Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh io con la switch gioco solo in modilita' portatile .e peggio di Donkey Kong?

Eppure la recensione di Spazio ed anche le altre non ne parla?Quando usci Donkey ne parlarono delle differenza in portatile e dock.?
La demo non mi ha fatto pensare fosse messo male in modalità portatile. Lo sfondo è fuori fuoco volutamente quindi anche se sgrana pare normale.

Prime impressioni a caldo? A me arriva domani.

Iniziato oggi e quasi finito il primo mondo. Di collezionabili ce ne sono a palate. Peccato che per alcuni occorra necessariamente rifare da capo il livello in quanto non prendibili alla prima/seconda run.

Per il resto è Yoshi. Platforming non esasperato e tanto bel level design. Rilassante da giocare. Sarà anche perchè vengo da Sekiro.

Iniziato oggi e quasi finito il primo mondo. Di collezionabili ce ne sono a palate. Peccato che per alcuni occorra necessariamente rifare da capo il livello in quanto non prendibili alla prima/seconda run.

Per il resto è Yoshi. Platforming non esasperato e tanto bel level design. Rilassante da giocare. Sarà anche perchè vengo da Sekiro.
Sekiro e Yoshi dovrebbero metterli in bundle :asd:

Anche io provato e per il momento mi sembra uno yoshi in tutto e per tutto! 

L’idea dei costumi cartonati collezionabili è carina, ma di per se li trovo non realizzati benissimo e a volte rendono il pg troppo ingombrate (avevo preferito la lana colorata del titolo precedente!)

Per ora giocato solo in portatile e trovo la grafica comunque buona e giocabilissima.

carina l’idea di poter scegliere il colore di yoshi, qualcuno sa per caso se come il vecchio titolo per gc da qualche parte si trovino anche 

Yoshi nero e bianco?

Mi sono infognato tantissimo questa mattina e ho completato tutto il primo mondo (Fino alla prima gemma) al 100% :asd:

Devo dire una cosa... Hanno messo fin troppe missioni, non finiscono mai  :sad2:

I livelli mi stanno piacendo molto e presentano anche delle belle idee, pure la musica, soprattutto nel mondo ambientato nei fondali 

Acquisto obbligato x chi ama la grande N e chi adora Yoshy.Non ho ancora finito il primo mondo...alcuni livelli sono lunghissimi ..molto belle le musiche,molto vari i livelli..(non mi e' piaciuto pero' il livello in cui pilota un robot)Fin ora soddisfatto ..cerchero' di gustarmerlo a piccole dosi .Conoscendomi vado diritto fino ai titoli di coda..meglio scovare.fiori ..vita ,e monete rosse 

Ultima modifica da un moderatore:
thelucap97 ha detto:
Mi sono infognato tantissimo questa mattina e ho completato tutto il primo mondo (Fino alla prima gemma) al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo dire una cosa... Hanno messo fin troppe missioni, non finiscono mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
I livelli mi stanno piacendo molto e presentano anche delle belle idee, pure la musica, soprattutto nel mondo ambientato nei fondali 
Oggi ho fatto anch'io il livello subito dopo quello della demo e mi sono innamorato del gioco grafica, musica, ritmo di gioco, mi sta piacendo tutto. Tra l'altro, mi tocca rifare un secondo giro per raccogliere tutti i collezionabili.

Oggi ho fatto anch'io il livello subito dopo quello della demo e mi sono innamorato del gioco
emoji3590.png
grafica, musica, ritmo di gioco, mi sta piacendo tutto. Tra l'altro, mi tocca rifare un secondo giro per raccogliere tutti i collezionabili.
Solo un secondo giro?

...Aspetta ancora un po' :asd:

Ma è normale che in un giro di un'ora si è quasi preso 50% della batteria?

Con i collezionabili hanno esagerato. Ci sta una seconda run ma dover per forza ricorrere addirittura a una terza è un po' troppo… Per il momento sto prendendo soltanto le cose principali (fiori, cuori, monete) nei livelli al dritto e ogni tanto faccio qualche rovescio. Vedremo una volta completato se ripartire per tutto il resto.

Con i collezionabili hanno esagerato. Ci sta una seconda run ma dover per forza ricorrere addirittura a una terza è un po' troppo… Per il momento sto prendendo soltanto le cose principali (fiori, cuori, monete) nei livelli al dritto e ogni tanto faccio qualche rovescio. Vedremo una volta completato se ripartire per tutto il resto.
Pensa che una volta ho dovuto fare un livello anche 6 volte per via di tutte quelle missioni  :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
minelli ha detto:
Oltre fiori, cuori e monete, ci sono altri collezionabili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro