PS4/PS5 Ys VIII: Lacrimosa of DANA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho notato, azz :sard:  

:sard:  

Aspetto Flare che mi ricordi che devo giocarli.

Scherzi a parte, mi state davvero mettendo la mezza idea di iniziarli nel post FF7R :asd:  

PS: Janitor  :cuore:
non credo avrai occasioni migliori di un aquarantena, il grosso scoglio è il primo trails in the sky e 3/4 del secondo capitolo, perchè è un apparecchiamento di tutto quello che avverà in seguito, ti fanno scoprire lentamente il lore del continente, e per forza di cosa hanno un ritmo più compassato. 

Una volta finito il secondo trails in the sky gli scenari sono due

Scenario A) la serie ti fa schifo, odi la grafica antica, non capisci una mazza d'inglese, hai un QI molto basso

Scenario B) sei fottuto ed avrai l'irrefrenabile voglia di spararti in endovena tutti gli altri capitoli rimanenti. Hai un QI ancora più basso perchè manderai a puttane la tua vita sociale.

non credo avrai occasioni migliori di un aquarantena, il grosso scoglio è il primo trails in the sky e 3/4 del secondo capitolo, perchè è un apparecchiamento di tutto quello che avverà in seguito, ti fanno scoprire lentamente il lore del continente, e per forza di cosa hanno un ritmo più compassato. 

Una volta finito il secondo trails in the sky gli scenari sono due

Scenario A) la serie ti fa schifo, odi la grafica antica, non capisci una mazza d'inglese, hai un QI molto basso

Scenario B) sei fottuto ed avrai l'irrefrenabile voglia di spararti in endovena tutti gli altri capitoli rimanenti. Hai un QI ancora più basso perchè manderai a puttane la tua vita sociale.
Sì proprio la quarantena potrebbe essere il vero incentivo per iniziare sta benedetta saga. Dopo tutto mi faccio una "saga" all'anno, questo potrebbe essere l'anno giusto :asd:  

Sullo Scenario A: posso confermare che Inglese e Grafica non sono un problema, sul QI be'.... Lo scopriremo :sard:  

Sì proprio la quarantena potrebbe essere il vero incentivo per iniziare sta benedetta saga. Dopo tutto mi faccio una "saga" all'anno, questo potrebbe essere l'anno giusto :asd:  
Ed  hanno pure hanno annunciato Cold Steel IV per l'occidente ed Hajimari per il jap :asd:

...diamine, devo decidermi pure io ad iniziarla :sadfrog:

Ed  hanno pure hanno annunciato Cold Steel IV per l'occidente ed Hajimari per il jap :asd:

...diamine, devo decidermi pure io ad iniziarla :sadfrog:
Quella è la miccia (CS4 in arrivo) che mi ha triggerato verso iniziare. Ora che i pezzi di questo progetto (almeno questa fase) sono tutti a disposizione, non ho più freni psicologici.

Quella è la miccia (CS4 in arrivo) che mi ha triggerato verso iniziare. Ora che i pezzi di questo progetto (almeno questa fase) sono tutti a disposizione, non ho più freni psicologici.
è legittimo il consiglio che ho sempre sentito è "scegli una delle varie sotto-saghe e segui quella"...

Wishlistato su Steam :unsisi:  

Ho già i primi 3 TitS in Libreria pronti (e i due PSP JP, in canna su PSP.... Volevo pure vedere se scontavano gli Steel ma è dura :asd:  ), ma un JRPG Action non si disdegna mai :unsisi:  

Santo cielo, muoviti a giocarli!!

:sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
volevo sapere se sono nel true ending

'ENDING'

maia ha aperto il passaggio per l'abisso 
ecco, parliamo di cose serie come ys

hai 150 punti minimi di reputation? basta quello per sbloccare il true ending, non ricordo se quel dungeon è presente anche nello standard ending (e poi magari cambia il finale a seconda della reputazione)

ecco, parliamo di cose serie come ys

hai 150 punti minimi di reputation? basta quello per sbloccare il true ending, non ricordo se quel dungeon è presente anche nello standard ending (e poi magari cambia il finale a seconda della reputazione)
come si vedono i punti?  ho maxato tutti tranne uno .

Ultima modifica da un moderatore:
avevo 248   :sard:

comunque finito !  gioco immenso e incredibile lato contenuti credo possa essere il mio gioco falcom preferito al momento . Personaggi ben caratterizzati nonostante  hummell ni e ricotta che però alla fine non riesco a volergli male ....  boom boom boom  isaiaaaaa!!

però lato trama nella parte finale hanno un po esagerato .

comunque i love falcom  e  il 16 maggio esce celceta  e  ys9 l'anno prossimo  :bruniii:

avevo 248   :sard:

comunque finito !  gioco immenso e incredibile lato contenuti credo possa essere il mio gioco falcom preferito al momento . Personaggi ben caratterizzati nonostante  hummell ni e ricotta che però alla fine non riesco a volergli male ....  boom boom boom  isaiaaaaa!!

però lato trama nella parte finale hanno un po esagerato .

'FINALE'

comunque i love falcom  e  il 16 maggio esce celceta  e  ys9 l'anno prossimo  :bruniii:
ai trails non ti avvicini però  :sadfrog:

Ma che cos'è quella barra rossa nei quote che vedo con la scritta "FINALE"? Nel post originale poi non c'è nulla :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro