Con questo film Shinkai ha sbancato tuttoPrima settimana di vendita in Giappone: quasi 640k![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con questo film Shinkai ha sbancato tuttoPrima settimana di vendita in Giappone: quasi 640k![]()
Felicissimo, se li meritano tutti. Veramente stupito da come vedere Your Name mi abbia coinvolto emotivamente e catturato con quello stile di animazione e colori. Mi spiace solo che ci voglia un'eternitá per avere l'edizione in Italiano e Giapponese.Prima settimana di vendita in Giappone: quasi 640k![]()
Spillarti più soldiMa il bd più dvd che senso ha di preciso?
thisSpillarti più soldi
(del dovuto, con aggiunte superflue)
imho sarà simile alla versione giapponese, con 2 o 3 dischi tra cui special e making off, artbook, le solite cartoline, forse lo storyboard chissà...Aspetto anch'io di conoscere i contenuti della collector per vedere se ne vale la penaIn ogni caso prezzi in linea con lo standard Dynit.
Dynit fa così con tutti i cofanetti di serie TV/film, e non è molto preciso il suo metodo, per dirti la mia copia del primo cofanetto di Gundam 0079 è la numero 1032 su 1000Comunque la Collector's Edition è numerata, quindi potrebbe essere davvero a copie limitate![]()