gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e purtroppo ha poche visualizzazioni, spero vada avanti lo stesso.Gianluca Santillo, linkato poco sopra, secondo me è tra i migliori nel panorama italiano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e purtroppo ha poche visualizzazioni, spero vada avanti lo stesso.Gianluca Santillo, linkato poco sopra, secondo me è tra i migliori nel panorama italiano
Tranquillo che ci va :morristend:gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e purtroppo ha poche visualizzazioni, spero vada avanti lo stesso.
Se volete veder un video di uno Youtuber Italiano bravo e sconosciuto vi consiglio lui:
Ma perchè la gente fa sempre questi stupidi paragoni con Farenz? O lo prendono troppo seriamente o lo considerano a livello di un bmk qualunque, mai capita sta cosaL'ultima cosa da valutare sono i suoi capelliIl solo contenuto di questa analisi fa a pezzi 30 o 40 video di Farenz
Altro che saputello, questo ragazzo conosce ed è preciso e scatta il gemellaggio.
uoz
Il merito di Farenz ?
Essere stato il primo.
Ora è decisamente obsoleto.
Si vede che ti stai impegnando, bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVideogiochi da non dimenticare
Grazie! Il mio problema al momento è l'hardware con cui realizzare i video... Molto scarso.. Posso contare su una videocamera davvero buona ma per il montaggio ricorro ad un nefasto netboock... Mi piacerebbe montare i video in modo migliore... Il mio motto comunque è questo : se non puoi batterli nel loro stesso campo cerca di fare qualcosa di diverso dal solito...Si vede che ti stai impegnando, bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngTi ho lasciato dei commenti direttamente sotto il video, ho pensato che così facendo avrei potuto stimolare anche chi ti visualizza ad aiutarti a migliorare.
Grazie per l'estremo contributo alla conversazione.Grazie a *** non seguo i youtuber
Si ma questa è una cosa che mi puoi fare con pewdepie, che ha decisamente troppi iscritti per il livello medio dei suoi video (ossia nulloperchè Farenz è seguito da tante persone, quindi vedendo la disparità di visibilità viene da fare due conti.
io seguo tranquillamente anche Farenz in ogni caso.
Oh madonna siamo arrivati al "da un grande potere derivano grandi responsabilità", il serious business è arrivato pure su youtube?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTe lo dico fuori dai denti.Invece che fare stronzate abbindato da mentecatto o con berciullo da ebreo (che mi risulti un pessimo binomio, ebreo = spilorcio)
Uno con il suo seguito, potrebbe portare una ventata di aria fresca nel mondo italico dei videogame.
Non solo fare TOP e FLOP ten (totalmente soggettive) ma potrebbe intavolare discussioni costruittive (e non da articolini da angolo) promuovere realtà indie, promuovere siti e organizzazioni, oppure musei come la Mecca del Videogioco (ne cito uno, non centro con niente, specifico visto che siamo in italia)
Un tizio mi pare gattomatto se ne venne fuori con un articolo si Dark Souls, paragonandolo ad Out Run. Spammandolo anche su siti di giocatori..diciamo veterani.Immaginati il successone.
Segno che non sa davvero di cosa parla. Se questo è il livello, resti nell'angolo con 300.000 iscritti. Se li merita, a cantarsela e suonarsela da solo.
Il merito di Farenz ?
Essere stato il primo.
Ora è decisamente obsoleto.
Chiedilo a peudipie se il "serious bisiness" è arrivato su YoutubeNon ho capito l'ultima strofa, ma comunque non mi interessa, per quanto mi riguarda Farenz sta bene come sta, lo trovo una via di mezzo, ovviamente se cerchi video più seri a tema di VG vai altrove non mi pare difficile e non vedo perchè debba essere il suo compito.
Chiedilo a peudipie se il "serious bisiness" è arrivato su YoutubeOgnuno fa quel che vuole, alla fin fine.
Dopo 1 anno di assenza GamesShibun è tornato.
[video=youtube_share;SG_5kHs2Tew]