PS4/PS5 Ys IX: Monstrum Nox

Pubblicità
si trova la stessa cifra retail con artbook incluso. sullo store lo scontano per farlo sembrare un buon affare ma non lo è
Ma sullo store solitamente non è mai conveniente per i giochi al D1, a meno di follie io evito di prenderli lì. :asd:
Si, Cold Steel IV conta come follia :sard:

RPGFan.
Ne ho lette 4 o 5 e sono tutte più o meno allineate, grafica cagosa assolutamente da aggiornare, buono tutto il resto. Almeno il frame rate sembra stabile, al lancio jap aveva problemi. Spero di non pentirmi di aver dato fiducia a questo scartando Atelier oppai 2.

Ultima modifica:
RPGFan.
Ne ho lette 4 o 5 e sono tutte più o meno allineate, grafica cagosa assolutamente da aggiornare, buono tutto il resto. Almeno il frame rate sembra stabile, al lancio jap aveva problemi.
Ottimo ho letto prima quella.

Ho solo un po' di paura per le prestazioni su ps4 liscia, il demo aveva qualche drop nelle cutscene o in occasione di inquadrature ampie...mi chiedo come girerà il gioco nelle fasi di esplorazione della città.

RPG Site ha una sezione dedicata alle performance: su ps5 ci sono un po' di crash mentre su ps4 pro abbiamo dei drop nelle fasi di attraversamento della città (crolla a 30fps). La vedo male per me.

Sent from Tapatalk

Sì dei crash avevo letto anche io, vediamo se ci sarà una patch al D1, manca ancora una settimana.

Ottimo ho letto prima quella.

Ho solo un po' di paura per le prestazioni su ps4 liscia, il demo aveva qualche drop nelle cutscene o in occasione di inquadrature ampie...mi chiedo come girerà il gioco nelle fasi di esplorazione della città.

RPG Site ha una sezione dedicata alle performance: su ps5 ci sono un po' di crash mentre su ps4 pro abbiamo dei drop nelle fasi di attraversamento della città (crolla a 30fps). La vedo male per me.

Sent from Tapatalk
Hanno detto che nisa gli ha comunicato che arriverà una patch a breve

Si, ma qui pare essere più forte, a leggere recensioni pare ci siano più filmati e una trama più dettagliata

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
In realtà tra i contro ho letto che ci sono davvero poche scene di intermezzo, chi avrà ragione? Dovrei ritrovare la recensione, ora non ricordo quale fosse.

Sent from Tapatalk

Sapete chi lo deve distribuire il gioco? giusto per capire se ci saranno problemi tipo Fairy Tail, dato che lo devo ritirare da gs.

Amazon ha spedito :ivan:
Sh1n poi scrivi anche qua
cosa ne pensi se stasera ci giochi visto che lo hai prima :sisi: , bisogna tenere il topic vivo. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro