Yu Degli Spettri (Yu Yu Hakusho) | OAV annunciato

Pubblicità
Io ho capito il vostro punto di vista, ma ho dovuto dropparlo dopo 6 puntate perchè se non mi prende chi me lo fa fare di rimanere incollato a sorbirmi e a perdere altri minuti di vita su questo a mio avviso aborto. Ripeto, dialoghi forzatissimi e iper superficiali, storia che sinceramente non sta in piedi e non mi incula, (ci sono dei cattivi del mondo dei cattivi da sconfiggere perchè sono diavoli cattivi) ma chissene sbatte XD
Per la cronaca ho appena iniziato Jo Jo e ho guardato solo 2 episodi e lo trovo Divino, oserei dire Celestiale. Ma Yu Hasuko per quello che ho visto ha la stessa profondità dei Puffi. Anche HxH parte lento, ma lento è un conto ma almeno è un lento "misterioso", qui siamo sul superficial-ridicolo.

Esempio: Hakuso dice alla ragazza che tornerà in vita e lei punto primo gli crede subito senza tanti cazzi e poi dopo che lo ha accennato alla madre, lei senza battere ciglio è li che aspetta che lui ritorni in vita... Ma de che ?? :rickds: Ma su che pianeta senza neanche fare mezza domanda credi ad una cosa che non di certo capita tutti i giorni, ma vaffa ! :bah!: Oppure quando Yu Hakuso cerca di parlare al suo amico/rivale e solo toccandolo questo capisce tutto si gira vede l'edificio in fiamme e pensa subito che deve andare a vedere come se tutti i problemi della città fossero di uno studente delle superiori. Il professore cerca di incastrare i teppistelli e mentre combinano la bravata ild irettore è li nella stessa stanza che li sentem che neanche in una puntata di casa vianello. Ho già rimosso dalla testa quello che ho visto di questo anime come si fa con una formattazione di un hard disk, ma se ci divertissimo insieme a strimmarcelo e io dovessi mettere in pausa per igni boiata oppure superficialità detta o commessa nell'anime, faremmo un bel viaggione di un ora e mezza solo sulla prima a discutere.

Poi torna in vita e il piccolo re enma gli dice: "ma quello che ti aspetta è solo l'inizio della tua grande avventura", ma che pagliacciata forzata è ? Un detective per i mostri ? Banalissimo e non per nulla originale, in pratica questo anime dice che sei il prescelto che deve combattere i mostri cattivi perchè dobbiamo farci un cartone in cui sei l'eroe, una minchiata colossale ragazzi. Mi sono spoilerato tutta la trama su wikipedia e per quanto sia un riassunto, non ci sarebbe neanche un piccolo appiglio per appiopparmi sto liquame. :morristend:

Ovvio che quando arriva qualcuno a screditare una tua passione qualcuno ci rimane male e ti viene voglia di venire a dirmi una parolaccia, ma non è che sono pagato per insultarlo, anzi per rispetto di togashi volevo anche farmelo piacere per forza solo per il genio che è, ma se non s'ha da fà non sa da fà... Si o No ?
Ma lo vuoi capire che non puoi tacciare come aborto una cosa di cui hai visto 6 puntate? E' come che so, interrompere il Signore degli anelli dopo venti minuti di visione perchè" la trama è oscena, feste in campagna tra nani pelosi".

Io sto ancora ridendo per il "perdersi in vettovaglie":rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lo vuoi capire che non puoi tacciare come aborto una cosa di cui hai visto 6 puntate? E' come che so, interrompere il Signore degli anelli dopo venti minuti di visione perchè" la trama è oscena, feste in campagna tra nani pelosi".
Si ma lo vuoi capire che non posso guardare una carcassa decomposta di m3rd4 sperando che possa "ingranare" dopo una partenza così superficiale che manco un video tipo di youjizz "Mi si è rotta l'auto adesso chiamo un idraulico, ops ora che sei arrivato, Scopiamo!".

Forse se mi avanza del tempo provo a continuarla. Io la guardo e poi vediamo se è così figo, ma ricordatevi che tornerò. E se tornerò saranno catzi amari ragazzi! :morristend:

Si ma lo vuoi capire che non posso guardare una carcassa decomposta di m3rd4 sperando che possa "ingranare" dopo una partenza così superficiale che manco un video tipo di youjizz "Mi si è rotta l'auto adesso chiamo un idraulico, ops ora che sei arrivato, Scopiamo!". ........
Nel senso che tornerai dopo il ban per aver ammesso di aver scaricato 25gb di serie licenziata? ok
20100706225158%21Mki.gif

Per il resto del post, rinuncio pure a rispondere seriamente. Causa persa in partenza. Ho già detto quello che dovevo dire nel topic con post passati, se ti interessano vai a rileggere li.

Si ma lo vuoi capire che non posso guardare una carcassa decomposta di m3rd4 sperando che possa "ingranare" dopo una partenza così superficiale che manco un video tipo di youjizz "Mi si è rotta l'auto adesso chiamo un idraulico, ops ora che sei arrivato, Scopiamo!".
Forse se mi avanza del tempo provo a continuarla. Io la guardo e poi vediamo se è così figo, ma ricordatevi che tornerò. E se tornerò saranno catzi amari ragazzi! :morristend:
Abbiamo capito che ti annoia guardarla, ma anche tu devi renderti conto che non puoi pretendere che il tuo parere possa valere qualcosa avendo visto solo 6 episodi su 112.

Comincerà a maggio e dovrebbe coprire gli standard classici delle Perfect Edition made in Star Comics (prime pagine a colori, formato grande, traduzione rivista).Inoltre avrà un numero superiore di pagine rispetto alla vecchia edizione tankobon, in quanto dai normali 19 albi si passa alla PE da 15.

Prezzo non si sa, temo si aggirerà attorno ai 5.90.
Oddio, ma davvero? :occhi:

E' un manga che ho sempre voluto e non l'ho mai preso, questa è la mia grande occasione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Anche perché ultimamente non sto prendendo più nulla a parte qualche titolo in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anni fa guardavo l'anime su La7, mi pare che lo facessero lì, proprio quando il canale aveva preso quel nome. Che ricordi, non perdevo una puntata! :cat:

Yup, tranne che per il prezzo che aimè pare confermato sui 7€ a volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il prezzo è un po' una mazzata, però ho visto sul sito della StarComics che, come dicevi tu, il formato è grande, 14,5x21, ha 256 pagine e alcune pagine a colori. Mmm, sono 15 numeri, non molti, e per questo mi tenta parecchio :cat:

Hisoka guarda che le prime 6 puntate non c'entrano NULLA con quello che vedrai dopo....

è come dire "mi fa schifo Tutor Hitman Reborn" perchè hai visto la parte comica iniziale e non la parte shonen (stupenda) che viene dopo

Il prezzo è un po' una mazzata, però ho visto sul sito della StarComics che, come dicevi tu, il formato è grande, 14,5x21, ha 256 pagine e alcune pagine a colori. Mmm, sono 15 numeri, non molti, e per questo mi tenta parecchio :cat:
Già, considera che ciascun volume contiene 1 o 2 capitoli in più, per un totale di circa 1/4 di albo aggiuntivo.

Non per giustificare il prezzo che in ogni caso è decisamente alto e non sarebbe dovuto andare oltre i 6€ , anche per poter rimanere in linea con le classiche edizioni perfect di casa Star(k?:rickds:) ok pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io la prenderò comunque, lo aspetto da troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ah ah ah ah ah ah io c'è lo tutta

giphy.gif

ma solo io lo trovata bella dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif solo che togashi è uno
icon_shit.gif
e ha segato tutte le belle idee originali, e la saga finale e da andare a casa sua a provare torture medievali

nonostante la rilega sempre con piacere (da poco mi sono riletto la penultima saga) devo dire che personalmente mi fa incacchiare

- l'idea del teppista morto in un limbo che vive da fantasma aspetando di rinascere, interessante, dura pochissimo

- l'idea del detective del regno dei morti, dura pochissimo

- tre grandi re del regno dei demoni, SEGATA

- grandissimo torneo nel regno dei demoni, SEGATO
anche shinsui nonostante vanga bene lo si trova comunque segato, per la serie, lo leggi ti piace, ma pensi che sia durato veramente poco e che ci siano un sacco di cose lasciate stare, proprio l'idea di essere gestito male, e su certi versi deludente

ps:
kuwabara.gif
kuwabara *** indiscusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pps: essendo vicina la ristampa il topic non è spoiler free, right?

No, non è spoiler free, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da una parte capisco quello che scrivi...:patpat:

yup confermo.Molta gente sta aspettando quella per metterci le zampacce sopra (io fra tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
molto utopisticamente parlando, ora che togashi e disperso in un altra dimensione, ed hunter x hunter (anime) sta finendo, c'è la possibilita che qualcuno riprenda yuyu per farci un nuovo anime?

Mi ero dimenticato di questa ristampa, lunedì vado dal fumettaro a vedere se ha ancora qualche copia.

Quanti numeri sono in tutto?

EDIT: Ok, letto. 15 volumi, nemmeno troppi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro