Ufficiale Youtuber e Content Creator videoludici - Intrattenimento, scandali e imparzialità per tutti

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oggi mi tolgo un sassolino che avevo da qualche giorno e per farlo dovrò pure difendere final fantasy , :asd:.

Sentire gente come fossetti che ogni volta che esce un ff dice peste e corna della scrittura ,dire che ha droppato clair obscure dopo poche ore perchè la storia non l'ha preso è abbastanza indicativo di come non gli piacciono piu i jrpg e rompe solo sui final fantasy perchè popolari.
Sì, per me i due del divano vanno un po' verso un imboomerimento abbastanza palese, forse anche per questo non stanno più in una testata classica.
In genere sono un po' tutte le produzioni grandi con cui hanno più mal di pancia, Fossetti manco ha completato DK, nonostante non sia neanche un gioco tanto difficile da portare a termine in poco tempo nonostante i collezionabili, mentre ho skippato la loro opinione su DS2.
Hanno trovato la loro dimensione con gli indie ed esperienze più contenute, ci sta anche se non puoi campare solo di quelle, apprezzo quantomeno che cerchino di diversificare l'offerta invitando varia gente e ampliando il discorso, ma iniziano ad avere dei bias abbastanza pesanti.

Sì, per me i due del divano vanno un po' verso un imboomerimento abbastanza palese, forse anche per questo non stanno più in una testata classica.
In genere sono un po' tutte le produzioni grandi con cui hanno più mal di pancia, Fossetti manco ha completato DK, nonostante non sia neanche un gioco tanto difficile da portare a termine in poco tempo nonostante i collezionabili, mentre ho skippato la loro opinione su DS2.
Hanno trovato la loro dimensione con gli indie ed esperienze più contenute, ci sta anche se non puoi campare solo di quelle, apprezzo quantomeno che cerchino di diversificare l'offerta invitando varia gente e ampliando il discorso, ma iniziano ad avere dei bias abbastanza pesanti.
Ma all'altro è piaciuto clair obscure :asd:

Aldogiovanniegiacomo Noncelafaccio GIF by Futura asd

Tahva
Oh ma complimenti! :lol2: Ti ho appena vista su Rai News 24, non so se hai fatto altre comparse.

Collaborazione di uno dei mostri sacri italiani di YouTube e un altro dei miei preferiti che avevo già citato nel topic. Sapevo che PS2 aveva nella sua line up tanti giochi orrendi, ma non pensavo che molti di essi fossero stati pubblicati da un'unica azienda

Successo tipo un mese fa più o meno (infatti era tipo in terapia , depressione ecc. era tutto pubblico nelle sue storie)
Ma anche la sua ex (non la cosplayer , quella prima , Phenrir) quando si sono mollati ha avuto e sta avendo un sacco di problemi a livello psicologico (anche qui tutto pubblico) anche abbastanza gravi (sembra che ora si stia riprendendo). Ho visto qualche suo video sull’argomento e diciamo che sono rimasto abbastanza impressionato (in negativo).
La chiudo qui perché sono argomenti delicatissimi

Mi spiace molto per Michele che seguo da tempo perchè è un bravissimo ragazzo. Ma l'ultima ex chi sarebbe?

Seguo Yotobi principalmente sul canale principale e seguo le live montate dal Matthew e prima seguivo anche le live su twitch.
Se sul canale principale ancora riesce a dire la sua, la parte gaming invece mi ha fracassato le palle. Indie horror, simulatori, simulatori con svolta horror, tutti di dubbia qualità ( madonna i millemila giochi della 616 ). Non ne posso più.

Io Yotobi lo guardo solo per i filmati del canale "classico". Quello degli animali è molto interessante, uno di loro (il rinoceronte in regalo al Papa) era stato citato pure alla Ruota della fortuna qualche settimana fa.

Gli Slim Dogs hanno appena aperto una succursale legata al gaming del loro canale, chiamata Gaming Dogs.

Loro sono bravi e potrebbe venirne fuori un canale interessante da seguire, anche solo per il fatto che hanno confermato che non si occuperanno di fare recensioni o critica videoludica.

Seguo Yotobi principalmente sul canale principale e seguo le live montate dal Matthew e prima seguivo anche le live su twitch.
Se sul canale principale ancora riesce a dire la sua, la parte gaming invece mi ha fracassato le palle. Indie horror, simulatori, simulatori con svolta horror, tutti di dubbia qualità ( madonna i millemila giochi della 616 ). Non ne posso più.

Manco a farlo apposta gli ho levato il follow oggi al canale gaming, anche basta giocare la peggio merda, bisogna essere lobotomizzati per seguire video così in loop.

Il prossimo sarà Cydonia? :hmm: :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro