Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo non sia nullo di difficoltà, lo giochero tutto in co op speriamo che abbia delle chicce pensate per due giocatori.  :hehe:

Speriamo non sia nullo di difficoltà, lo giochero tutto in co op speriamo che abbia delle chicce pensate per due giocatori.  :hehe:
la difficoltà salirà con l'aumentare dei livelli..come del resto in questo tipo di giochi..ma a me piacerebbe tantissimo se riprendessero i collezionabili come in woolly world..adoro collezionare cose in questi giochi..

Woody vs il nuovo yoshy?Vince Woody.Ho la versione 3ds(.non comparabile con quella Wiiu)..perde quel effetto  stoffa meraviglioso!!!Cmq mio al d1.Una collection con primo sarebbe stato in sogno!!Non credo che verra' convertito su switch .,magari con nuovi livelli??Mai dire mai!!Davvero una perla???

Ragazzi.. ma vogliamo parlare del cinema? Fuori scala :bruniii:

Woody vs il nuovo yoshy?Vince Woody.Ho la versione 3ds(.non comparabile con quella Wiiu)..perde quel effetto  stoffa meraviglioso!!!Cmq mio al d1.Una collection con primo sarebbe stato in sogno!!Non credo che verra' convertito su switch .,magari con nuovi livelli??Mai dire mai!!Davvero una perla???

Vedrai che anche il cartone regalerà grandi emozioni?

Dai aspetta almeno di giocarlo questo prima di scegliere quale vince  :asd:

Anche se pure io a livello puramente di materiali preferisco la stoffa al cartone  :sard:

Un Woolly 2 sarebbe stato ' facile. ,amo il fatto che si rinnovano!!.Mi auguro che sia valido come Woolly.L importante che abbia tanti livelli e vari.Si e' visto ancora poco.???

ma a me piacerebbe tantissimo se riprendessero i collezionabili come in woolly world..adoro collezionare cose in questi giochi..
Il focus sarà sulla ricerca dei collezionabili ed esplorazione dei livelli più che confezionare un level design al millimetro,come in WW.

Già dalla demo si capisce chiaramente.

Il focus sarà sulla ricerca dei collezionabili ed esplorazione dei livelli più che confezionare un level design al millimetro,come in WW.

Già dalla demo si capisce chiaramente.
non ho giocato la demo..per collezionabili intendo acchiappare tutti i tipi di nemici come nel precedente capitolo e andarli a rivedere tutte le volte che uno vuole, come una specie di museo

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi a longevità come siamo messi? Una ventina di ore?
30-35 ore massimo per il 100%

10-12 ore per l'avventura base

Non mi aspetto di più perchè non sembrano aver avuto molto budget a disposizione o comunque non superiore a WW

Mi aspetto tra le 15 e le 30 ore in base a quanto lo si vuole completare affondo.

secondo me, completato tutto, ma proprio tutto, tra le 40 e le 50 ore..

30-35 ore massimo per il 100%

10-12 ore per l'avventura base

Non mi aspetto di più perchè non sembrano aver avuto molto budget a disposizione o comunque non superiore a WW
Diciamo che con i miei ritmi di gioco posso arrivarci fino all'uscita di Mario Maker allora, grazie a tutti :asd:

non ho giocato la demo..per collezionabili intendo acchiappare tutti i tipi di nemici come nel precedente capitolo e andarli a rivedere tutte le volte che uno vuole, come una specie di museo
WW era pieno di queste chicche, spero che a contenuti (e OST) questo faccia altrettanto :bruniii:

Ragazzi...toglietemi la playlist di mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro