Your Name. | J-Pop | Disponibile in BD/DVD e su Netflix | Live-action made in USA annunciato

Pubblicità
Prima settimana di vendita in Giappone: quasi 640k :sard:
Con questo film Shinkai ha sbancato tutto :sard:

Prima settimana di vendita in Giappone: quasi 640k :sard:
Felicissimo, se li meritano tutti. Veramente stupito da come vedere Your Name mi abbia coinvolto emotivamente e catturato con quello stile di animazione e colori. Mi spiace solo che ci voglia un'eternitá per avere l'edizione in Italiano e Giapponese.

Postato dalla Dynit su facebook.

20663868_10154616760170826_3240035214463533932_n.jpg

Ma il bd più dvd che senso ha di preciso?

non male, mi aspettavo molto di più per la collectors :asd:

sarà mia :sisi:

- - - Aggiornato - - -

l'uscita è stata ufficializzata comunque per l'8 novembre, lo porteranno in esclusiva a Lucca e per tutti gli altri esce una settimana dopo :sisi:

Aspetto anch'io di conoscere i contenuti della collector per vedere se ne vale la pena :sisi: In ogni caso prezzi in linea con lo standard Dynit.

Mmh... Perosnalmente non sarei interessato alla collector... Vedremo quand si saprá di piú sui contenuti: se nella steelbook c'é un making of, opterei per quella. Se invece é simile a quantoindicato su siti UK (soundtrack +film), andró di BD "liscio" e via. Resta anche da vedere se quello da 54€ coterra anche il 4K o sará BD + 2 dischi making of. Alla fine prezzi abbordabili, brava Dynit.

Aspetto anch'io di conoscere i contenuti della collector per vedere se ne vale la pena :sisi: In ogni caso prezzi in linea con lo standard Dynit.
imho sarà simile alla versione giapponese, con 2 o 3 dischi tra cui special e making off, artbook, le solite cartoline, forse lo storyboard chissà...

comunque entro fine mese se ne saprà di più

Comunque la Collector's Edition è numerata, quindi potrebbe essere davvero a copie limitate :sisi:

A chi interessasse: Amazon (quasi 8 euro in meno del prezzo di listino) :ahsisi:

prenotata anche io, poi ci penso :asd:

Comunque la Collector's Edition è numerata, quindi potrebbe essere davvero a copie limitate :sisi:
Dynit fa così con tutti i cofanetti di serie TV/film, e non è molto preciso il suo metodo, per dirti la mia copia del primo cofanetto di Gundam 0079 è la numero 1032 su 1000 :asd:

Di sicuro per i primi mesi dopo l'uscita la si troverà tranquillamente, anche se il film qui da noi ha avuto particolare successo quindi al limite si esaurirà più in fretta. Io penso di prenderla a Lucca :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro