Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che e successo?Oggi abbiamo avuto proprio un esempio perfetto di stampa corrotta e pagata per alzare i voti dei giochi
I voti di Metroid Prime 4 al di sotto delle aspettative con critica che non si ritrae dal parlare di eventuali difettiChe e successo?
bisogna aspettare le vere recensioni prima di saperloOggi abbiamo avuto proprio un esempio perfetto di stampa corrotta e pagata per alzare i voti dei giochi

Bisogna aspettare i video di quelli #Onesti che giudicano il lavoro di quelli in #Conflittodinteressi. Un contenuto di vera qualità e approfondimento ASSOLUTAMENTE scevro da pregiudizi e basato su una conoscenza indipendente del prodotto.bisogna aspettare le vere recensioni prima di saperlo![]()
Immagina se daranno un voto superiore rispetto alla cricca pagata e falsaAdesso magicamente il deserto diventerà bellissimo e la moto un mezzo da mettere in ogni produzione, tutto per slegarsi dalla federazione galattica rinominata in questo caso come “recensori”.![]()
Mi rifiuto di vedere il video in questione, ma allo stesso tempo sono curioso per poter continuare il discorso sul forum... Sento un conflitto di interessiMi segnalano che Falconero ha fatto un video dove commenta le recensioni di Metroid Prime 4. Al che io vorrei capire se sta cosa del conflitto di interessi ci si creda davvero visto che lui, indipendente, a commentare chi reputa in conflitto di interessi, cade del conflitto di interessi lui stesso.
Sipario.

Per eliminare questo conflitto di interessi baterebbe che qualcuno in conflitto di interessi facesse una reazione al video di Falconero dando la sua opinione. Così si elimina il conflitto di interessi per sommatoria e diventa un video onesto.Mi rifiuto di vedere il video in questione, ma allo stesso tempo sono curioso per poter continuare il discorso sul forum... Sento un conflitto di interessi![]()
Giusto.... Chi vuole ricevere un iscritto? Tanto questi non contano come conflitto di interessiPer eliminare questo conflitto di interessi baterebbe che qualcuno in conflitto di interessi facesse una reazione al video di Falconero dando la sua opinione. Così si elimina il conflitto di interessi per sommatoria e diventa un video onesto.
Vai, buttami un follow su TwitchGiusto.... Chi vuole ricevere un iscritto? Tanto questi non contano come conflitto di interessi
Ma questo lo fa sempreMi segnalano che Falconero ha fatto un video dove commenta le recensioni di Metroid Prime 4. Al che io vorrei capire se sta cosa del conflitto di interessi ci si creda davvero visto che lui, indipendente, a commentare chi reputa in conflitto di interessi, cade del conflitto di interessi lui stesso.
Sipario.
È da una vita che fa questi tipi di video. In verità lo fa per farsi un idea del gioco che sarà.Mi segnalano che Falconero ha fatto un video dove commenta le recensioni di Metroid Prime 4. Al che io vorrei capire se sta cosa del conflitto di interessi ci si creda davvero visto che lui, indipendente, a commentare chi reputa in conflitto di interessi, cade del conflitto di interessi lui stesso.
Sipario.
Ok, ma prima non si era dichiarato indipendente. È un po' un controsenso usare i video di chi non lo è per farsi un'idea del gioco se ritieni che quelle persone stiano dando un giudizio che è influenzato.È da una vita che fa questi tipi di video. In verità lo fa per farsi un idea del gioco che sarà.
Quindi ti fai una idea usando quella categoria che ritieni non valida in quanto in conflitto di interessiÈ da una vita che fa questi tipi di video. In verità lo fa per farsi un idea del gioco che sarà.

Giustamente non potendo più parlare per esperienza diretta, adesso per essere rilevante all'embargo deve parlare delle recensioni degli altri.Mi segnalano che Falconero ha fatto un video dove commenta le recensioni di Metroid Prime 4. Al che io vorrei capire se sta cosa del conflitto di interessi ci si creda davvero visto che lui, indipendente, a commentare chi reputa in conflitto di interessi, cade del conflitto di interessi lui stesso.
Sipario.