Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Basta che ti differenzi dalla massa, se fai le stesse identiche cose dubito diventerai mai discretamente conosciuto/seguito perchè ce ne sono a milioni come te.
vero, ma chiaramente è più facile a dirsi che a farsi. più che altro mi spaventa l'utente medio di youtube, perché preferisco piuttosto farmi un canale privato dove parlo da solo a me stesso :rickds:

il fatto poi che sia un continuo parlar male della sua stessa categoria e degli stessi utenti youtube che guarda caso sono proprio quelli che gli portano i soldini in tasca e il cibo in tavola è una cosa disgustosa...
Però non é che parla a vanvera, visto che di solito di quello di cui si lamenta ha più che ragione.:asd:

Però non é che parla a vanvera, visto che di solito di quello di cui si lamenta ha più che ragione.:asd:
se fai video su youtube è un controsenso parlar male di youtube e dei suoi fruitori...e spesso è molto generico nel farlo come a indicare "tutti"...poi io non sono un fan ma ho visto solo qualche video e spero si riveda in altri perchè è inascoltabile.

vero, ma chiaramente è più facile a dirsi che a farsi. più che altro mi spaventa l'utente medio di youtube, perché preferisco piuttosto farmi un canale privato dove parlo da solo a me stesso :rickds:
Se citi qualche youtuber famoso potresti ritrovarti qualche centinaio di visualizzazioni in più ma anche diversi insulti e dislike dai fan dei suddetti, soprattutto se si tratta di youtuber come favij o i mates seguiti perlopiù da bambini e adolescenti. Altrimenti non penso che qualcuno ti insulti/dislike senza motivo, soprattutto se il tuo stile è pacato.

Avrà anche ragione a volte, ma sbaglia totalmente nel modo di porsi ed esagera. In live ha addirittura modi da dittatore che piacciono poco.

Se citi qualche youtuber famoso potresti ritrovarti qualche centinaio di visualizzazioni in più ma anche diversi insulti e dislike dai fan dei suddetti, soprattutto se si tratta di youtuber come favij o i mates seguiti perlopiù da bambini e adolescenti. Altrimenti non penso che qualcuno ti insulti/dislike senza motivo, soprattutto se il tuo stile è pacato.
non citerei nessuno (anche perché conosco alcuni youtuber solo di nome, non mi sono mai messo a guardare video/serie se non l'anima della scoperta di sabaku :asd: )

ho proprio la difficoltà di pensare al fatto che dovrei creare contenuti per gli altri, quando sostanzialmente l'apertura di un mio canale è una cosa prettamente personale che chi se la vuole vedere bene, apprezzando la persona e le opinioni che mi appartengono senza la necessità di dovermi creare un personaggio, altrimenti who cares. potrebbe però sembrare uno spreco di tempo, non lo so. non riesco a decidermi più che altro perché finché si parla di mera registrazione è un conto, ma poi il montaggio dei video richiede un po' di tempo e impegno

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Se lo vuoi fare come hobby non vedo il problema, certo è che se lo vuoi trasformare in un lavoro è tutto un altro paio di maniche...

Oggi vi voglio far conoscere la mia nuova rubrica di gaming su youtube chiamata RIK&LOK!

È una serie a puntate dove trattiamo giochi di vario genere dando precedenza alle vecchie glorie del passato.

Il progetto è ancora fresco quindi non troverete una marea di giochi, ma ogni giorno ci impegniamo a buttar fuori due episodi in maniera costante (alle 14:00 e alle 20:30).

Fatemi sapere cosa ne pensate e se i nostri video vi piacciono, iscrivetevi al canale in modo da rimanere sempre aggiornati!

Grazie per l'attenzione e buona visione da RIK and LOK!!!

[video=youtube;JtLSwU-i6XE]

Oggi vi voglio far conoscere la mia nuova rubrica di gaming su youtube chiamata RIK&LOK!È una serie a puntate dove trattiamo giochi di vario genere dando precedenza alle vecchie glorie del passato.

Il progetto è ancora fresco quindi non troverete una marea di giochi, ma ogni giorno ci impegniamo a buttar fuori due episodi in maniera costante (alle 14:00 e alle 20:30).

Fatemi sapere cosa ne pensate e se i nostri video vi piacciono, iscrivetevi al canale in modo da rimanere sempre aggiornati!

Grazie per l'attenzione e buona visione da RIK and LOK!!!
Il topic per farsi pubblicità è questo:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/370007-Topic-unico-i-video-realizzati-dagli-utenti/page16

Comunque no, non mi piace per niente. :asd:

se fai video su youtube è un controsenso parlar male di youtube e dei suoi fruitori...e spesso è molto generico nel farlo come a indicare "tutti"...poi io non sono un fan ma ho visto solo qualche video e spero si riveda in altri perchè è inascoltabile.
Non é che se fai video su youtube hai il divieto si criticare youtube.:asd:

Come detto non parla a vanvera. Si lamenta di quello che per lui non funziona, non ci vedo nulla di strano. E secondo me molte volte ha più che ragione. L'utenza di youtube fa davvero schifo.

Sul tubo ci sono un sacco di suoi spezzoni estrapolati e decontestualizzati dalle sue live messi dal utenti a caxxo per fare visual.

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo vuoi fare come hobby non vedo il problema, certo è che se lo vuoi trasformare in un lavoro è tutto un altro paio di maniche...
sisi principalmente è un hobby.. se poi tra una cosa e l'altra riesco a farlo evolvere sarà un altro discorso, ma per ora è un concetto prettamente personale, senza però escludere l'idea di investirci qualche soldo per sponsorizzarlo (oltre che ottimizzarlo dal lato seo)

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Non é che se fai video su youtube hai il divieto si criticare youtube.:asd:Come detto non parla a vanvera. Si lamenta di quello che per lui non funziona, non ci vedo nulla di strano. E secondo me molte volte ha più che ragione. L'utenza di youtube fa davvero schifo.

Sul tubo ci sono un sacco di suoi spezzoni estrapolati e decontestualizzati dalle sue live messi dal utenti a caxxo per fare visual.
Quello che sta facendo Yotobi lo vedo come se Alberto/Piero Angela passassero metà trasmissione a lamentarsi di quanto la tv fa schifo, di come sono brutti gli altri programmi, di quanto lo spettatore medio televisivo sia un idiota e via dicendo.

è da un anno che Yotobi va avanti con questa manfrina, non sta portando contenuti sul suo canale principale ma solo critiche sterili di cui a me (personalmente) non me ne può fregare di meno. Vado su youtube per vedere dei video che possano offrire qualcosa di interessante non per guardare gente che si lamenta

Quello che sta facendo Yotobi lo vedo come se Alberto/Piero Angela passassero metà trasmissione a lamentarsi di quanto la tv fa schifo, di come sono brutti gli altri programmi, di quanto lo spettatore medio televisivo sia un idiota e via dicendo.
è da un anno che Yotobi va avanti con questa manfrina, non sta portando contenuti sul suo canale principale ma solo critiche sterili di cui a me (personalmente) non me ne può fregare di meno. Vado su youtube per vedere dei video che possano offrire qualcosa di interessante non per guardare gente che si lamenta
L'esempio non é calzante. Due format diversi su due media diversi.

Ma di contenuti li sta portanto, che state dicendo.:asd: non sono mica tutti video critica al tubo eh. Tranne "volare con i piedi per terra" e l'ultimo video spiegazione del primo (anche se seocndo me non serviva, funzionava bene da solo), gli altri video di tutto il 2017 non sono delle critiche. Di 7 video del 2017 (non conto il video delle "trasmissioni riprenderanno") solo 2 sono sull'argomento critica di youtube. Quindi il "ma solo critiche sterili di cui a me" é una cavolata.

Vogliamo sostituire gli Angela con Letterman? Cattelan? Cambia poco. Loro offrono intrattenimento, Yotobi frustrazione.

Vogliamo sostituire gli Angela con Letterman? Cattelan? Cambia poco. Loro offrono intrattenimento, Yotobi frustrazione.
editato il post.

Per me per dire "fa solo critiche sterili" non te lo sei cagato minimente quest'anno.:asd:

Comunque tanto per dire è uscito un ennesimo video fuffa di Yotobi dove ripete le stesse cose
Lo sto vedendo non mi sembra proprio che si stia lamentando di youtube italia. Sta semplicemente raccontando un aneddoto.:asd: (edit: visto ora che lo ha anche specificato lui stesso:asd:)

"Sei Yoshim".:rickds:

Comunque il mio post é sempre valido eh.

Boh anche a me yotobi ultimamente pare parlare del nulla, però insomma dire che facciano schifo i video ce ne vuole

Dopo tanti anni di servizio è fisiologico un calo nell'inventiva, e uno smodato accrescimento del proprio ego

Anche io se avessi 1 milione di iscritti un po' me la tirerei, ma chi non lo farebbe dai

Fa parte anche della marchetta di yt

Boh anche a me yotobi ultimamente pare parlare del nulla, però insomma dire che facciano schifo i video ce ne vuole
Dopo tanti anni di servizio è fisiologico un calo nell'inventiva, e uno smodato accrescimento del proprio ego

Anche io se avessi 1 milione di iscritti un po' me la tirerei, ma chi non lo farebbe dai

Fa parte anche della marchetta di yt
Personalmente il nuovo format mi piace. Può svariare su più argomenti senza essere monotematico.

Video come quello di godzilla, o il pausa sui pokemon sono decisamente belli e divertenti. Anche le varie lettere aperte non sono male.

Sabaku inizia lo spirito dell'esperto su FFIX 2 giorni fa...e oggi annuncio di FFIX su PS4.

Magari le cose non sono correlate ma è molto curiosa come cosa visti i suoi rapporti con Sony

torniamo alle origini con l'ultima del mitico Angry Nerd che seppur di rado rispolvera ancora il camice :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro