Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho letto un po' di lamentele nei confronti QDSS sopratutto riguardo alle configurazioni pc fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono i classici "esperti di pc" che poi in realtà non sanno un *****? Domando questo anche riguardo la questione batman.

Ultima modifica:
Ho iniziato da poco a seguire con scetticismo estremo Pewdiepie, e devo dire che rispetto a Favij è molto più naturale. Certo non si fa mancare urli acuti o eccitazioni gratuite, ma i suoi video sono godibili. Poi i video su Dark Souls e Bloodborne mi hanno fatto morire dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho letto un po' di lamentele nei confronti QDSS sopratutto riguardo alle configurazioni pc fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono i classici "esperti di pc" che poi in realtà non sanno un *****? Domando questo anche riguardo la questione batman.
Di PC ne capiscono, non sono esperti ma ne capiscono. Il problema è che sono due teste dure che ignorano i consigli dei fan, e non sono così bravi nei videogiochi come vogliono far credere. Inoltre spesso esprimono opinioni molto discutibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema di QDSS è la sindrome del video su youtube. Giocano in fretta, male, quasi sempre senza mai finire il gioco, pur di lanciare presto il nuovo video sul canale. Peggio dei recensori, quelli almeno cercano di finirli i giochi. Di corsa ma li finiscono.

In quasi tutte le recensioni che fanno si capisce. Fanno prime impressioni spacciate per recensioni. Li vedo più portati a fare i siparietti sulle news videoludiche, ma come recensori professionisti...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tu ci giochi ancora traumello?
Ovvio. :rickds:

Oltre ovviamente a guardare tutti i giorni i gameplay di Northernlion.

Un VERO giocatore di Isaac, simpatico, umile, esilarante ed anche piuttosto bravo; altro che Redez. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ovvio. :rickds:Oltre ovviamente a guardare tutti i giorni i gameplay di Northernlion.

Un VERO giocatore di Isaac, simpatico, umile, esilarante ed anche piuttosto bravo; altro che Redez. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ehhh io prima vedevo tutti i suoi video quando ne pubblicava anche 4 o 5 al giorno, ora ho un po' mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo fatto una pausa anche col gioco ma ora ho ripreso, ancora mi mancano lamb e boss rush con the lost per il real platinum god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ehhh io prima vedevo tutti i suoi video quando ne pubblicava anche 4 o 5 al giorno, ora ho un po' mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavevo fatto una pausa anche col gioco ma ora ho ripreso, ancora mi mancano lamb e boss rush con the lost per il real platinum god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io l'ho scoperto da circa 3 mesi ma alla fine almeno un suo video al giorno lo guardo sempre, è diventato quasi routine per me. :rickds:

Io devo ancora portare il Meat Boy a livello 4 e prendere quella DANNATISSIMA Skeleton Key e poi sono mi sa che sono Real Platinum God pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Io l'ho scoperto da circa 3 mesi ma alla fine almeno un suo video al giorno lo guardo sempre, è diventato quasi routine per me. :rickds:
Io devo ancora portare il Meat Boy a livello 4 e prendere quella DANNATISSIMA Skeleton Key e poi sono mi sa che sono Real Platinum God pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
fatto qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il problema di QDSS è la sindrome del video su youtube. Giocano in fretta, male, quasi sempre senza mai finire il gioco, pur di lanciare presto il nuovo video sul canale. Peggio dei recensori, quelli almeno cercano di finirli i giochi. Di corsa ma li finiscono.In quasi tutte le recensioni che fanno si capisce. Fanno prime impressioni spacciate per recensioni. Li vedo più portati a fare i siparietti sulle news videoludiche, ma come recensori professionisti...
Fu "topico" il video in cui si lamentavano in The Witcher 3 (che sto spolpando) dell'assenza degli effetti dei segni (come increspatura dell'acqua e altri effetti collaterali/ambientali)

Semplicemente i "segni" (sorta di incantesimi) andavano potenziati almeno al livello di potere 2/4.

Un intero video per dire "ci aspettavamo di vedere quegli effetti mentre"...

"mentre in realtà ci sono...nabbi" :rickds:

Purtroppo ho un caro amico che scrive per loro, quindi mi sfogo qui :rickds:

Fu "topico" il video in cui si lamentavano in The Witcher 3 (che sto spolpando) dell'assenza degli effetti dei segni (come increspatura dell'acqua e altri effetti collaterali/ambientali) Semplicemente i "segni" (sorta di incantesimi) andavano potenziati almeno al livello di potere 2/4.

Un intero video per dire "ci aspettavamo di vedere quegli effetti mentre"...

"mentre in realtà ci sono...nabbi" :rickds:

Purtroppo ho un caro amico che scrive per loro, quindi mi sfogo qui :rickds:
Perchè? Le minchiate che dicono su dark souls e bloodborne? A vedere quei video mi è salita la bile... mai più per carità.

Perchè? Le minchiate che dicono su dark souls e bloodborne? A vedere quei video mi è salita la bile... mai più per carità.
Verissimo. Poi oh, ci fanno molto con la comunità Souliana, fanno apposta a trollarli :bah!:

Verissimo. Poi oh, ci fanno molto con la comunità Souliana, fanno apposta a trollarli :bah!:
Si, questo è vero... i "souliani" si inviperiscono facilmente e loro ne approfittano per fare visualizzazioni. Poi si difendono dicendo che sono ipocriti e che i difetti sono alla luce del sole (continuando a mostrare il video dove si vede della compenetrazione poligonale) e che il gioco è solo "discreto".

La community dei souls è la feccia più profonda, una accozzaglia di esaltati elitari che si credono un popolo eletto. Per questo quando li tocchi escono sempre shitstorm memorabili! :rickds:

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Non solo è incapace, ma sembra un bimbo di cinque parli da come parla mentre gioca. :morris82:
Deve intrattene anche un certa fascia di pubblico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta altra cosa dell'incapacità poi non l'ho mai capita su youtube, sembra quasi che se non sia giocare a quel gioco in modo superbo non hai il diritto di farci un video e ti meriti disprezzo. e non parlo solo di quei due sul server.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho iniziato da poco a seguire con scetticismo estremo Pewdiepie, e devo dire che rispetto a Favij è molto più naturale. Certo non si fa mancare urli acuti o eccitazioni gratuite, ma i suoi video sono godibili. Poi i video su Dark Souls e Bloodborne mi hanno fatto morire dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci vuole molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'odio per Pewdiepie non l'ho mai capito del tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Favij invece non lo sopporto, ma é una cosa a pelle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sembra quasi che se non sia giocare a quel gioco in modo superbo non hai il diritto di farci un video e ti meriti disprezz
Un conto è non giocare in modo superbo.

Un conto è giocare come se ti avessero tagliato le dita di entrambe le mani. :sad2:

Qualcuno ha visto il giga video di un paio di giorni fa di sabaku su "youtube è un lavoro"?

Qualcuno ha visto il giga video di un paio di giorni fa di sabaku su "youtube è un lavoro"?
Non oso immaginare il quantitativo di càzzate presente in esso. Anzi eviterò di vederlo per non farmi salire l'embolo e magari prendere a pugni il pc o spaccare il telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:icebad:

La community dei souls è la feccia più profonda, una accozzaglia di esaltati elitari che si credono un popolo eletto. Per questo quando li tocchi escono sempre shitstorm memorabili! :rickds:

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Ma non siamo mica tutti così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Riassunto del video in "numeri : Guadagna 10 mila euro tra youtube e patreon. Tanto è questo che interessa a tutti...pochi cacchi.

Secondo me non ha parlato male, è vero quando ha detto che le persone avranno da ridere su qualunque mansione svolgerai nella vita per guadagnarti il pane, c'è sempre rispetto per il proprio lavoro e mai per quello degli altri.

Youtube può essere una realtà lavorativa? Si.

E Sabaku ha detto come lui possa concentrarsi solo su youtube anche grazie alla famiglia alle spalle, senza sarebbe difficile far quadrare i conti.

Favij guadagna i miliardi? Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro