Ufficiale Youtuber e Content Creator videoludici - Intrattenimento, scandali e imparzialità per tutti

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Visto e considerato che è un topic inerente gli youtuber, beh non posso che consigliare uno dei miei idoli, uno che non direi mai che abbia un conflitto di interessi, ma che anzi è in grado di criticare pure alcuni degli studi più importanti del settore:

Consiglio di recuperare tutte le sue perle, ogni tot anni torna con un paio di video ma ha un modo di proferire che lascia emozionare.
Spero che per il 2027 ci faccia un regalo con Intergalactic. :draper:

Nooo che hai ripescato, ai tempi mi uccise il suo video di Final Fantasy tredici… meno due :rickds:

“Il limbo a colori”, “a 60 euro meglio un p….” :ryan:
“Creativi nel prezzo” :draper:
Eroe di altri tempi.
Citato pure Spazio giustamente. :allegri:
chill'la dgioc non ne capiscono un cazz

nemo profeta in patria

Fantastico. Sempre meglio.

Oggi mi tolgo un sassolino che avevo da qualche giorno e per farlo dovrò pure difendere final fantasy , :asd:.

Sentire gente come fossetti che ogni volta che esce un ff dice peste e corna della scrittura ,dire che ha droppato clair obscure dopo poche ore perchè la storia non l'ha preso è abbastanza indicativo di come non gli piacciono piu i jrpg e rompe solo sui final fantasy perchè popolari.

Sentire gente come fossetti che ogni volta che esce un ff dice peste e corna della scrittura ,dire che ha droppato clair obscure dopo poche ore perchè la storia non l'ha preso è abbastanza indicativo di come non gli piacciono piu i jrpg e rompe solo sui final fantasy perchè popolari.

Effettivamente ahah

Oggi mi tolgo un sassolino che avevo da qualche giorno e per farlo dovrò pure difendere final fantasy , :asd:.

Veramente ha droppato Clair Obscur?

:phraengo::phraengo::phraengo::spiaze::sowhat::well:

Tornando seri, beh direi che il suo problema non era la scrittura allora, perché su Exp33 si può dire di tutto tranne che la scrittura non ti prenda. Poi oh per carità va a gusti, ma un titolo del genere imho va giocato e finito anche solo per mero bagaglio culturale, non innoverà ecc…. ma se in futuro ci saranno alti titoli di questo spessore, avere la base di Exp33 servirà come spartiacque per capire se ci sarà stato o meno un cambiamento e a quel punto definirlo un titolo generazionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro