Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il bello è che a un certo punto perculano pure la percezione dei "consolari" sui cali di frame.Pcistiche giocano un titolo con il lock a 30 fps (oltretutto con una configurazione di fascia alta a quanto affermano) senza porsi mezzo problema.:bah!:
Ma infatti... giocare a 30 fps con una gtx980 equivale ad andare a 50 km orari con una Ferrari...

E questi vorrebbero fare gli esperti?

Pls...

La cosa straordinaria che salta sempre fuori su discussioni in cui palesemente gli youtuber sono in torto, è che si presentano sempre più evidenze della loro inettitudine. :rickds:
Nel loro caso si può continuare tutto il giorno...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti... giocare a 30 fps con una gtx980 equivale ad andare a 50 km orari con una Ferrari...E questi vorrebbero fare gli esperti?

Pls...
Bè adesso, non è che i 30 fps siano la lebbra eh, mi risulta che tanti giocatori PC li usino ancora, sopratutto se per loro è più importante la mera qualità grafica rispetto alla fluidità. Per me il vero crimine è che se cappi a 30 con una scheda simile non ha senso tenere la res "bassa" a mo di console, sparala a 1440 o più, cosa ovviamente non fatta perchè se no dovevano dar ragione a tutti i ventodicimillemila utenti incazzati di quei giorni (come se ora siano scomparsi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè adesso, non è che i 30 fps siano la lebbra eh, mi risulta che tanti giocatori PC li usino ancora, sopratutto se per loro è più importante la mera qualità grafica rispetto alla fluidità. Per me il vero crimine è che se cappi a 30 con una scheda simile non ha senso tenere la res "bassa" a mo di console, sparala a 1440 o più, cosa ovviamente non fatta perchè se no dovevano dar ragione a tutti i ventodicimillemila utenti incazzati di quei giorni (come se ora siano scomparsi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti è proprio questo che intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto,non che i 30 fps siano un crimine ma come la rigiri la "coperta è corta" su sto porting fatto col sedere.

Magari approfondirà al massimo il caso Batman quando avrò quei 5 minuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prego, basta che clicchi la mia firma. E ricorda che quel tipo usa una delle schede video più potenti attualmente acquistabili.

Il fatto è che il gioco gira di ***** a chiunque per problemi suoi mica della scheda, del processore o chissà cos'altro mentre questi due simpaticoni, visto che fare i bastian contrari per far parlare di se e fare views è l'unica cosa che san fare (e si, mi sono informato sul loro conto dopo questo episodio e queste sono le conclusioni che ho tratto) se no non se li calcoerebbe nessuno, han osato dire che va male alla gente perchè "giocano troppo con la logica", che va male su configurazioni medio-basse quando persino la redazione di Spaziogames con la seconda scheda più potente sul mercato ha avuto grossissimi problemi durante una live (di facilissima reperibilità sempre su YT se vuoi dare un occhiata) e che, proprio per non farsi mancare nulla, un gioco che si presenta così:

bVodpBP.jpg

...è peggio di un gioco che invece gira benissimo su una marea di configurazioni anche vecchierrime, i cui risultati massimi sono così:

i09iBLy.jpg

Boh insomma, se questo è il meglio che ha da offrire YT Italia...libero di intrattenerti con simili troll ci mancherebbe (perchè quello alla fine sono, basti vedere l'accanimento per un gioco come DS nel quale sono anche palesemente scarsissimi, pure la loro community si sta rompendo le palle della faccenda se si spulcia tra i commenti...) i gusti son gusti e a me piace la nutella col formaggio per es. ma non stupirti della marea di ***** che gli piove addosso continuamente poi però, più che legittima.

Mha. Mettiamola così, quei due sbarbatelli sul server sono molto amici di Tommy. Tommy a sua volta è sempre stato attratto dall'iNvidia e quando parlava delle Radio, lo faceva sempre in maniera molti sconclusionata e poco di parte. Se tanto mi da tanto, visto che Batman è un tipo invidioso mi sembra facile ottenere la classica equazione dell'amico del mio amico è mio amico.

Andate in Pace

Mha. Mettiamola così, quei due sbarbatelli sul server sono molto amici di Tommy. Tommy a sua volta è sempre stato attratto dall'iNvidia e quando parlava delle Radio, lo faceva sempre in maniera molti sconclusionata e poco di parte. Se tanto mi da tanto, visto che Batman è un tipo invidioso mi sembra facile ottenere la classica equazione dell'amico del mio amico è mio amico.Andate in Pace
Occhio però, queste sono solo supposizioni, non si ha nulla di concreto in mano per sostenere simili cose. Occhio alla querela che ti fai 2 anni a lavorare nei loro video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah beh sorry 79 secondi, anzi no facciamo 78 !Vedo che hai afferrato il punto del discorso eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho afferrato ho afferrato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima parte del post era quella che dovevi leggere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando poi che han appena fatto un video per una partecipazione a un evento ufficiale di Nvidia e che pure la stessa Nvidia (ovviamente) ha minimizzato in modo vergognoso i problemi del gioco beh...sta volta forse tanto stupida l'ipotesi del gombloddo non è.

Considerando poi che han appena fatto un video per una partecipazione a un evento ufficiale di Nvidia e che pure la stessa Nvidia (ovviamente) ha minimizzato in modo vergognoso i problemi del gioco beh...sta volta forse tanto stupida l'ipotesi del gombloddo non è.
Interessante "retroscena".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho afferrato ho afferrato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prima parte del post era quella che dovevi leggere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non capisco quale parte del mio precedente intervento in cui ti spiego che non mi frega assolutamente una mazza della discussione precedente, del primo videogameplay o di chi siano sti tizi non è chiara.

Ora probabilmente mi hai quotato a caso credendo che mi riferissi a quello, ma ti ho già spiegato che non è così ergo di cosa stai parlando esattamente ?

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bravo:

Anti sgamo proprio.

si ho visto proprio adesso la notizia sulla pagina di Nvidia italia che QDSS parteciperanno al GTXchallenge...

Uno ha anche commentato "ottima scelta"

Andiamo bene...

Non capisco quale parte del mio precedente intervento in cui ti spiego che non mi frega assolutamente una mazza della discussione precedente, del primo videogameplay o di chi siano sti tizi non è chiara.

Ora probabilmente mi hai quotato a caso credendo che mi riferissi a quello, ma ti ho già spiegato che non è così ergo di cosa stai parlando esattamente ?
Era per dirti che io un giudizio così a "difesa" sul secondo video non l'ho dato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dato che mi avevo detto che gli avrei difesi per il secondo video. tutto quà.

Era per dirti che io un giudizio così a "difesa" sul secondo video non l'ho dato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dato che mi avevo detto che gli avrei difesi per il secondo video. tutto quà.
Ma alla gente viene in tasca qualcosa a difendere virtualmente qualcuno ?

Voglio dire, qualcuno che è persino indifendibile ?

Ma alla gente viene in tasca qualcosa a difendere virtualmente qualcuno ?
Voglio dire, qualcuno che è persino indifendibile ?
E chi sa, magari.:iwan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: che poi se ci pensate gente pagata per parlar bene di un prodotto in ambieti pubblici e su internet ce ne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ho visto proprio adesso la notizia sulla pagina di Nvidia italia che QDSS parteciperanno al GTXchallenge...Uno ha anche commentato "ottima scelta"

Andiamo bene...
Eh si, per prendere banane in faccia è un ottima scelta visto che sono incapaci di giocare decentemente l'80% dei titoli che vengono messi sul loro canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh si, per prendere banane in faccia è un ottima scelta visto che sono incapaci di giocare decentemente l'80% dei titoli che vengono messi sul loro canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
#NEVERFORGET

Ma allora non dategli visibilità postando i loro video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma allora non dategli visibilità postando i loro video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chissenefrega se si beccano più visibilità o meno. :rickds:

Se alla gente piace che continuino a fare i video, mica tolgono soldi a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro