- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 3,727
Sì, per me i due del divano vanno un po' verso un imboomerimento abbastanza palese, forse anche per questo non stanno più in una testata classica.Oggi mi tolgo un sassolino che avevo da qualche giorno e per farlo dovrò pure difendere final fantasy ,.
Sentire gente come fossetti che ogni volta che esce un ff dice peste e corna della scrittura ,dire che ha droppato clair obscure dopo poche ore perchè la storia non l'ha preso è abbastanza indicativo di come non gli piacciono piu i jrpg e rompe solo sui final fantasy perchè popolari.
In genere sono un po' tutte le produzioni grandi con cui hanno più mal di pancia, Fossetti manco ha completato DK, nonostante non sia neanche un gioco tanto difficile da portare a termine in poco tempo nonostante i collezionabili, mentre ho skippato la loro opinione su DS2.
Hanno trovato la loro dimensione con gli indie ed esperienze più contenute, ci sta anche se non puoi campare solo di quelle, apprezzo quantomeno che cerchino di diversificare l'offerta invitando varia gente e ampliando il discorso, ma iniziano ad avere dei bias abbastanza pesanti.
.

Ti ho appena vista su Rai News 24, non so se hai fatto altre comparse.