Your Name. | J-Pop | Disponibile in BD/DVD e su Netflix | Live-action made in USA annunciato

Pubblicità
Il film mi è piaciuto e lo prenderò in hw, però spero di non doverci spendere 40 euro :asd: fa la brava dynit :patpat:

Bellissima la custodia!!! :ooo:

Oddio Dynit non sarebbe nuova a edizioni home video di pregio anche per i film (vedi ad es. quello di Madoka Magica), secondo me vista l'eco del film ci potrebbe scappare, però si la cosa potrebbe non piacere a molti :asd:

quell'edizione mi pare sia intorno, se non oltre i 100 €/$, idea carina se la portano, ma meglio anche un'edizione da straccioni a corredo :asd:

quell'edizione mi pare sia intorno, se non oltre i 100 €/$, idea carina se la portano, ma meglio anche un'edizione da straccioni a corredo :asd:
Di sicuro da noi devono proporla a un prezzo inferiore, almeno la metà, sennò bona :rickds: Si sa che le edizioni home video in Giappone costano un fottio.

Quella è l'edizione pregio e costa la bellezza di 120€, ma ci sono comunque altre 3 versioni meno costose.

Di sicuro se arrivasse da noi costerebbe non più della metà.

A breve esce in Giappone, non vedo l'ora di vedere quanto venderà :predicatore:

Cosa contiene di preciso questa edizione ultralusso?

Cercando di capire la descrizione giapponese...

- La cover fig.a col disegno

- Dei segnalibri

- Degli stickers (credo)

- Un booklet

- Un disegno A4

- 2 postcard

- BD

- BD in 4k

- 3 BD speciali che hanno roba tipo visual commentary, filmato sulla produzione e altra roba extra varia (c'è anche qualcosa riguardo alla colonna sonora, tipo opening e main theme)

Se a qualcuno interessa ha anche i sub eng ;)

Ultima modifica da un moderatore:
tutte cavolatine insomma, i vari special e making off volete dirmi che non ci sarebbero stati in un BD singolo?

tutta sta roba in Giappone non verrà meno di 200€ :asd:

a quanto pare anche la nostra edizione sarà bella ricca di contenuti :ahsisi:secondo me per Lucca arriva :sisi:

20232137_10154561171790826_5760278222279414298_o.jpg
interessante :sisi:

a un prezzo dignitoso ci penserò sicuramente, altrimenti via di liscia :asd:

saranno 3 dischi, cartoline, libro da 100 pagine se analogo alla versione giapponese. Imho per meno di 50€ non la si porta a casa, in Giappone viene 130 :asd:

saranno 3 dischi, cartoline, libro da 100 pagine se analogo alla versione giapponese. Imho per meno di 50€ non la si porta a casa, in Giappone viene 130 :asd:
quella giapponese a 50 magari si valuta pure :asd: di più sicuro no

quella giapponese a 50 magari si valuta pure :asd: di più sicuro no
Considera che il film dei Giganti, l'edizione limitata che conteneva dvd e bd e la maglietta, veniva di listino 59€ :asd:

Non so, non vorrei gufare ma se confermano i contenuti della versione giapponese secondo me saranno anche di più di 50€

Nonostante il film mi sia piaciuto ma non mi abbia fatto impazzire, un'edizione extra-lusso come quella non me la lascio sfuggire, sperando che non costi quanto un rene :asd:

La mia speranza é che Dynit abbia fatto il colpaccio e cominci a venderlo anche da noi per il 4 Agosto... Non credo che avrebbe senso indicare adesso con un teaser qualcosa che esce a Lucca.
Impossibile, non con così poco preavviso :asd:

La mia speranza é che Dynit abbia fatto il colpaccio e cominci a venderlo anche da noi per il 4 Agosto... Non credo che avrebbe senso indicare adesso con un teaser qualcosa che esce a Lucca.
quando mai.. :asd: Hanno divulgato pochi giorni fa una immagine sfocata coi contenuti dell'edizione italiana senza dire nient'altro.

Sono ancora in alto mare fidati, non lo vedremo prima del Lucca Comics se non oltre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro