Yu Degli Spettri (Yu Yu Hakusho) | OAV annunciato

Pubblicità
Ahinoi, è 7 confermato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Batosta assoluta.

Ahinoi, è 7 confermato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se lo tengano. Mi sono rotta i c******i di questi continui aumenti senza alcun motivo credibile.

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ci sono certe tavole di HxH che fanno pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, qua si salva ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque ottima serie, anche se HxH è superiore in tutto.
Nel finale del manga arriva a livelli che manco in HxH ha raggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel finale del manga arriva a livelli che manco in HxH ha raggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Umm, allora magari mi ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non possiedo personalmeente YuYu in manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto solo la prima serie in tv al tempo. Mi prendeva molto. Divertente, tanti combattimenti, alcune sequenze epiche, il torneo, l'aldilà, il bambino con il ciuccioto :rickds:

Ho sempre voluto recuperare il manga originale. E finalmente manca poco al suo arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per il 4,5 alle prime puntate (e in genere a tutte le recensioni, con tanto di voto, alle opere ancora in corso-lette solo in parte) rispondo così:

Anime fighissimo, lo sto rivedendo recentemente ed è figo come lo ricordavo. Toguro e Sensui :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Io ho la vecchia edizione star, è stato il primo manga che ho completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Piuttosto star famme la ristampa di Usho e tora o Dai.

Bellissima serie, Hiei best character :morris82:

Io ho la vecchia edizione star, è stato il primo manga che ho completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPiuttosto star famme la ristampa di Usho e tora o Dai.
Quella di Dai l'hanno fatta ed anche interrotta per scarse vendite...ti consiglio di recuperare la vecchia edizione. Star Comics non esaurisce quasi mai gli arretrati. Prova a controllare.

Grande shonen, con finale dimmerda.

Ma è roba d'altri tempi. Cioè, non è neanche vecchissimo, ma porta con sè uno spirito più anziano di quanto cronologicamente dovrebbe. La cosa può essere positiva o meno, ad oggi, a seconda di chi lo guarda.

Se lo rivedessi ora, forse, per effetto nostalgia, mi piacerebbe a prescindere. Ma ecco presentarsi anche casi diversi, come il tuo, che non riesci ad apprezzarlo.

Ho fatto un rewatch dell'anime versione super duper bluray giusto qualche mese fa, bellissimo proprio come lo ricordavo, ma tra vestiti e ferite che magicamente si curano/ricuciscono ad ogni inquadratura, doppiatori che cambiano durante la serie, errori di doppiaggio assurdi (ad un certo punto durante il torneo delle arti marziali nere succede il delirio col doppiaggio, metà nomi jap, metà nomi ita, metà nomi inventati e doppiatori che cambiano a caso) non è uno shonen perfetto come vorrei insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Dropparlo dopo 6 puntate e lamentarsi del background dei pg che manco son stati mostrati tutti i protagonisti, cioè, rotfl.

Grande serie,da 8,5 per me. Il manga l'ho iniziato e droppato un paio di volte (però l'ultimo volume l'ho letto per fare i dovuti paragoni con l'anime), Togashi fa scarabocchi più che disegni veri e propri.
Io ho capito il vostro punto di vista, ma ho dovuto dropparlo dopo 6 puntate perchè se non mi prende chi me lo fa fare di rimanere incollato a sorbirmi e a perdere altri minuti di vita su questo a mio avviso aborto. Ripeto, dialoghi forzatissimi e iper superficiali, storia che sinceramente non sta in piedi e non mi incula, (ci sono dei cattivi del mondo dei cattivi da sconfiggere perchè sono diavoli cattivi) ma chissene sbatte XD

Per la cronaca ho appena iniziato Jo Jo e ho guardato solo 2 episodi e lo trovo Divino, oserei dire Celestiale. Ma Yu Hasuko per quello che ho visto ha la stessa profondità dei Puffi. Anche HxH parte lento, ma lento è un conto ma almeno è un lento "misterioso", qui siamo sul superficial-ridicolo.

Esempio: Hakuso dice alla ragazza che tornerà in vita e lei punto primo gli crede subito senza tanti cazzi e poi dopo che lo ha accennato alla madre, lei senza battere ciglio è li che aspetta che lui ritorni in vita... Ma de che ?? :rickds: Ma su che pianeta senza neanche fare mezza domanda credi ad una cosa che non di certo capita tutti i giorni, ma vaffa ! :bah!: Oppure quando Yu Hakuso cerca di parlare al suo amico/rivale e solo toccandolo questo capisce tutto si gira vede l'edificio in fiamme e pensa subito che deve andare a vedere come se tutti i problemi della città fossero di uno studente delle superiori. Il professore cerca di incastrare i teppistelli e mentre combinano la bravata ild irettore è li nella stessa stanza che li sentem che neanche in una puntata di casa vianello. Ho già rimosso dalla testa quello che ho visto di questo anime come si fa con una formattazione di un hard disk, ma se ci divertissimo insieme a strimmarcelo e io dovessi mettere in pausa per igni boiata oppure superficialità detta o commessa nell'anime, faremmo un bel viaggione di un ora e mezza solo sulla prima a discutere.

Poi torna in vita e il piccolo re enma gli dice: "ma quello che ti aspetta è solo l'inizio della tua grande avventura", ma che pagliacciata forzata è ? Un detective per i mostri ? Banalissimo e non per nulla originale, in pratica questo anime dice che sei il prescelto che deve combattere i mostri cattivi perchè dobbiamo farci un cartone in cui sei l'eroe, una minchiata colossale ragazzi. Mi sono spoilerato tutta la trama su wikipedia e per quanto sia un riassunto, non ci sarebbe neanche un piccolo appiglio per appiopparmi sto liquame. :morristend:

Ovvio che quando arriva qualcuno a screditare una tua passione qualcuno ci rimane male e ti viene voglia di venire a dirmi una parolaccia, ma non è che sono pagato per insultarlo, anzi per rispetto di togashi volevo anche farmelo piacere per forza solo per il genio che è, ma se non s'ha da fà non sa da fà... Si o No ?

Scrivere il titolo come si deve (soprattutto dopo averlo scritto giusto nel titolo) no?

Dopo 6 puntate non hai capito che Hakusho non è il nome (né il cognome) del protagonista?

Ad ogni modo, no, dopo sole 6 puntate non puoi avere un quadro della situazione tale da bocciare un prodotto che ne ha più di 100! Puoi decidere di dropparlo perché non ti prende (lecitissimo), ma non puoi osare un giudizio senza far partire una risata a chiunque ti legga, abbia pazienza.

Infine, fidati, l'inizio è tra le cose più brutte e generic io abbia mai visto, dopo diventa tutta un'altra storia! Non sarebbero minuti buttati via (se ti piace il genere, ovvio)!

P.S. prima di darmi del fanboy, a me Yu Yu Hakusho piace, ma preferisco ben altri manga/anime, sia chiaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scrivere il titolo come si deve (soprattutto dopo averlo scritto giusto nel titolo) no?Dopo 6 puntate non hai capito che Hakusho non è il nome (né il cognome) del protagonista?

Ad ogni modo, no, dopo sole 6 puntate non puoi avere un quadro della situazione tale da bocciare un prodotto che ne ha più di 100! Puoi decidere di dropparlo perché non ti prende (lecitissimo), ma non puoi osare un giudizio senza far partire una risata a chiunque ti legga, abbia pazienza.

Infine, fidati, l'inizio è tra le cose più brutte e generic io abbia mai visto, dopo diventa tutta un'altra storia! Non sarebbero minuti buttati via (se ti piace il genere, ovvio)!

P.S. prima di darmi del fanboy, a me Yu Yu Hakusho piace, ma preferisco ben altri manga/anime, sia chiaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono su cellulare a scrivere e anche se scrivessi nel testo iu hasuko siccome punto sulla tua intelligenza la quale esiste e ha capito cosa voglio scrivere, trovo insulso che tu impiega mezzo post per fare il grammar nazi de sto kasco... Suvvia raga! Sono qui per discutere delle mie passioni con gente che possa darmi un feed in fatto di sensazioni e non gente che si perda in queste vettovaglie. :bah!:

Sono su cellulare a scrivere e anche se scrivessi nel testo iu hasuko siccome punto sulla tua intelligenza la quale esiste e ha capito cosa voglio scrivere, trovo insulso che tu impiega mezzo post per fare il grammar nazi de sto kasco... Suvvia raga! Sono qui per discutere delle mie passioni con gente che possa darmi un feed in fatto di sensazioni e non gente che si perda in queste vettovaglie. :bah!:
In queste cosa:occhi:

Oddio muoio male :rickds::rickds::rickds::rickds:

Vabbè, gusti a parte, è vero che parte stra-lenta la serie e all'inizio è "strana" per uno shonen. Dopo che si incontrano Hiei e Kurama ingrana decisamente di più.

Comunque il giudizio di Hisoka è decisamente troooooppo affrettato, dopo sole 6 puntate non si può avere per niente l'idea del quadro generale della situazione, nemmeno dove voglia andare a parare la serie. Per dire, HxH è vero che parte lento, ma solo due puntate, perchè l'esame per diventare Hunter è già di per sè una bellissima saga. YuYu ingrana così bene, imho, solo quando arrivano al torneo delle arti marziali nere. Poi c'è da dire che l'anime di HxH è stato velocizzato rispetto a quello di YuYu.

Il grammar nazi, al limite, l'ho fatto per un rigo...non per mezzo post. Il secondo rigo per chiederti se avessi capito dopo ben 6 puntate che quello non è il nome del protagonista (perché da come scrivi intendevi quello).

Per il resto, ti ho consigliato vivamente di andare oltre l'inizio che è generic e brutto, se ti piace il genere. Perché dare 4 ad una serie di 112 puntate dopo averne viste solo 6....boh...

Lo guardavo da bimbo su Tele Monte Carlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanti ricordi. Sono indeciso però se prendere il manga. I disegni come sono?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro