Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, quindi da questo si può desumere l’elevata difficoltà di un drop del direct.

@AKAB ed ecco fuori la prima data.
Ma yoshi lo si aveva gia messo in conto wolf che sarebbe stato q1  :sard:

Anzi fine marzo non e nemmeno troppo presto se non ci sara nient altro di pesante...non penso possano presentarsi come top con solo yoshi ,a fine marzo per di piu,quando altrove ci sta dmcv,re2 eemake,sekiro,anthem,kingdom hearts3 ,rage 2 ,metro ecc

Ultima modifica da un moderatore:
Ma yoshi lo si aveva gia messo in conto wolf che sarebbe stato q1  :sard:

Anzi fine marzo non e nemmeno troppo presto se non ci sara nient altro di pesante...non penso possano presentarsi come top con solo yoshi ,a fine marzo per di piu,quando altrove ci sta dmcv,re2 eemake,sekiro,anthem,kingdom hearts3 ,rage 2 ,metro ecc
Non ricordavo lo avessi messo in conto, in ogni caso almeno ora c’è la data :asd:

Per ora è scoperto solo Febbraio, sicuro ci piazzeranno qualcosa, da sperare per noi ex wiiuari che non sia un remaster (a meno che non sia Xeno X, TW101, Color Splash o #FE).

Spoiler alert: sarà Mario Maker :sadfrog:

P.S. Coi tempi stretti immagino non si giocheranno una carta importante a febbraio, anche se piazzandola a fine mese avrebbero 1 mese e mezzo di potenziale marketing, che non è pochissimo.

Stiamo un po’ a vedere, l’ideale sarebbe stato FE, ma per me esce in primavera dopo Yoshi.

Luigi’s Mansion 3? Magari era tutto pronto e mancava solo la rifinitura grafica, d’altronde i Next Level erano fermi da Federation Force, potrebbe essere più avanti di quanto pensassimo 

Non ricordavo lo avessi messo in conto, in ogni caso almeno ora c’è la data :asd:

Per ora è scoperto solo Febbraio, sicuro ci piazzeranno qualcosa, da sperare per noi ex wiiuari che non sia un remaster (a meno che non sia Xeno X, TW101, Color Splash o #FE).

Spoiler alert: sarà Mario Maker :sadfrog:

P.S. Coi tempi stretti immagino non si giocheranno una carta importante a febbraio, anche se piazzandola a fine mese avrebbero 1 mese e mezzo di potenziale marketing, che non è pochissimo.

Stiamo un po’ a vedere, l’ideale sarebbe stato FE, ma per me esce in primavera dopo Yoshi.

Luigi’s Mansion 3? Magari era tutto pronto e mancava solo la rifinitura grafica, d’altronde i Next Level erano fermi da Federation Force, potrebbe essere più avanti di quanto pensassimo 
Ormai  e palese che non uscira na cippa a febbraio di rilevante lato fp.

Conoscendo N l avrebbe gia presentato prima.

Non resta che aspettare fino a fine marzo su switch per trovare progetti (o dovrei parlare al singolare)importantim(yoshi)

Fortuna che nmmi sono tenuto tatticamente octopath fino ad ora va..

Purtroppo non credo che Luigi's Mansion 3 esca prima dell'estate.
Detto questo per quanto mi riguarda son più che coperto fino a fine marzo con NSMBUD, Onimusha, Yoshi e qualche arretrato.

Spero droppino qualcosa che non mi interessa per febbraio, giusto per far felici gli altri utenti  :sard:
Ma secondo me, se lo faranno, non sarà niente di big visto i tempi stretti.

Trailer che alla fine mostra solo l'intro del gioco, le gemme sono 5 ma probabilmente ci sarà il sesto mondo che sarà quello di Bowser... spero però che ci sia una qualche sorpresa nel finale perchè non voglio rivedere l'ennesimo Baby Bowser Gigante :asd:

Carinoil trailer, probabilmente se riesco a trovare la giusta offerta andrò pure di D1 visto che un platform per alternare ad altri giochi va sempre bene :sisi:

Devo ammettere però che questo trailer cosi, insieme agli altri annunci di Kyrby 3ds e i due giochi della virtual console mi fa pensare che non ci saà un direct a breve :sadfrog:

La pagina eshop è stata aggiornata, il titolo costerà 60 euro e peserà 5.3GB

Inoltre sarà compatibile con il touch screen e amiibo :morristend:

È anche già prescaricabile... Potevano farlo uscire prima :sad2:

D1 senza nemmeno pensarci due volte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro