Ufficiale Youtuber e Content Creator videoludici - Intrattenimento, scandali e imparzialità per tutti

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
lui deve commentare pacificamente? fai sul serio?
Non mi interessa quello che dicono gli altri, non sono un mod di questa sezione, il discorso é partito da un mio post che mi sembra pacato, quindi mi aspetto una risposta costruttiva.

Non mi interessa quello che dicono gli altri, non sono un mod di questa sezione, il discorso é partito da un mio post che mi sembra pacato, quindi mi aspetto una risposta costruttiva.
che non ti interessa è relativo, non dire ad altri cosa fare quando stai mettendo mi piace a persone che stanno avendo un esaurimento nervoso per sta storia.
sii coerente, visto che sei anche capomoderatore.

che non ti interessa è relativo, non dire ad altri cosa fare quando stai mettendo mi piace a persone che stanno avendo un esaurimento nervoso per sta storia.
sii coerente, visto che sei anche capomoderatore.
Ripeto, non sono moderatore di questa sezione e il mio piace l'ho messo al primo messaggio prima che si fondesse con l'altro, non concordo neanche io con i toni, ma lato moderazione non é sotto il mio dominio.
Non deragliare la discussione, ho semplicemente chiesto di approfondire come mai il 4.5 a Pokemon ZA sia un voto vero, rispetto ai 7 dati dalla stampa.

Ultima modifica:
Quindi uno che lo gioca gli può dare 4.5 giusto? Ah no é ignorante pure lui:unsisi:. Poi un giorno tirate fuori i criteri oggettivi per valutare le competenze dei critici.
Sì, in questo forum funziona così, l’ho imparato all’uscita di quella schifezza di Gollum un paio di anni fa.

In pratica: se di un gioco, anche non ancora uscito, sei fan e ne parli bene, tutto a posto. Se quando escono le recensioni (con il gioco non ancora uscito) queste ultime danno un voto ritenuto dal forum troppo basso, si inizia a spernacchiare il sito/redattore. Poi, una volta uscito e saggiato che effettivamente il gioco X fa schifo, comunque se tu non l’hai giocato non puoi dirlo. Devi giocarlo per poterne parlare male.:sisi:

Quindi uno che lo gioca gli può dare 4.5 giusto? Ah no é ignorante pure lui:unsisi:. Poi un giorno tirate fuori i criteri oggettivi per valutare le competenze dei critici.
No, lo può giocare e dargli anche 3 ma è come parlare dei 10 di Veilguard :asd:
[automerge]1764510875[/automerge]
Sì, in questo forum funziona così, l’ho imparato all’uscita di quella schifezza di Gollum un paio di anni fa.

In pratica: se di un gioco, anche non ancora uscito, sei fan e ne parli bene, tutto a posto. Se quando escono le recensioni (con il gioco non ancora uscito) queste ultime danno un voto ritenuto dal forum troppo basso, si inizia a spernacchiare il sito/redattore. Poi, una volta uscito e saggiato che effettivamente il gioco X fa schifo, comunque se tu non l’hai giocato non puoi dirlo. Devi giocarlo per poterne parlare male.:sisi:
A casa mi hanno sempre insegnato che prima di parlare di qualcosa ed esprimere giudizi devo sapere di cosa io stia parlando, se non viene fatto il giudizio ha la valenza vicino a quella del 4 di bastoni quando briscola è denari
Io non sono un medico e non apro bocca se si parla di medicina, perdonami se sono abituato così :asd:

Ultima modifica:
No, lo può giocare e dargli anche 3 ma è come parlare dei 10 di Veilguard :asd:
[automerge]1764510875[/automerge]

A casa mi hanno sempre insegnato che prima di parlare di qualcosa ed esprimere giudizi devo sapere di cosa io stia parlando, se non viene fatto il giudizio ha la valenza vicino a quella del 4 di bastoni quando briscola è denari
Io non sono un medico e non apro bocca se si parla di medicina, perdonami se sono abituato così :asd:
Quindi tu acquisti tutti i giochi, giusto? No, perché magari un gioco potrebbe anche far schifo, ma se tu non lo provi non puoi dare un giudizio, quindi devi comprarlo perché magari invece poi ti piace.

Io invece sento di avere abbastanza esperienza sui videogiochi da sapere se un gioco sia bello o meno anche solo guardando il trailer, e, se sono ancora in dubbio, un gameplay.

E con questo chiudo anche questo discorso, non risponderò oltre perché non mi piace perdere tempo.

Quindi tu acquisti tutti i giochi, giusto? No, perché magari un gioco potrebbe anche far schifo, ma se tu non lo provi non puoi dare un giudizio, quindi devi comprarlo perché magari invece poi ti piace.

Io invece sento di avere abbastanza esperienza sui videogiochi da sapere se un gioco sia bello o meno anche solo guardando il trailer, e, se sono ancora in dubbio, un gameplay.
Semplicemente non do giudizi su qualsiasi cosa io possa vedere ma non giocare. Non ho parlato di Silksong o di Delta, ad esempio, e non ho intenzione di farlo finchè non li recupero. Gioco da quando ho 6/7 anni, quindi esperienza ne ho abbastanza ma rimango fedele a ciò che mi hanno sempre insegnato, colpa mia a quanto pare. :asd:

Scusami ma questo è semplicemente parlare con cognizione di causa e dovrebbe applicarsi in ogni giudizio che si da nella vita, non sul forum.

Scusa ma davvero vuoi paragonare Gollum a pokemon za?

Al massimo Gollum direi con mindseye

Mo voglio fare un commento un po' più serio e poi mi dileguo .
Oggi più che giocare si guardano troppo questi creators e si sta TROPPO appresso a sto gossip e situazioni al limite del ridicolo e anche del noioso per quanto mi riguarda però evidentemente a tanti piace così(non mi riferisco a questo forum prima che qualcuno si sente ferito nell'orgoglio ma è un discorso generale)
Veramente giocate di più e pensate con la vostra testa invece di stare a perdere tempo 1/2 ore su questi video.
Ricordo un commento che mi ha fatto cascare le palle di qualche mese fa che riassume perfettamente la situazione attuale( non citerò lo youtuber) un suon fan dice: ah mi hanno regalato il seguente gioco ma visto gli hai dato un voto così basso credo neanche lo giocherò e rimarrà sullo scaffale:facepalm:
E tanti ovviamente gli davano ragione.

Ultima modifica:
Fun Fact: Un muratore potrebbe tranquillamente fare il giornalista pubblicista e scrivere su una rivista di settore, ed essere anche un'ottima penna.

Però il delirio classista delle ultime pagine mi ha colpito, rende il tutto poetico se associato ad una discussione delirante sulla mancata stoffa argomentativa per sostenere un proprio voto senza sminuire quello di qualcun altro, dedicato a niente popò di meno che: Pokemon Z-A :asd:

Arriverete, mi escludo perchè purtroppo leggo principalmente roba in #conflittodinteressi, a essere come il pubblico asiatico nei confronti delle Idol a forza di convincervi di sto pensiero e coltivare la cultura del sospetto :draper:
Curioso, pensavo la stessa cosa un paio di giorni fa quando si faceve il discorso sulla parasocialità e gli indignati perché le personalità reali degli influencer non rispondono esattamente all'immagine pubblica che hanno. :asd:

Fun Fact: Un muratore potrebbe tranquillamente fare il giornalista pubblicista e scrivere su una rivista di settore.

Però il delirio classista delle ultime pagine mi ha colpito, rende il tutto poetico se associato ad una discussione delirante sulla mancata stoffa argomentativa per sostenere un proprio voto senza sminuire quello di qualcun altro, dedicato a niente popò di meno che: Pokemon Z-A :asd:
Non ho negato questo, inutile attaccarsi sul "muratore" quando il concetto era ben chiaro :asd:
Non vado di certo dal muratore a dire, dall'alto della mia ignoranza, di usare un materiale rispetto a un altro o di come deve fare ciò che lui sa fare.

Siamo al livello dove si dice che i 10 a Veilguard sono malafede e ignoranza, i 4.5 a Pokémon giusti e corretti. Figli e figliastri :asd:

Fun Fact: Un muratore potrebbe tranquillamente fare il giornalista pubblicista e scrivere su una rivista di settore.

A lui hanno insegnato che prima di parlare di qualcosa deve sapere di cosa sta parlando. Evidentemente, però, l’educazione è stata più carente sotto altri aspetti.

E avrebbe il diritto di parlare di edilizia senza che la sua opinione venga bollata come nulla in quanto in conflitto di interessi :fiore:
[automerge]1764514940[/automerge]
Curioso, pensavo la stessa cosa un paio di giorni fa quando si faceve il discorso sulla parasocialità e gli indignati perché le personalità reali degli influencer non rispondono esattamente all'immagine pubblica che hanno. :asd:
E ma secondo me lì si sta andando e si è capito che funziona grazie al periodo Covid.

Fun Fact: Un muratore potrebbe tranquillamente fare il giornalista pubblicista e scrivere su una rivista di settore, ed essere anche un'ottima penna.

Immagina di tornare studente, risolvi un problema di matematica... E il professore ti dà 4.5, ma non perché hai commesso troppi errori o hai sbagliato la comprensione, no ti ritrovi il foglio senza alcuna correzione e il voto te lo ha dato solamente perché al prof gli stai antipatico e gli tirava di darti quel voto. Cosa diresti? Che é poco professionale.

Se uno dice "4.5 é la media che più si avvicina a ZA" vorrà dire che ci sono delle motivazioni dietro per cui si pensa che quel voto sia meritato. Dopo uno può anche dire "Pokemon mi fa schifo e non lo voglio neanche toccare e graficamente é brutto", pensiero lecito, una posizione parecchio soggettiva e che non sarebbe vista in maniera professionale fosse stato un divulgatore di qualsiasi tipo.

Tra l'altro questa caccia al numerino e non al contenuto di quello che si porta, mi riconferma che c'é un pubblico a cui effettivamente importa solo quello e che quindi youtuber o simili possono tranquillamente farsi coinvolgere e piatellare un voto basse appositamente per fare numeri da chi si focalizza solo da quelli, sia per chi vuole ergersi come anticonformista chi anche vuole farsi sentire per lo "scandolo".

Poi di ZA non devo dimostrare e difendere nulla mi sono già espresso con post esaustivi a riguardo e di come per me é un titolo di una sufficienza stiracchiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro