sta roba.
però non dobbiamo dimenticare l'annuncio di WW
Infatti io ho scritto che allo stato attuale è così non ho espresso un giudizio definitivo.però non dobbiamo dimenticare l'annuncio di WW
Infatti. Raga drinkate meno plsIo onestamente non noto nulla di quello che avete detto, non mi sembra neanche acerbo.
L'unica cosa che devono migliorare sono le ombre, c'era un momento nella treehouse dove non capivo se le monete erano sullo sfondo o no...Infatti. Raga drinkate meno pls![]()
Potrei dirti che è un placeholder ma... non ne sono così sicuro. ARMS in UK è a 43 sterline, su amazon it invece 59€, stanno decisamente svarionando.Amazon sta un po esagerando con i prodotti Nintendo..Yoshi segnato in preorder 69.90...ma dai...capisco ke è un prezzo ipotetico, ma non sono neanche partiti da 59.90..quando poi negli amazon europei i prezzi sono più bassi..vedasi arms prezzato 49.90 su amazon.es, mentre in Italia 59.90...ma ke palle...
Poi mo spiegano perché lì 43 sterline, ke con il cambio non fanno nemmeno 50 euro, e qui in Italia 60 euro..ops mi sono risposto da solo....siamo in ItaliaPotrei dirti che è un placeholder ma... non ne sono così sicuro. ARMS in UK è a 43 sterline, su amazon it invece 59€, stanno decisamente svarionando.
Non è solo l'uk a costare di meno..anche altre piattaforme amazon offrono prezzi più bassi..È inutile fare i paragoni coi giochi in UK, costa tutto di meno lì. Al D1 i giochi PS4 e One stanno sui 40-45.
Ma a distanza di tempo dici?Non è solo l'uk a costare di meno..anche altre piattaforme amazon offrono prezzi più bassi..