Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi fido, hanno parlato male posticipando la loro review di Metroid Prime 4 apposta per non destare sospetti dei loro conflitti di interessi, non mi convincono
Prevedo un altro video un arrivo.

infinity war?
Dall’11 dicembre al cinema pare.infinity war?

Però manca un epiteto che sia altrettanto bello e dirompente come Cicciogames, che questa finta pacatezza fa scendere il latte (in genere, non sul post nello specifico).Qua comunque ce la si è legata al dito più di Feanchino con Cicciogames Theta
Il mischione di concetti giuridici relativi ad almeno tre branche differenti del diritto, come se in realtà fossero una sola, è pura poesia.

Madonna, era meglio se evitava. Qui stiamo oltre l'analfabetismo funzionale (che ha un po' caratterizzato tutta la discussione inerente il conflitto di interessi, a pensarci bene).

Ah per la cronaca a si é mollato con la cosplayerBei i tempi in cui si parlava semplicemente del gossip su sbeku
Mizzeca, beh direi che non è proprio un periodo florido per lui.Ah per la cronaca a si é mollato con la cosplayer

Ma è una rubrica settimanale cit.Ragazzi stavo scrollando YouTube, VIDEO APPENA MESSO
Mi sono rotto le palle
Successo tipo un mese fa più o meno (infatti era tipo in terapia , depressione ecc. era tutto pubblico nelle sue storie)Mizzeca, beh direi che non è proprio un periodo florido per lui.
Solo che uno dei due è serio con queste cose, l'altro no.Successo tipo un mese fa più o meno (infatti era tipo in terapia , depressione ecc. era tutto pubblico nelle sue storie)
Ma anche la sua ex (non la cosplayer , quella prima , Phenrir) quando si sono mollati ha avuto e sta avendo un sacco di problemi a livello psicologico (anche qui tutto pubblico) anche abbastanza gravi (sembra che ora si stia riprendendo). Ho visto qualche suo video sull’argomento e diciamo che sono rimasto abbastanza impressionato (in negativo).
La chiudo qui perché sono argomenti delicatissimi
Il fantasy made by Fossa.
il secondo sono questa sfilza di errori concettuali e imprecisioni terminologiche, in particolare per quanto riguarda la distinzione tra i concetti di buona fede e il funzionamento dei sistemi processuali (accusatorio vs. inquisitorio) Buttati a cazzo per subordinare il testo alla sua idea balzana.Ha ragione