Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gianluca Santillo, linkato poco sopra, secondo me è tra i migliori nel panorama italiano
gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e purtroppo ha poche visualizzazioni, spero vada avanti lo stesso.

gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e purtroppo ha poche visualizzazioni, spero vada avanti lo stesso.
Tranquillo che ci va :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Se volete veder un video di uno Youtuber Italiano bravo e sconosciuto vi consiglio lui:

...Ho visto. Avevi ragione (come spesso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure Doc game...visto ....sarà ma non è che chi non fa video, chi non è youtube-genico, chi non fa "dottore" "megamago" o robe simili...ne sa un tantino di più ? Magari pernotta sui forum di AES e una volta al secolo rilascia una guida come Gemanto che è oro colato.

Occhio ragazzi che la gente su youtube spesso..fa presenza e poco altro.

Un video a caso di DOC game e sgami inesattezze, errori, tante idee poco chiare...dove parla di "pesantezza" della cartuccia di Vector Man, quando in realtà è l'architettura del MD che cambia la gestione del peso del gioco.

O ancora quando (parla del VBOX2 di Artigiani) non si accorge del frame skip...altro che "emulazione perfetta del gameboy e nes"

A questo punto, meglio vedersi un bel commento con tanto di bestemmie incorpored, piuttosto che sentire asinate ed inesattezze da cui SI IMPARA MALE.

Il concetto "imparare" vale anche nel mondo dei videogiochi.

seems legit

L'ultima cosa da valutare sono i suoi capelli :rickds:Il solo contenuto di questa analisi fa a pezzi 30 o 40 video di Farenz :rickds:

Altro che saputello, questo ragazzo conosce ed è preciso e scatta il gemellaggio.

uoz
Ma perchè la gente fa sempre questi stupidi paragoni con Farenz? O lo prendono troppo seriamente o lo considerano a livello di un bmk qualunque, mai capita sta cosa:asd:

Videogiochi da non dimenticare
Si vede che ti stai impegnando, bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ti ho lasciato dei commenti direttamente sotto il video, ho pensato che così facendo avrei potuto stimolare anche chi ti visualizza ad aiutarti a migliorare.

Si vede che ti stai impegnando, bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngTi ho lasciato dei commenti direttamente sotto il video, ho pensato che così facendo avrei potuto stimolare anche chi ti visualizza ad aiutarti a migliorare.
Grazie! Il mio problema al momento è l'hardware con cui realizzare i video... Molto scarso.. Posso contare su una videocamera davvero buona ma per il montaggio ricorro ad un nefasto netboock... Mi piacerebbe montare i video in modo migliore... Il mio motto comunque è questo : se non puoi batterli nel loro stesso campo cerca di fare qualcosa di diverso dal solito...

Qualche volta ha funzionato... Fatto sta che non farò mai il pagliaccio per attirare visualizzazioni...

perchè Farenz è seguito da tante persone, quindi vedendo la disparità di visibilità viene da fare due conti.
io seguo tranquillamente anche Farenz in ogni caso.
Si ma questa è una cosa che mi puoi fare con pewdepie, che ha decisamente troppi iscritti per il livello medio dei suoi video (ossia nullo:rickds:). Ma Farenz non si è mai preso troppo sul serio e neanche buona parte dei suoi fan lo fa(vabbe poi ogni fanbase ha gente che idolatra manco fosse gesu ma è normale), quindi non vedo comunque il senso di fare paragoni inutili:asd:.

Te lo dico fuori dai denti.Invece che fare stronzate abbindato da mentecatto o con berciullo da ebreo (che mi risulti un pessimo binomio, ebreo = spilorcio)

Uno con il suo seguito, potrebbe portare una ventata di aria fresca nel mondo italico dei videogame.

Non solo fare TOP e FLOP ten (totalmente soggettive) ma potrebbe intavolare discussioni costruittive (e non da articolini da angolo) promuovere realtà indie, promuovere siti e organizzazioni, oppure musei come la Mecca del Videogioco (ne cito uno, non centro con niente, specifico visto che siamo in italia)

Un tizio mi pare gattomatto se ne venne fuori con un articolo si Dark Souls, paragonandolo ad Out Run. Spammandolo anche su siti di giocatori..diciamo veterani.Immaginati il successone.

Segno che non sa davvero di cosa parla. Se questo è il livello, resti nell'angolo con 300.000 iscritti. Se li merita, a cantarsela e suonarsela da solo.

Il merito di Farenz ?

Essere stato il primo.

Ora è decisamente obsoleto.
Oh madonna siamo arrivati al "da un grande potere derivano grandi responsabilità", il serious business è arrivato pure su youtube?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito l'ultima strofa, ma comunque non mi interessa, per quanto mi riguarda Farenz sta bene come sta, lo trovo una via di mezzo, ovviamente se cerchi video più seri a tema di VG vai altrove non mi pare difficile e non vedo perchè debba essere il suo compito.

Non ho capito l'ultima strofa, ma comunque non mi interessa, per quanto mi riguarda Farenz sta bene come sta, lo trovo una via di mezzo, ovviamente se cerchi video più seri a tema di VG vai altrove non mi pare difficile e non vedo perchè debba essere il suo compito.
Chiedilo a peudipie se il "serious bisiness" è arrivato su Youtube :rickds::rickds::rickds:

Ognuno fa quel che vuole, alla fin fine.

Dopo 1 anno di assenza GamesShibun è tornato.

[video=youtube_share;SG_5kHs2Tew]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedilo a peudipie se il "serious bisiness" è arrivato su Youtube :rickds::rickds::rickds:Ognuno fa quel che vuole, alla fin fine.

Dopo 1 anno di assenza GamesShibun è tornato.

[video=youtube_share;SG_5kHs2Tew]

Sono fortissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif speriamo che non scompaiano di nuovo :morristend:

Se non sbaglio Drev è anche iscritto a questo forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma l'obiettivo del topic non è farsi pubblicità postando per l'ennesima volta il proprio video postando già in diverse sedi. Per questa volta non te lo cancello ruger, ma mi raccomando per le prossime occasioni.

Ieri girovagando per Youtube ho trovato costui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ha uno stile molto particolare e nei suoi video più che di altri aspetti di occupa di trattare soprattutto l'apparato artistico e sociale dei videogiochi, lo consiglio caldamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro