- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
neanche fosse una serie tv ci mettono tutti quei dischi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di sicuro da noi devono proporla a un prezzo inferiore, almeno la metà, sennò bonaquell'edizione mi pare sia intorno, se non oltre i 100 €/$, idea carina se la portano, ma meglio anche un'edizione da straccioni a corredo![]()
interessantea quanto pare anche la nostra edizione sarà bella ricca di contenutisecondo me per Lucca arriva
![]()
quella giapponese a 50 magari si valuta puresaranno 3 dischi, cartoline, libro da 100 pagine se analogo alla versione giapponese. Imho per meno di 50€ non la si porta a casa, in Giappone viene 130![]()
Considera che il film dei Giganti, l'edizione limitata che conteneva dvd e bd e la maglietta, veniva di listino 59€quella giapponese a 50 magari si valuta puredi più sicuro no
Impossibile, non con così poco preavvisoLa mia speranza é che Dynit abbia fatto il colpaccio e cominci a venderlo anche da noi per il 4 Agosto... Non credo che avrebbe senso indicare adesso con un teaser qualcosa che esce a Lucca.
quando mai..La mia speranza é che Dynit abbia fatto il colpaccio e cominci a venderlo anche da noi per il 4 Agosto... Non credo che avrebbe senso indicare adesso con un teaser qualcosa che esce a Lucca.