Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono ovviamente congetture però, sarei MOLTO curioso di vedere delle statistiche di gente tipo Zeb, QDSS, Sabaku e altri che trattano videogiochi in maniera che non sia del semplice gameplay da encefalogramma piatto o montaggi che non fanno ridere alla favij //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda zeb e QDSS sono SICURO che abbiano un pubblico piccolo. Se vedi gli eventi che fanno (e ovviamente sono un piccolissimo campione) veramente non trovi uno maggiorenne quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre sabaku ripeto, mi sembra che la media sia più alta, lo disse anche lui stesso. Ciò non toglie che le community, per me, sono un cancro.

Sono ovviamente congetture però, sarei MOLTO curioso di vedere delle statistiche di gente tipo Zeb, QDSS, Sabaku e altri che trattano videogiochi in maniera che non sia del semplice gameplay da encefalogramma piatto o montaggi che non fanno ridere alla favij //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yotobi quando è stato a Napoli ha fatto la sessione di autografi come gli altri youtuber e su Twitch ha poi detto che la maggior parte erano ragazzini di massimo 14 anni. La media sarà stata tipo 10 anni e molti di questi ragazzini erano lì per Cicciogamer, il fratello, quei due sul server e simili. Lui o non lo conoscevano o al massimo gli dicevano "soffiteir" e "peni!" :Morrisfuma:

Io ormai seguo solo Yotobi e Farenz quando capita, ho l'età di Yotobi e da quello che dice lui il canale principale glielo segue in media gente più cresciuta (anche ai pochi spettacoli che ha fatto qui a Torino, mi pare due, c'è sempre stata gente della mia età circa) mentre quello di gaming i ragazzini

Io sabaku non ho mai capito come avete fatto a reggerlo:asd:
A parte che trovo completamente inutili il 90% dei canali gameplay, gli unici che accetto sono quelli dedicati a giochi multiplayer (moba, rts, fps, ma anche roba tipo hearthstone), la prima run che ha fatto su DS ancora ancora ci poteva stare perchè spiegava il lore ed esponeva teorie interessanti (molte prese da vaatividya ma ok), per il resto veramente...sto tizio parla come se fosse il discendente mai riconosciuto di Shakespeare, ha una spocchia innata che si vede dal primo momento in cui apre bocca ed è pretenzioso a livelli che mi imbarazzo a sentirlo parlare.

Il problema è sempre il solito, per avere qualcosa di vagamente professionale bisogna scappare dall'italia, probabilmente perchè qui quelli che usano youtube sono più che altro ragazzini.

Mi ricordo un video di totalbiscuit in cui diceva che in base alle statistiche di youtube, la maggior parte dei suoi iscritti rientrava nella fascia dei 24-30 anni; ho paura a pensare di quale sia la fascia più popolata di altri canali di "critica videoludica" italiani.
Ti sparo un dato : 500.ooo.ooo (cinquecento milioni di persone) guardano i video di gameplay.

Evidentemente o ci vuole una guerra o una carestia o un virus.

FONTE : http://qz.com/449161/500-million-people-are-watching-videos-of-video-games

Ultima modifica da un moderatore:
Yotobi quando è stato a Napoli ha fatto la sessione di autografi come gli altri youtuber e su Twitch ha poi detto che la maggior parte erano ragazzini di massimo 14 anni. La media sarà stata tipo 10 anni e molti di questi ragazzini erano lì per Cicciogamer, il fratello, quei due sul server e simili. Lui o non lo conoscevano o al massimo gli dicevano "soffiteir" e "peni!" :Morrisfuma:
Io ormai seguo solo Yotobi e Farenz quando capita, ho l'età di Yotobi e da quello che dice lui il canale principale glielo segue in media gente più cresciuta (anche ai pochi spettacoli che ha fatto qui a Torino, mi pare due, c'è sempre stata gente della mia età circa) mentre quello di gaming i ragazzini

Diciamo che i ragazzini/bambini sono quelli che vanno più alle varie fiere o comunque i posti dove si presentano i youtubers. I maggiorenni come me e te solitamente si limitano a seguirli sul tubo spesso (nel mio caso sempre) senza neanche commentare, anche se ammetto che avrei voluto incontrare Yotobi quando venne a Napoli.

La fanbase di zeb penso sia la più fecciosa di tutta YouTube Italia, composta da bambini ignoranti, stupidi e maleducati che tentano di emulare il suo idolo mettendosi pure l'avatar Ace GaYmer.

Come godo quando lo stesso zeb li insulta e li percula nei suoi video, ti fa capire quanto ci tiene e rispetta coloro che gli danno da mangiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: YT è invasa da mocciosi, canali "only maturi" dimenticateveli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che i ragazzini/bambini sono quelli che vanno più alle varie fiere o comunque i posti dove si presentano i youtubers. I maggiorenni come me e te solitamente si limitano a seguirli sul tubo spesso (nel mio caso sempre) senza neanche commentare, anche se ammetto che avrei voluto incontrare Yotobi quando venne a Napoli.
La fanbase di zeb penso sia la più fecciosa di tutta YouTube Italia, composta da bambini ignoranti, stupidi e maleducati che tentano di emulare il suo idolo mettendosi pure l'avatar Ace GaYmer.

Come godo quando lo stesso zeb li insulta e li percula nei suoi video, ti fa capire quanto ci tiene e rispetta coloro che gli danno da mangiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: YT è invasa da mocciosi, canali "only maturi" dimenticateveli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e anche da omofobi a quanto pare :rickds:

Cmq no eh, i canali ci sono, basta saperli cercare e trovare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

YT ITALIAè invasa da mocciosi, canali "only maturi" dimenticateveli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fix doveroso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e anche da omofobi a quanto pare :rickds:
Cmq no eh, i canali ci sono, basta saperli cercare e trovare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai, è una battuta innocente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trauma no, tutta YT..l'Italia semplicemente ha questo problema in modo un po più acuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi, se vogliamo essere pignoli tutto l'Internet è invaso dai bambini, poi regà stiamo parlando di canali di gaming, inutile girarci intorno, noi siamo cresciuti ma è un hobby che interessa maggiormente i mocciosi. Gente di una certa età come noi difficilmente sta sempre a commentare i video di gameplay, noi c'abbiamo il forum per commentare i giochi.

Uscito video di yotobi, casca a fagiolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sabaku non ho mai capito come avete fatto a reggerlo:asd:
A parte che trovo completamente inutili il 90% dei canali gameplay, gli unici che accetto sono quelli dedicati a giochi multiplayer (moba, rts, fps, ma anche roba tipo hearthstone), la prima run che ha fatto su DS ancora ancora ci poteva stare perchè spiegava il lore ed esponeva teorie interessanti (molte prese da vaatividya ma ok), per il resto veramente...sto tizio parla come se fosse il discendente mai riconosciuto di Shakespeare, ha una spocchia innata che si vede dal primo momento in cui apre bocca ed è pretenzioso a livelli che mi imbarazzo a sentirlo parlare.

Il problema è sempre il solito, per avere qualcosa di vagamente bisogna scappare dall'italia, probabilmente perchè qui quelli che usano youtube sono più che altro ragazzini.

Mi ricordo un video di totalbiscuit in cui diceva che in base alle statistiche di youtube, la maggior parte dei suoi iscritti rientrava nella fascia dei 24-30 anni; ho paura a pensare di quale sia la fascia più popolata di altri canali di "critica videoludica" italiani.
quoto, ma più in generale come ***** fate a guardarvi video di 50 minuti di un tizio che "gioca", perchè poi manco ci gioca, installatelo a giocateci a sto ***** di gioco

Trauma no, tutta YT..l'Italia semplicemente ha questo problema in modo un po più acuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te ne potrei citare parecchi invece che hanno ben pochi bambini fra i commenti.

The Completionist

Angry Joe Show

Il già citato Totalbiscuit

Good Mythical Morning

SomeCallMeJohnny

A+Stars

Nostalgia Critic

EpicNameBro

Game Sack (che non hanno praticamente nessun bambino che li segue)

Jontron Show

Lord Carnage e CGR Undertow

Mega64

Projared

Sunlightblade

E questi sono solo alcuni di quelli che seguo che non hanno bambini.

Quindi ce ne sono TANTISSIMI che non sono stati contaminati dalla bimbominkiaggine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi posto un ragazzo che secondo me merita molti più iscritti di quelli che possiede :morris82:

Ho messo tre video per mostrare che il canale spazia su vari ambiti (mi sono trattenuto a video che parlano di giochi, nel canale parla anche di Tolkien, Mad Max e altre cose belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ....

Vi posto un ragazzo che secondo me merita molti più iscritti di quelli che possiede :morris82:Ho messo tre video per mostrare che il canale spazia su vari ambiti (mi sono trattenuto a video che parlano di giochi, nel canale parla anche di Tolkien, Mad Max e altre cose belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ....
Nhaa.

Uno scassabolas di proporzioni epiche che fa video da 400 ore a botta che risulta solo essere strumento da punching ball. E mi sta pure sulle scatole perchè fa video non perchè appassionato di un qualcosa (come il logorroico Sabaku ed il suo autismo per la serie DarkSouls), ma per attrare un certo numero di visualizzazioni. Avevo iniziato a guardare il suo videogamplay di Planescape Torment, che poi ha bellamente abbandonato perchè "non c'era abbastanza gente che lo seguiva". Ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.youtube.com/watch?v=6i7TfacJHLI

The Completionist

Angry Joe Show

Good Mythical Morning

SomeCallMeJohnny

A+Stars

Nostalgia Critic

EpicNameBro

Jontron Show

Mega64

Projared

Sunlightblade

Quindi ce ne sono TANTISSIMI che non sono stati contaminati dalla bimbominkiaggine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente. Nostalgia Critic è tipo fenomenale.

:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Completionist

Angry Joe Show

Good Mythical Morning

SomeCallMeJohnny

A+Stars

Nostalgia Critic

EpicNameBro

Jontron Show

Mega64

Projared

Sunlightblade

Non sarei molto sicuro di Jontron, mega64 e NostalgiaCritic, alla fine il primo fa il video o urlando o con gag nosense o facendo smorfie impossibili o tutto insieme, i suoi argomenti poi non sono "deep" ecco; il secondo è parodistico, tra i giochi che hanno parodiato ci sono anche nomi conosciuti; il terzo è yotobi in pratica, con più argomenti quando tratta un film, ma è sempre comico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yotobi quando è stato a Napoli ha fatto la sessione di autografi come gli altri youtuber e su Twitch ha poi detto che la maggior parte erano ragazzini di massimo 14 anni. La media sarà stata tipo 10 anni e molti di questi ragazzini erano lì per Cicciogamer, il fratello, quei due sul server e simili. Lui o non lo conoscevano o al massimo gli dicevano "soffiteir" e "peni!" :Morrisfuma:Io ormai seguo solo Yotobi e Farenz quando capita, ho l'età di Yotobi e da quello che dice lui il canale principale glielo segue in media gente più cresciuta (anche ai pochi spettacoli che ha fatto qui a Torino, mi pare due, c'è sempre stata gente della mia età circa) mentre quello di gaming i ragazzini
Io a dire il vero non mi lamento dei pochi iscritti al canale. Sotto alcuni miei video sono nate discussioni davvero incredibili, tranquillamente ai livelli dei forum di videogiochi a metà degli anni 2000, prima dell'invasione di casual gamers.

Forse però è legato al fatto che faccio video con contenuti particolari, più analisi e approfondimento, meno ridicolaggini.

Fatto sta che non mi lamento per niente, pochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Anzi, ho preso gusto a fare video proprio per le discussioni che nascono al di sotto, alle quali partecipo sempre ogni volta che ho modo. Purtroppo il sistema di commenti di Youtube è penoso a mio vedere, ma nonostante tutto si riescono a costruire discussioni ponderate e intelligenti e credo che su Youtube sia come essere una mosca bianca XD !

Io a dire il vero non mi lamento dei pochi iscritti al canale. Sotto alcuni miei video sono nate discussioni davvero incredibili, tranquillamente ai livelli dei forum di videogiochi a metà degli anni 2000, prima dell'invasione di casual gamers.!

Se è così che parli pure nei tuoi video allora spero di non vederne mai uno neanche per sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;hiJR-pRDeTU]

I migliori youtuber già già. :rickds: :rickds:

Due pirloni che dei Souls non hanno capito NIENTE e che credono che la fanbase estremista (purtroppo esiste) rappresenti non solo tutta la community dei Souls ma addirittura rappresenti ciò che la From vuole.

In contrasto con questo incredibile sfoggio di idiozia vorrei porre l'attenzione su Playerinside che ha fatto un video più che decente per commemorare Iwata:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro