Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Quelle compagnie pubblicizzate, strapagate"“Il limbo a colori”, “a 60 euro meglio un p….”
“Creativi nel prezzo”
Eroe di altri tempi.
Citato pure Spazio giustamente.![]()

ho giocato a tokon contro pregianza![]()
vinto poi è andata via la connessione perchè era su wi fiE hai vinto o perso?
Ragequittatovinto poi è andata via la connessione perchè era su wi fi
Sisi è proprio per quello che è uscitovinto poi è andata via la connessione perchè era su wi fi

era in live si è disconnesso il giocoSisi è proprio per quello che è uscito![]()

54:50 l’ultima perla di saggezza di Farenz

Visto e considerato che è un topic inerente gli youtuber, beh non posso che consigliare uno dei miei idoli, uno che non direi mai che abbia un conflitto di interessi, ma che anzi è in grado di criticare pure alcuni degli studi più importanti del settore:
Consiglio di recuperare tutte le sue perle, ogni tot anni torna con un paio di video ma ha un modo di proferire che lascia emozionare.
Spero che per il 2027 ci faccia un regalo con Intergalactic.![]()

Ma che modo di giocara.Nooo che hai ripescato, ai tempi mi uccise il suo video di Final Fantasy tredici… meno due![]()
chill'la dgioc non ne capiscono un cazz“Il limbo a colori”, “a 60 euro meglio un p….”
“Creativi nel prezzo”
Eroe di altri tempi.
Citato pure Spazio giustamente.![]()
Fantastico. Sempre meglio.
.Sentire gente come fossetti che ogni volta che esce un ff dice peste e corna della scrittura ,dire che ha droppato clair obscure dopo poche ore perchè la storia non l'ha preso è abbastanza indicativo di come non gli piacciono piu i jrpg e rompe solo sui final fantasy perchè popolari.
Veramente ha droppato Clair Obscur?Oggi mi tolgo un sassolino che avevo da qualche giorno e per farlo dovrò pure difendere final fantasy ,.
Sentire gente come fossetti che ogni volta che esce un ff dice peste e corna della scrittura ,dire che ha droppato clair obscure dopo poche ore perchè la storia non l'ha preso è abbastanza indicativo di come non gli piacciono piu i jrpg e rompe solo sui final fantasy perchè popolari.
Veramente ha droppato Clair Obscur?
Vabbè, folle
Oggi mi tolgo un sassolino che avevo da qualche giorno e per farlo dovrò pure difendere final fantasy ,.
Sentire gente come fossetti che ogni volta che esce un ff dice peste e corna della scrittura ,dire che ha droppato clair obscure dopo poche ore perchè la storia non l'ha preso è abbastanza indicativo di come non gli piacciono piu i jrpg e rompe solo sui final fantasy perchè popolari.

:well: