Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
falò di confronto rimanendo in tema souls :sard:

La tizia cosplayer non me la raccontava giusta da mesi, il mio spirito da gossipparo ci ha visto lungo.

ma aldilà di tutto che sono robe che succedono la cosa che mi sconvolge è che ha fatto il trasloco nel mentre , cioè boh.

Tradito mentalmente.
Emotivamente fedifrago.

Come al solito pantomima infinita e ricerca di compassione, come se fossero i primi a cui accade una cosa del genere. Bastava un comunicato dove dicevano che le strade si separavano e fine delle trasmissioni.
27 minuti di video. VENTISETTE.

Tradito mentalmente.
Emotivamente fedifrago.

Come al solito pantomima infinita e ricerca di compassione, come se fossero i primi a cui accade una cosa del genere. Bastava un comunicato dove dicevano che le strade si separavano e fine delle trasmissioni.
non vi offendete(non tu) parlo con i seguaci eventuali,ma quanto cazzo e' pagliaccio sabaku...madre de dios

:sowhat:
I ferragnez del videoludo italiano :asd:

Certo che se pure in sto settore fan trend su twitter le telenovele siam messi non male, di più. Senza nulla togliere a loro come divulgatori (sabaku non è la mia "cup of tea" ma mi è sempre parso preparato), è il pubblico che...wow.

La sola immagine mentale di Sabaku che ha rapporti sessuali mi fa partire l'antivirus sul computer

Tradito mentalmente.
Emotivamente fedifrago.

lui voleva cosi , l'ha imposto lei di comunicarlo cosi.

quello è il video di spiegazione al video precedente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro