PS4/PS5 Ys VIII: Lacrimosa of DANA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meritatissimo, fiero di averli supportati al d1. Peccato che da noi l'edizione retail natalizia non arrivi >__<

the mentalist1 ha detto:
tentatissimo di prenderlo in offerta a 21 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkaS.png

convincetemi a non farlo
Fallo. Li vale tutti e anzi pure di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

però non so quando lo inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkaS.png   
Fossi in te mollerei qualsiasi cosa tu stia giocando e iniziarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o al massimo inizialo quando hai finito quello che stai giocando.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Fossi in te mollerei qualsiasi cosa tu stia giocando e iniziarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o al massimo inizialo quando hai finito quello che stai giocando.

ho iniziato prey e mi sta piacendo  :unsisi:

the mentalist1 ha detto:
ho iniziato prey e mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Finito Prey inizialo, non dare priorità ad altro.

Troppo ghiotta l'offerta di sto mese sullo store, preso al volo. Più avanti lo giocherò. Serve sapere qualcosa dei vecchi giochi? Immagino di no comunque  :asd:

Troppo ghiotta l'offerta di sto mese sullo store, preso al volo. Più avanti lo giocherò. Serve sapere qualcosa dei vecchi giochi? Immagino di no comunque  :asd:
No, ogni gioco ha una storia a se. :sisi:  

Fossi in te mollerei tutto quanto e lo giocherei tipo subito.

In realtà c'è un personaggio di Celceta che torna, ma poca roba al momento, anche se spero che in futuro si comportino come i The Legend of Heroes muovendo le fila tra più capitoli.

Koyomi Araragi ha detto:
In realtà c'è un personaggio di Celceta che torna, ma poca roba al momento, anche se spero che in futuro si comportino come i The Legend of Heroes muovendo le fila tra più capitoli.
Secondo me con YsIX qualcosa faranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro