Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se un boss di DS se lo trovasse davanti si suicida all'istante per non sentire i suoi sproloqui.Con un boss di Dark Souls in VR ?
Non ci sbagliamo con le parole, è stato emotivamente fedifragoper chi cerca contesto in pratica sabaku da mesi ha tradito "mentalmente" la sua ragazza con cui sta da 10 anni con una cosplayer
ed ha pure "studiato " per migliorareSe un boss di DS se lo trovasse davanti si suicida all'istante per non sentire i suoi sproloqui.
La tizia cosplayer non me la raccontava giusta da mesi, il mio spirito da gossipparo ci ha visto lungo.
COSA CAZZO27 minuti di video. VENTISETTE.
non vi offendete(non tu) parlo con i seguaci eventuali,ma quanto cazzo e' pagliaccio sabaku...madre de diosTradito mentalmente.
Emotivamente fedifrago.
Come al solito pantomima infinita e ricerca di compassione, come se fossero i primi a cui accade una cosa del genere. Bastava un comunicato dove dicevano che le strade si separavano e fine delle trasmissioni.
27 minuti di video. VENTISETTE.
Ma figurati, anzi. Parli con uno che lo seguiva nei momenti iniziali, le sue blind run mi piacevano e mi intrattenevano parecchio, ma da quando ha preso questa deriva ho iniziato a detestarlo e a vederlo unicamente come una marionetta.non vi offendete(non tu) parlo con i seguaci eventuali,ma quanto cazzo e' pagliaccio sabaku...madre de dios
lui voleva cosi , l'ha imposto lei di comunicarlo cosi.Tradito mentalmente.
Emotivamente fedifrago.
Come al solito pantomima infinita e ricerca di compassione, come se fossero i primi a cui accade una cosa del genere. Bastava un comunicato dove dicevano che le strade si separavano e fine delle trasmissioni.
27 minuti di video. VENTISETTE.
Si, in cui ha tagliato quello che ha voluto lui, con momenti teatrali palesemente studiatiVabbe lui aveva fatto un video di 3 minuti contati all'inizio comunque
La sola immagine mentale di Sabaku che ha rapporti sessuali mi fa partire l'antivirus sul computer
Me state a massacraMa quello riesce a trovare anche da scopare conciato com’e?
Mi sa più di tutti quelli che stanno postando ora messi assiemeMa quello riesce a trovare anche da scopare conciato com’e?