Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure il mio portafogli merita supportoDopo lo splendido Woolly World, i Good Feel meritano tutto il supporto possibile
la difficoltà salirà con l'aumentare dei livelli..come del resto in questo tipo di giochi..ma a me piacerebbe tantissimo se riprendessero i collezionabili come in woolly world..adoro collezionare cose in questi giochi..Speriamo non sia nullo di difficoltà, lo giochero tutto in co op speriamo che abbia delle chicce pensate per due giocatori. :hehe:
LolTempo per giocarlo al D1 credo proprio di non averlo...
Prenotato, mannaggia a me![]()
Woody vs il nuovo yoshy?Vince Woody.Ho la versione 3ds(.non comparabile con quella Wiiu)..perde quel effetto stoffa meraviglioso!!!Cmq mio al d1.Una collection con primo sarebbe stato in sogno!!Non credo che verra' convertito su switch .,magari con nuovi livelli??Mai dire mai!!Davvero una perla???
Dai aspetta almeno di giocarlo questo prima di scegliere quale vinceWoody vs il nuovo yoshy?Vince Woody.Ho la versione 3ds(.non comparabile con quella Wiiu)..perde quel effetto stoffa meraviglioso!!!Cmq mio al d1.Una collection con primo sarebbe stato in sogno!!Non credo che verra' convertito su switch .,magari con nuovi livelli??Mai dire mai!!Davvero una perla???
Vabbè sempre roba era :monkashake:Era lana boys, non stoffa![]()
Il focus sarà sulla ricerca dei collezionabili ed esplorazione dei livelli più che confezionare un level design al millimetro,come in WW.ma a me piacerebbe tantissimo se riprendessero i collezionabili come in woolly world..adoro collezionare cose in questi giochi..
non ho giocato la demo..per collezionabili intendo acchiappare tutti i tipi di nemici come nel precedente capitolo e andarli a rivedere tutte le volte che uno vuole, come una specie di museoIl focus sarà sulla ricerca dei collezionabili ed esplorazione dei livelli più che confezionare un level design al millimetro,come in WW.
Già dalla demo si capisce chiaramente.
Mi aspetto tra le 15 e le 30 ore in base a quanto lo si vuole completare affondo.Secondo voi a longevità come siamo messi? Una ventina di ore?
30-35 ore massimo per il 100%Secondo voi a longevità come siamo messi? Una ventina di ore?
Mi aspetto tra le 15 e le 30 ore in base a quanto lo si vuole completare affondo.
secondo me, completato tutto, ma proprio tutto, tra le 40 e le 50 ore..
Diciamo che con i miei ritmi di gioco posso arrivarci fino all'uscita di Mario Maker allora, grazie a tutti30-35 ore massimo per il 100%
10-12 ore per l'avventura base
Non mi aspetto di più perchè non sembrano aver avuto molto budget a disposizione o comunque non superiore a WW
WW era pieno di queste chicche, spero che a contenuti (e OST) questo faccia altrettantonon ho giocato la demo..per collezionabili intendo acchiappare tutti i tipi di nemici come nel precedente capitolo e andarli a rivedere tutte le volte che uno vuole, come una specie di museo