Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma yoshi lo si aveva gia messo in conto wolf che sarebbe stato q1@AKAB ed ecco fuori la prima data.
Non ricordavo lo avessi messo in conto, in ogni caso almeno ora c’è la dataMa yoshi lo si aveva gia messo in conto wolf che sarebbe stato q1
Anzi fine marzo non e nemmeno troppo presto se non ci sara nient altro di pesante...non penso possano presentarsi come top con solo yoshi ,a fine marzo per di piu,quando altrove ci sta dmcv,re2 eemake,sekiro,anthem,kingdom hearts3 ,rage 2 ,metro ecc
Ormai e palese che non uscira na cippa a febbraio di rilevante lato fp.Non ricordavo lo avessi messo in conto, in ogni caso almeno ora c’è la data
Per ora è scoperto solo Febbraio, sicuro ci piazzeranno qualcosa, da sperare per noi ex wiiuari che non sia un remaster (a meno che non sia Xeno X, TW101, Color Splash o #FE).
Spoiler alert: sarà Mario Maker
P.S. Coi tempi stretti immagino non si giocheranno una carta importante a febbraio, anche se piazzandola a fine mese avrebbero 1 mese e mezzo di potenziale marketing, che non è pochissimo.
Stiamo un po’ a vedere, l’ideale sarebbe stato FE, ma per me esce in primavera dopo Yoshi.
Luigi’s Mansion 3? Magari era tutto pronto e mancava solo la rifinitura grafica, d’altronde i Next Level erano fermi da Federation Force, potrebbe essere più avanti di quanto pensassimo
30 euro?non so se dare dentro al gs xenoblade 3ds per pagarlo 30 euro ...
Costa 60 Yoshi30 euro?
Costa 70 Yoshi, e un gioco valido lo valutano 20 euro, se PS4/One/Switch.
3DS non so, forse anche meno.
al gs mi hanno detto prenotando un gioco fanno 30 euro in meno , mentre se e gia sucito 20 euro .30 euro?
Costa 70 Yoshi, e un gioco valido lo valutano 20 euro, se PS4/One/Switch.
3DS non so, forse anche meno.
Hai trovato il commesso ubriaco mi sa.al gs mi hanno detto prenotando un gioco fanno 30 euro in meno , mentre se e gia sucito 20 euro .
Perché in teoria c'è la promo che se porti un gioco switch valido per la promo ne prendi un altro a metà prezzo ma non so se sarà valida fino a marzoal gs mi hanno detto prenotando un gioco fanno 30 euro in meno , mentre se e gia sucito 20 euro .
Qualcuno dica a Nintendo che Gamestop e Amazon lo vendono a 70 euro, come con Twewy no?Costa 60 Yoshi
Forse da GS devono ancora aggiornare il prezzo
Qualcuno dica a Nintendo che Gamestop e Amazon lo vendono a 70 euro, come con Twewy no?![]()