Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo riguardando il video e yoshy e stupendo  :bruniii:

Peccatto che non si trovi un video ad 1080p  :sadfrog:

Dopo il direct di smash nel treehouse mostreranno un po' di Gameplay di Yoshi :sisi:

23 minuti di giocato:

artisticamente è stupendo.

Ultima modifica da un moderatore:
32 minuti fa, Meight ha scritto:

23 minuti di giocato:

inoltre graficamente è uno dei titoli più riusciti per switch.

Ma lo usassero tipo sempre sto benedetto unreal engine

Con molta probabilità mio al d1..mia figlia non sta più nella pelle..che mi tocca fare..

Condividere la console con lei  :dsax:

inoltre graficamente è uno dei titoli più riusciti per switch.

Ma lo usassero tipo sempre sto benedetto unreal engine
Bleah insomma, solo che evidentemente i motori che usano di solito sono 10 volte peggio :asd:

Bleah insomma, solo che evidentemente i motori che usano di solito sono 10 volte peggio :asd:
eh, appunto.

Siccome dimostrano di fottersene la maggior parte delle volte, preferisco risultati di questo tipo. Questo Yoshi tecnicamente è ineccepibile,

Poi ripenso a Luigi's Mansion e mi tornano i conati. 

Ma molto dipende dal personale che ci lavora dietro... ce ne sono di titoli in UE4 su Switch che comunque non sfruttano bene la console

Ma molto dipende dal personale che ci lavora dietro... ce ne sono di titoli in UE4 su Switch che comunque non sfruttano bene la console
chiaro. Ricordo che lo stesso tech trailer dell'UE4 su Switch non era niente di che.

Ma se lo dai in mano ai team incaricati di fare titoli tripla A Nintendo, dubito che parliamo di sprovveduti e superficiali.

Per dire, utilizzato su Metroid Prime ad esempio potrebbe essere sfruttato a dovere.

Scusate l'UP ma si rumoreggia come data di uscita il 26 aprile :sisi:

Un po' in la come data ma vediamo... sicuramente a gennaio riceveremo aggiornamenti

29 Marzo  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro