Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che possa essere una demo proveniente da una vecchia build? All’e3 che demo portarono? Comunque sono parecchio curioso di vedere quanto sarà presente  nel gioco la modalità di fare il livello da un’altra prospettiva. 

Che possa essere una demo proveniente da una vecchia build? All’e3 che demo portarono? Comunque sono parecchio curioso di vedere quanto sarà presente  nel gioco la modalità di fare il livello da un’altra prospettiva. 
Ne dubito purtroppo...

Anche nei video recenti mi sembrava molto soft il gioco . E non ho visto boost di res dal primo trailer all ultimo 

Il gioco or.ai da sto lato questo è.come xenoblade ocotoath la risoluzione portable ormai e definita ed è questa. Ed è un vero peccato dopo tutto sto tempo e considerato quanto figo pare il gioco 

Ne dubito purtroppo...

Anche nei video recenti mi sembrava molto soft il gioco . E non ho visto boost di res dal primo trailer all ultimo 

Il gioco or.ai da sto lato questo è.come xenoblade ocotoath la risoluzione portable ormai e definita ed è questa. Ed è un vero peccato dopo tutto sto tempo e considerato quanto figo pare il gioco 
Ah peccato. Vabbè a sto punto lo si giocherà direttamente in modalità tv...

Ne dubito purtroppo...

Donkey Kong però in portatile lascia a bocca aperta, stessa cosa Bayonetta. Questo, per quanto stilisticamente ottimo,  avrebbe bisogno dei 720p (e non ditemi che non ci arriverebbe)

Ah peccato. Vabbè a sto punto lo si giocherà direttamente in modalità tv...
Eh, ma io che gioco solo in portatile me lo prendo in quel posto? A questo punto tremo per Bayonetta 3, Pokemon, Animal Crossing, Luigi's Mansion e Fire Emblem (che sono quelli che mi interessano insieme a Yoshi)

Donkey Kong però in portatile lascia a bocca aperta, stessa cosa Bayonetta. Questo, per quanto stilisticamente ottimo,  avrebbe bisogno dei 720p (e non ditemi che non ci arriverebbe)

Eh, ma io che gioco solo in portatile me lo prendo in quel posto? A questo punto tremo per Bayonetta 3, Pokemon, Animal Crossing, Luigi's Mansion e Fire Emblem (che sono quelli che mi interessano insieme a Yoshi)
Fai bene a tremare per certi di loro 

Se il modus operandi e fare una roba che gira al Po in hd su dock poi ovvio che su portatile sono sfocati 

Che fa strano considerato che su wiiu (meno erformante di switch handled)almeno 720p lo erano .

Pokemon vai tranquillo che l immagine non cala in portable ,puntano sempre alla res nativa quelli di te ...piuttosto lo fanno andare a 20 frame costanti   :sard:

Fai bene a tremare per certi di loro 

Se il modus operandi e fare una roba che gira al Po in hd su dock poi ovvio che su portatile sono sfocati 

Che fa strano considerato che su wiiu (meno erformante di switch handled)almeno 720p lo erano .

Pokemon vai tranquillo che l immagine non cala in portable ,puntano sempre alla res nativa quelli di te ...piuttosto lo fanno andare a 20 frame costanti   :sard:
Giuro che se Bayonetta 3 è ai livelli di xenoblade chronicles 2 (tolto dalla lista degli acquisti dopo averlo provato su portatile, indegno e ingiocabile) e daemon ex machina (stessa cosa) mi arrabbio sul serio. Piuttosto che sia come bayonetta 1 e 2

Ma sai, li dipende da gioco a gioco. Alcuni sviluppatori danno precedenza alla modalità portatile, altri alla mod. tv e altri ancora tirano fuori il meglio da entrambe. Animal crossing già me lo aspetto ottimizzato bene su entrambe le modalità, è un titolo che per forza di cose si presta molto di più a essere giocato ovunque.

Giuro che se Bayonetta 3 è ai livelli di xenoblade chronicles 2 (tolto dalla lista degli acquisti dopo averlo provato su portatile, indegno e ingiocabile) e daemon ex machina (stessa cosa) mi arrabbio sul serio. Piuttosto che sia come bayonetta 1 e 2
Fino ad ora i platinum hanno optato per tenere la risoluzione  nativa ,per mantenere nitido il tutto,e scalare con il frame rate

Spero sia uguale per il 3 pure

Attenzione a dire indegno e ingiocabile

,per quanto si d accordo con te :asd:

Ma sai, li dipende da gioco a gioco. Alcuni sviluppatori danno precedenza alla modalità portatile, altri alla mod. tv e altri ancora tirano fuori il meglio da entrambe. Animal crossing già me lo aspetto ottimizzato bene su entrambe le modalità, è un titolo che per forza di cose si presta molto di più a essere giocato ovunque.
Questa attenzione lato portable c è in genere con chi ha lavorato su portable 

Infatti mi aspetto una cura molto simile tra dock e portable da parte di gamefreak,di quelli di animal crossing

Per il resto con i monolith si è visto che la parte portable gliene frega meno di zero lavorando sempre su home

E questo E grave ...perché qua nessuno deve scegliere a seconda dei gusti ma devono rendere degne ambedue le parti per quello  consentito dell hw .

Altrimenti mi fai una portable e una home  

Ultima modifica da un moderatore:
Fino ad ora i platinum hanno optato per tenere la risoluzione  nativa ,per mantenere nitido il tutto,e scalare con il frame rate

Spero sia uguale per il 3 pure

Attenzione a dire indegno e ingiocabile

,per quanto si d accordo con te :asd:

Questa attenzione lato portable c è in genere con chi ha lavorato su portable 

Infatti mi aspetto una cura molto simile tra dock e portable da parte di gamefreak,di quelli di animal crossing

Per il resto con i monolith si è visto che la parte portable gliene frega meno di zero lavorando sempre su home

E questo E grave ...perché qua nessuno deve scegliere a seconda dei gusti ma devono rendere degne ambedue le parti per quello  consentito dell hw .

Eh c'è da considerare anche quell’elemnto li, l’aver sempre sviluppato su home console o viceversa. Riguardo xeno penso che li ci sarebbe da aprire una parentesi, considerando che sul versante tecnico mi pare che il gioco sia stato rushato, specie se all’epoca il team tecnico era a dare supporto al team di Zelda per rifinire Botw(e una piccola parte sul 2). Già sul loro prossimo gioco mi aspetto una ottimizzazione sulla falsa riga dello Xeno X per Wii u.

qua nessuno deve scegliere a seconda dei gusti ma devono rendere degne ambedue le parti per quello  consentito dell hw .

Esattamente il mio pensiero. Ovviamente su tv DEVE essere migliore, ma visto che di fatto è una portatile che si collega alla tv, e visto che moltissimi (penso a giappone, ma anche a persone come me) la trattano come una portatile, in questa modalità devo poter essere soddisfatto. Laddove zelda, super mario odyssey, i due bayonetta, donkey kong, mario kart e smash (i giochi che possiedo fin'ora) mi avevano lasciato senza fiato per l'avere fra le mani un gioiello visivo, questo yoshi mi fa vacillare, e spero tanto che all'uscita si possa avere anche solo un piccolo miglioramento, che a quanto pare è l'unica cosa di cui ha bisogno. Per il resto, spero di non dover escludere l'acquisto dei giochi che mi interessano e che usciranno in futuro.

Bah. Non è il massimo della nitidezza sicuramente, ma me lo giocherò in portatile di sicuro 
Idem. Non è di certo ingiocabile come xeno e daemon, si fa comunque apprezzare. Qualche pixel in più lo pretendo però, soprattutto dopo donkey kong che appartiene allo stesso genere

Io sono sempre dell'idea che, rientrando la console nella categoria di fissa, in TV deve sempre rendere al massimo, poi in portable cercano di fare quello che possono..

Non è ingiocabile 

Ma resta cmq deludente...ancor di più considerati tutti i rinvii del titolo e il fatto che è il titolo con più attenzione della prima parte dell anno 

che tasto usate per annullare un lancio di uovo? :unsisi:

comunque demo malefica con un solo livello :sadfrog:
Io uso il tasto del salto per annullare il lancio dell'uovo :asd:

Comunque devo dire che non mi sto trovando benissimo con la mappatura dei comandi di default, spesso mi confondo con i tasti proprio del lancio e spreco uova inutilmente. C'è la possibilità di rimapparli? Non ho controllato prima

Per il resto il gioco è meraviglioso, proprio come me l'aspettavo, tutto colorato, colonna sonora sempre sul pezzo e già da questo primo livello si vedono tante piccole trovate interessanti da sfruttare per la ricerca dei collezionabili. Poi il fatto che ogni scenario abbia anche la seconda versione da giocare all'inverso è davvero una bella scelta, vedere il level design da una prospettiva diversa sicuramente arricchisce il lavoro fatto sulla complessità dei livelli, che appunto devono funzionare in entrambi modi.

Purtroppo l'unico vero neo è la resa in portatile, l'ho trovato davvero inguardabile al momento, è tutto sfocato e così vai a penalizzare proprio uno dei maggiori pregi del gioco e cioè i livelli così colorati e belli da vedere. Così com'è per me è proprio uno spreco giocarlo in portatile, se resta così penso che non lo toccherò proprio in questa modalità e me lo farò tutto su tv (dove invece a parte un l'aliasing è quasi perfetto)

Io sono sempre dell'idea che, rientrando la console nella categoria di fissa, in TV deve sempre rendere al massimo, poi in portable cercano di fare quello che possono..
Non rientra nella categoria fissa

Monta un tegra.  Chip mobile .

Poi mettendola nella dock sempre il tegra,chip mobile,gira solo a frequenze più alte . Nulla più 

E un hw portatile in tutto e per tutto ...con il semplice boost  di frequenze quando in dock :asd:

Purtroppo l'unico vero neo è la resa in portatile, l'ho trovato davvero inguardabile al momento, è tutto sfocato e così vai a penalizzare proprio uno dei maggiori pregi del gioco e cioè i livelli così colorati e belli da vedere. Così com'è per me è proprio uno spreco giocarlo in portatile, se resta così penso che non lo toccherò proprio in questa modalità e me lo farò tutto su tv (dove invece a parte un l'aliasing è quasi perfetto)
E quindi uno come me che gioca solo in portatile cosa fa? Il cuore della console è comunque nella portatile, il dock le dà solamente la possibilità di girare a frequenze maggiori. Non la definirei una home che si stacca, semmai una portatile che si attacca, proprio per il fatto che su dock non ci sono elementi tecnici

Poi mettendola nella dock sempre il tegra,chip mobile,gira solo a frequenze più alte . Nulla più 

E un hw portatile in tutto e per tutto ...con il semplice boost  di frequenze quando in dock :asd:
Mi hai preceduto di qualche secondo

Sbaglio o Nintendo ha sempre puntualizzato che si tratta di una console fissa?.

Bah. Non è il massimo della nitidezza sicuramente, ma me lo giocherò in portatile di sicuro 
I livelli segreti ti consiglierei di farli in modalità tv. Se saranno tosti come al solito, prevedo che ci saranno molti lanci dalla finestra a mo di boomerang  :rickds:

Sbaglio o Nintendo ha sempre puntualizzato che si tratta di una console fissa?.
Quello che viene puntualizzato è marketing, il dato di fatto è che switch senza dock funziona, la dock senza switch no. Fatti due calcoli...

E quindi uno come me che gioca solo in portatile cosa fa? Il cuore della console è comunque nella portatile, il dock le dà solamente la possibilità di girare a frequenze maggiori. Non la definirei una home che si stacca, semmai una portatile che si attacca, proprio per il fatto che su dock non ci sono elementi tecnici

Mi hai preceduto di qualche secondo
Non ho capito che intendi, io non ho detto nulla console o sulla sua natura portatile, mi riferivo soltanto alla resa di questo Yoshi in modalità portatile. 

Chiaramente se uno gioca solo in portatile pazienza, il gioco funziona comunque, però personalmente potendo scegliere lo giocherò esclusivamente su tv, la differenza è davvero troppa e il gioco ne guadagna tantissimo soprattutto con dei livelli così colorati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro