the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,895
500 ml copie raggiunte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fallo. Li vale tutti e anzi pure di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifthe mentalist1 ha detto:tentatissimo di prenderlo in offerta a 21 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkaS.png
convincetemi a non farlo
Ma va, compra subito, altrochètentatissimo di prenderlo in offerta a 21 euro :monkaS:
convincetemi a non farlo
Non te ne pentirai, è un gran bel gioco.preso mi arriva settimana prossima
però non so quando lo inizierò :monkaS:Non te ne pentirai, è un gran bel gioco.![]()
Fossi in te mollerei qualsiasi cosa tu stia giocando e iniziarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o al massimo inizialo quando hai finito quello che stai giocando.però non so quando lo inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkaS.png
ho iniziato prey e mi sta piacendoFossi in te mollerei qualsiasi cosa tu stia giocando e iniziarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o al massimo inizialo quando hai finito quello che stai giocando.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Finito Prey inizialo, non dare priorità ad altro.the mentalist1 ha detto:ho iniziato prey e mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
No, ogni gioco ha una storia a se.Troppo ghiotta l'offerta di sto mese sullo store, preso al volo. Più avanti lo giocherò. Serve sapere qualcosa dei vecchi giochi? Immagino di no comunque![]()
Ahahahaha impossibile, ora è il Borderlands timeNo, ogni gioco ha una storia a se.![]()
Fossi in te mollerei tutto quanto e lo giocherei tipo subito.
Ahahahaha impossibile, ora è il Borderlands timefinito quello vedo che fare XD
In realtà c'è un personaggio di Celceta che torna, ma poca roba al momento, anche se spero che in futuro si comportino come i The Legend of Heroes muovendo le fila tra più capitoli.Troppo ghiotta l'offerta di sto mese sullo store, preso al volo. Più avanti lo giocherò. Serve sapere qualcosa dei vecchi giochi? Immagino di no comunque![]()
Secondo me con YsIX qualcosa faranno.Koyomi Araragi ha detto:In realtà c'è un personaggio di Celceta che torna, ma poca roba al momento, anche se spero che in futuro si comportino come i The Legend of Heroes muovendo le fila tra più capitoli.