Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente non ero nemmeno a conoscenza dell'esistenza di remember11..troppi plot points copiati da remember11, così su due pied:
- body swap F to M e viceversa
- comunicazione tramite scritte
- who are you, where is self / your name
- incontro in due momenti temporali diversi
- viaggio nel tempo tramite body swap
e poi c'è sicuramente altro.
10/10 per le animazioni come al solito quando si tratta di Shinkai, 8/10 per la ost e 6/10 sul resto
li mortacci loro.. va bene spennare i quattro appassionati stronzi che vanno a vedere tutto comunque, ma così si esagera..prenotato per mercoledì. 11 sberle
No questa è certamente la sua opera migliore (se escludiamo le op realizzate per falcom e minori, ma li la trama non era sua).Appena tornato dalla visione dello spettacolo delle 22 al the space di Bologna...TANTA ROBA!!! <3Permettendo che non ho mai visto nulla di Shinkai e che ho letto solo qualche parere qui sul forum (con tanto di diagramma che avvisava "feels con trama demmerda"), ho trovato sorprendentemente non solo tanti (tantissimi) feels, ma anche una storia solida che fa della sua apparente "inconsistenza" la sua chiave di volta. Sono arciconvinto che chi si è lamentato di una trama mal strutturata...è solo perché, in fondo, si aspettava la spiegazione pseudoscientifica agli strambi fatti che colpiscono i protagonisti, non comprendendo che è proprio la natura inconsistente, ONIRICA, del film a rendere tutto così fottutamente perfetto. Il regista è riuscito, non so come, a rendere incredibilmente bene l'asfissiante quanto emozionante sensazione del risveglio da un bellissimo sogno...con l'immane fatica che si fa nel tentativo di ricordarne, un po' invano, un po' con successo, ogni minimo dettaglio...finendo poi per dimenticare inesorabilmente tutto. Brividi!!!
Ripeto, mai visto nulla di Shinkai...ma se tutte le sue opere sono così "inconsistenti"...chapeau!!! Chiude il cerchio un OST da paura. Merita tutto il clamore che sta generando.
E parte il megarecuperone della filmografia!!! <3
Ma non direi proprio, è sicuramente sopra a 5cm/sec e al giardino delle parole.ma come trama è il peggiore di Shinkai.
4? ieri è stato il secondo film per incassi nei cinema italianili mortacci loro.. va bene spennare i quattro appassionati stronzi che vanno a vedere tutto comunque, ma così si esagera..
Proprio vero che chi ha pane non ha denti, e chi ha denti non ha pane :tragic: io ci vorrei tanto andare ma è lontano :stema:
Mio fratello ha detto che tecnicamente è ottimo, ma come trama è il peggiore di Shinkai. Passo, ordunque.![]()
non capisco come mai semplice venga confuso con banale o scontata.. alcuni dei film più belli della storia del cinema hanno una sceneggiatura di tre righe, non si può ridurre tutto a quello..Ma non direi proprio, è sicuramente sopra a 5cm/sec e al giardino delle parole.
per forza lo danno tre giorni..4? ieri è stato il secondo film per incassi nei cinema italiani![]()
De gustibus, tanto a me Shinkai non piace comunque.Ma non direi proprio, è sicuramente sopra a 5cm/sec e al giardino delle parole.