Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magico ha detto:
Miglior cover per switch? Miglior cover per switch :sisi:
Prenderlo in digitale è quasi un delitto :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dataminer dell'eshop hanno trovato che il titolo è stato caricato addirittura dal 20 dicembre... ma perchè farlo uscire così tardi allora?   :facepalm:

Provata la demo.

no, vabbè.

ragazzi.. non ho parole. Solo arcobaleni

Io invece l'ho provata ed è da diabete :bruniii:

Per esplorare un livello ci si metterà una eternità visto che bisogna esplorare anche gli sfondi... inoltre ci sono anche delle missioni da fare :morristend:

Peccato che in portatile non giri a risoluzione nativa ma a differenza di Kirby va a 60fps stabili :unsisi:

Per esplorare un livello ci si metterà una eternità visto che bisogna esplorare anche gli sfondi... inoltre ci sono anche delle missioni da fare :morristend:

Peccato che in portatile non giri a risoluzione nativa ma a differenza di Kirby va a 60fps stabili :unsisi:
Ahia......hype per la demo allora! Vediamo se riesco a provarla al volo prima di scappare al lavoro :)

Yoshi wiiu girava a 720p e 60fps

Sumwitch portable e cmq superiore lato hw  ma siamo alle solite ...Willy world su portblea 720p sarebbe stato meglio di sto gioco che per avere qualche filtri in più sgrana palesemente,con una patina generale di" slavatura"

E purtroppo la vers. Pro non arriverà se non tra 2 anni

Ennesimo titolo che perde molto in portable e dopo tutto sto tempo e rinvii non sarebbe dovuto accadere

E così complicato fare un titolo che giri in hd  su portable...su wiiu ,ha simile,ci riuscivano. Ora fanno titoli che come risoluzione  ci stanno al pelo già per l parte docked e poi chi si è visto si è visto,ma non si fa così. 

Come struttura è tipo WW?

Cioè non un platform puro, velocità di gioco più bassa e la sfida è trovare i collezionabili?

Come struttura è tipo WW?

Cioè non un platform puro, velocità di gioco più bassa e la sfida è trovare i collezionabili?
Esatto, direi con ancora più esplorazione. Per esempio nella demo per proseguire devi trovare tre oggetti nascosti in una parte del livello ;)

Un NPC mi ha chiesto di colpire 5 mucche e ogni livello ha una missione di ricerca dei tre cuccioli

Esatto, direi con ancora più esplorazione. Per esempio nella demo per proseguire devi trovare tre oggetti nascosti in una parte del livello ;)

Un NPC mi ha chiesto di colpire 5 mucche e ogni livello ha una missione di ricerca dei tre cuccioli
Domani allora provo la demo, anche se non andrò di D1. 

Spero che un giorno scenderà di prezzo come gli Yoshi Wii U e 3DS.  :hehe:

Il gioco sembra veramente stupendo 

Se non fosse per l aspetto  nemm visivo su portable,per ne cmq pesante(color sabati e impastato.  Il depth of field poi sullo sfondo che sfoca e settato per la res dock e su portable la roba sullo sfondo e spesso sfocata eccessivamente),per il resto sembra eccellente

Ovviamente e uno dei primi livelli e quindi e facile(poi cmq yoshi questo è ormai...certamente non un platofrm alla Mario o dk,e un Platform molto alla larga,o cmq atipico per vari aspetti,in rapporto agli altri di N)...ma già l interazione con più piani mi ha convinto molto .

Bello il rumble hd quando lanci le uova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro