Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi, sono io ad occuparmi della recensione del gioco per Spazio. La mia anteprima è già uscita, ma se avete altre domande potete farmele qui. Ovviamente non posso ancora parlare di tutto il gioco, ma ho un buon margine di libertà di parola :asd:

Per quanto mi riguarda, sto trovando l'OST allo stesso livello di quella di Woolly World, anche lo stile è molto simile :ahsisi:

Ciao ragazzi, sono io ad occuparmi della recensione del gioco per Spazio. La mia anteprima è già uscita, ma se avete altre domande potete farmele qui. Ovviamente non posso ancora parlare di tutto il gioco, ma ho un buon margine di libertà di parola :asd:

Per quanto mi riguarda, sto trovando l'OST allo stesso livello di quella di Woolly World, anche lo stile è molto simile :ahsisi:
a difficoltà come siamo messi?..ritorneranno i

livelli S?
se puoi, rispondi sopratutto all'ultima domanda..thanks :fiore: ..dimenticavo, grazie mille  :gab:

Ultima modifica da un moderatore:

ciao, grazie per la disponibilità

volevo chiederti proprio della colonna sonora, ma hai già risposto :asd:

chissà perchè allora leggo molte lamentele su internet sul fatto che sia deludente

Dai dai racconta! Cosa dobbiamo aspettarci? Longevità è buona?

a difficoltà come siamo messi?..ritorneranno i

livelli S?
se puoi, rispondi sopratutto all'ultima domanda..thanks :fiore: ..dimenticavo, grazie mille  :gab:
La difficoltà è leggermente (e sottolineo, leggermente) superiore a quella di Yoshi's Woolly World, soprattutto per quanto riguarda i collezionabili, che mi sembrano nascosti molto meglio fin dalle prime battute del gioco. Alla seconda domanda non posso rispondere :(

ciao, grazie per la disponibilità

volevo chiederti proprio della colonna sonora, ma hai già risposto :asd:

chissà perchè allora leggo molte lamentele su internet sul fatto che sia deludente
Le tracce della colonna sonora a me stanno piacendo e mi sembrano sul livello di Woolly World. Un difetto che sto notando proseguendo nel gioco è che alcune tracce vengono ripetute fin troppo spesso, ma se la memoria non m'inganna questo accadeva anche in WW. Detto ciò, la musica è un elemento estremamente soggettivo, magari a chi ne parla male non piace questo particolare stile, tutto può essere  :sisi:

Dai dai racconta! Cosa dobbiamo aspettarci? Longevità è buona?

Sulla longevità non posso risponderti, sul gioco, per il momento, le impressioni sono estremamente positive. Come puoi già intuire dai diversi gameplay disponibili su Youtube, il punto di riferimento è Woolly World piuttosto che i vari Yoshi's Island; un bene, visto che a me WW era piaciuto davvero molto. Per il momento sto trovando Crafted World persino superiore a quest'ultimo...  :hehe:

ottimo dai

c'è qualcosa di carino da sbloccare a livello di gallerie di artwork, juke box, statuette e cose del genere?

Graficamente lo reputi superiore a  WW oppure e' stato fatto un passo indietro?

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo dai

c'è qualcosa di carino da sbloccare a livello di gallerie di artwork, juke box, statuette e cose del genere?
Sì, qualcosa c'è :sisi:

Perché non puoi sbilanciarti o perché ancora, eventualmente, non ci sei arrivato?.cmq grazie per il resto  :gab:
Posso parlare soltanto di una porzione del gioco per adesso. Del resto potrò parlare soltanto quando uscirà la recensione  :stema2:

Sì, qualcosa c'è :sisi:

Posso parlare soltanto di una porzione del gioco per adesso. Del resto potrò parlare soltanto quando uscirà la recensione  :stema2:
vorrei farti l'ultima domanda se ti è possibile rispondere..in yoshi WW, c'era la possibilità di, diciamo,

catturare i nemici per collezionarli
c'è anche qui questa possibilità?..cmq ripeto, grazie ancora per tutto..

Anche io probabilmente gli darò 390 su 10.

A Captain Toad probabilmente darò 420 su 10 :unsisi:

Se lo finisco oggi metto il voto :fiore:
Che te n’è parso?

ohhhhh ikaaaaa! Domani day one di sekiro btw?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro