U
Utente cancellato 22881
Offline
Se hai i titoli switch è come dici tu,i titoli non perdono valore mai,i titoli che escono sulel altre console first o meno di solito dopo 6 mesi li trovi nei pacchi delle patatine e hanno poco valore nel medio periodo.Son comunque mercati diversi che si basano su logiche diverse
Mi sembra che le possibilità di rivendere, prestare, collezionare o conservare non siano vantaggi da poco :asd
Io con il gamepass gioco solo quello che mi interessa.Compro principalmente fisico, in questa gen ho acquistato decine di giochi e non ho mai sborsato 80e per un gioco.
Semplicemente compro e gioco solo quello che mi interessa davvero.
Sono un padre di famiglia lavoratore quindi conosco bene il valore dei soldi e non ho bisogno di sentirmi fico quando faccio un acquisto, per costoso che sia.
E allo stesso tempo non sento la necessità di sentirmi "furbo e sazio" e Ingurgitare videogame con l'imbuto risparmiando il mondo grazie al Mac Menu Gamepass
Ritenta sarai più fortunato.
Gears tactis lo avrei giocato comunque con o senza game pass.
Hellblade lo avrei preso comunque essendomi semrope interessato il titolo.
I futuri Halo 6 e Gears 6 li avrei comunque presi,i giochi bethesda li avrei comunque presi quasi tutti(forse solo ghost tokyo non avrei preso,ma è nel pass,lo provo).
L'unico titolo per cui ho usato il pass è stato katana zero che giocherò essendomi sempre intrigato come titolo ma non volendolo mai comprare.
quindi dire che chi ha il pass gioca tutto perchè è tipo mc è una corbelleria banale di chi vuol sminuire un servizio,io giocherò quello che mi interessa risparmiando comunque rispetto a prendere tali titoli al lancio o giù di lì,poi se nel pass mi mettono qualche gioco interessante tanto di cappello.
Ritenta,sarai più fortunato

Invece dire che tutto quello che esce nel pass è monnezza da fast food è un commento di alto lignaggioUno dei commenti più no-sense che abbia mail letto. Chapeau.
Ultima modifica da un moderatore: