Your Name. | J-Pop | Disponibile in BD/DVD e su Netflix | Live-action made in USA annunciato

Pubblicità
mi domando quanto ancora andrà avanti :asd: finito l'evento del 14 febbraio sicuramente ne faranno altri, e poi altri ancora, finchè non ci andrà più nessuno :asd:

è una sofferenza andare ogni volta a controllare i cinema che aderiscono e non trovarne manco mezzo nelle tue vicinanze :sadfrog:

Visto ieri sera, Shinkai riesce sempre a colpirmi - quasi - a morte nei feels. Si prospetta un'altra settimana di docce passate a rimuginare sulla mia esistenza, grazie maestro :bruniii: .

Ah, finalmente un happy ending :bruniii:

Io devo ancora prendere la novel :asd:

Ma in Giappone è ancora nei cinema?

Io devo ancora prendere la novel :asd:Ma in Giappone è ancora nei cinema?
io la ho presa ma non so, ho paura di "rovinarmi" il film a leggermi prima il libro...

in Giappone non credo sia ancora nei cinema, tuttavia vedo su anidb che una data per l'edizione home video ancora non c'è... :sad:

- - - Aggiornato - - -

Come non detto, leggo ora su anidb che è ancora nei cinema e teatri in Giappone :asd:

finchè farà soldi lì lo spolperanno fino all'osso (si parla di una probabile uscita per Natale o addirittura il prossimo anno.. :sad:)

Ultima modifica da un moderatore:
Sono contentissimo che abbia sbancato in Giappone, vuol dire che c'è ancora spazio per questo tipo di animazione. Il film è molto bello, sebbene lontano dalla perfezione delle opere Studio Ghibli si sa difendere, Shinkai sa il fatto suo.

Avete letto che è andato in paranoia per il successo del film e ha invitato la gente a non vederlo (rivolgendosi poi specificatamente a Miyazaki)? Che tipo :rickds:

Purtroppo per il Blu Ray se ne riparlerà tra chissà quanti mesi...

io la ho presa ma non so, ho paura di "rovinarmi" il film a leggermi prima il libro...in Giappone non credo sia ancora nei cinema, tuttavia vedo su anidb che una data per l'edizione home video ancora non c'è... :sad:

- - - Aggiornato - - -

Come non detto, leggo ora su anidb che è ancora nei cinema e teatri in Giappone :asd:

finchè farà soldi lì lo spolperanno fino all'osso (si parla di una probabile uscita per Natale o addirittura il prossimo anno.. :sad:)
Mazza :sad:

Comunque io ti consiglio di aspettare e vedere il film. Non so come sia la Novel, ma il film e bellissimo e ci sono cose che non renderanno mai così bene a leggerle.

Alcuni passaggi sono intermezzati da pura bellezza visiva che riesce a comunicare tanto.

Hanno annunciato la data di uscita del bluray in Giappone per fine luglio. Tuttavia per limiti contrattuali hanno l'esclusiva di 6 mesi, morale credo che lo vedremo per fine anno da noi :sad:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

"Your Name" uscirà in dvd e bluray in Giappone il 26 Luglio. In Italia è molto probabile in inverno (forse per il Lucca Comics?)

Spot giapponese della versione home video

"Your Name" uscirà in dvd e bluray in Giappone il 26 Luglio. In Italia è molto probabile in inverno (forse per il Lucca Comics?)Spot giapponese della versione home video

sarà l'occasione per vederlo, purtroppo ancora manca :morristend:

Dato che il regista è lo stesso XD vi segnalo che hanno appena messo "Il Giardino della Parole" su VVVVIDhttps://www.vvvvid.it/#!show/678/il-giardino-delle-parole
A me è piaciuto molto di più di Your Name che ho trovato parecchio sopravvalutato :sisi:

Devo ammettere che non sono un fan di Shinkai , per me non è assolutamente l'"erede" di Myazaki sempre che si possa parlare di una cosa del genere...se proprio devo preferisco pensare a Mamoru Hosoda ( la ragazza che saltava nel tempo, wolf children, ecc..)

A me è piaciuto molto di più di Your Name che ho trovato parecchio sopravvalutato :sisi:Devo ammettere che non sono un fan di Shinkai , per me non è assolutamente l'"erede" di Myazaki sempre che si possa parlare di una cosa del genere...se proprio devo preferisco pensare a Mamoru Hosoda ( la ragazza che saltava nel tempo, wolf children, ecc..)
Quoto in pieno :sisi:

E citando una frase che scrissi su Facebook tempo fa: "Tutte le volte che qualcuno paragona Shinkai a Miyazaki un appassionato di animazione giapponese muore nel mondo" :rickds:

Quoto in pieno :sisi:
E citando una frase che scrissi su Facebook tempo fa: "Tutte le volte che qualcuno paragona Shinkai a Miyazaki un appassionato di animazione giapponese muore nel mondo" :rickds:
Dipende da come si intende la frase. Per me è sbagliato paragonare Shinkai a Miyazaki perchè fanno opere diverse.

Ma sotto il punto di vista dell'enjoyment, i due film di Shinkai che ho visto (Your Name e The Garden of Words) sono anni luce migliori di qualsiasi produzione di Miyazaki.

Dipende da come si intende la frase. Per me è sbagliato paragonare Shinkai a Miyazaki perchè fanno opere diverse.Ma sotto il punto di vista dell'enjoyment, i due film di Shinkai che ho visto (Your Name e The Garden of Words) sono anni luce migliori di qualsiasi produzione di Miyazaki.
Si infatti, sono registi troppo diversi per stile, creatività e tematiche affrontate. Idem per chi paragona Hosoda e Miyazaki, anche lì non ci siamo proprio :asd:

Con "enjoyment" ti riferisci al coinvolgimento in generale o solo al lato grafico? In quest'ultimo caso potrei anche essere d'accordo, le opere di Shinkai sono tutte uno splendore visivo, nel primo invece proprio no.

Con "enjoyment" ti riferisci al coinvolgimento in generale o solo al lato grafico? In quest'ultimo caso potrei anche essere d'accordo, le opere di Shinkai sono tutte uno splendore visivo, nel primo invece proprio no.
Intendo il primo. Non c'è nessuna opera di Miyazaki - tra quelle che ho visto - che mi abbia veramente "colpito". Probabilmente è dovuto anche allo stile dei disegni, visto che quelli dello Studio Ghibli non mi fanno per nulla impazzire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro