Sharlaistheway
Nano da giardino
- Iscritto dal
- 17 Ott 2011
- Messaggi
- 3,761
- Reazioni
- 0
Offline
Ma lo vuoi capire che non puoi tacciare come aborto una cosa di cui hai visto 6 puntate? E' come che so, interrompere il Signore degli anelli dopo venti minuti di visione perchè" la trama è oscena, feste in campagna tra nani pelosi".Io ho capito il vostro punto di vista, ma ho dovuto dropparlo dopo 6 puntate perchè se non mi prende chi me lo fa fare di rimanere incollato a sorbirmi e a perdere altri minuti di vita su questo a mio avviso aborto. Ripeto, dialoghi forzatissimi e iper superficiali, storia che sinceramente non sta in piedi e non mi incula, (ci sono dei cattivi del mondo dei cattivi da sconfiggere perchè sono diavoli cattivi) ma chissene sbatte XD
Per la cronaca ho appena iniziato Jo Jo e ho guardato solo 2 episodi e lo trovo Divino, oserei dire Celestiale. Ma Yu Hasuko per quello che ho visto ha la stessa profondità dei Puffi. Anche HxH parte lento, ma lento è un conto ma almeno è un lento "misterioso", qui siamo sul superficial-ridicolo.
Esempio: Hakuso dice alla ragazza che tornerà in vita e lei punto primo gli crede subito senza tanti cazzi e poi dopo che lo ha accennato alla madre, lei senza battere ciglio è li che aspetta che lui ritorni in vita... Ma de che ??Ma su che pianeta senza neanche fare mezza domanda credi ad una cosa che non di certo capita tutti i giorni, ma vaffa !
Oppure quando Yu Hakuso cerca di parlare al suo amico/rivale e solo toccandolo questo capisce tutto si gira vede l'edificio in fiamme e pensa subito che deve andare a vedere come se tutti i problemi della città fossero di uno studente delle superiori. Il professore cerca di incastrare i teppistelli e mentre combinano la bravata ild irettore è li nella stessa stanza che li sentem che neanche in una puntata di casa vianello. Ho già rimosso dalla testa quello che ho visto di questo anime come si fa con una formattazione di un hard disk, ma se ci divertissimo insieme a strimmarcelo e io dovessi mettere in pausa per igni boiata oppure superficialità detta o commessa nell'anime, faremmo un bel viaggione di un ora e mezza solo sulla prima a discutere.
Poi torna in vita e il piccolo re enma gli dice: "ma quello che ti aspetta è solo l'inizio della tua grande avventura", ma che pagliacciata forzata è ? Un detective per i mostri ? Banalissimo e non per nulla originale, in pratica questo anime dice che sei il prescelto che deve combattere i mostri cattivi perchè dobbiamo farci un cartone in cui sei l'eroe, una minchiata colossale ragazzi. Mi sono spoilerato tutta la trama su wikipedia e per quanto sia un riassunto, non ci sarebbe neanche un piccolo appiglio per appiopparmi sto liquame. :morristend:
Ovvio che quando arriva qualcuno a screditare una tua passione qualcuno ci rimane male e ti viene voglia di venire a dirmi una parolaccia, ma non è che sono pagato per insultarlo, anzi per rispetto di togashi volevo anche farmelo piacere per forza solo per il genio che è, ma se non s'ha da fà non sa da fà... Si o No ?